help nuova discussione

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
ciao
non riesco ad inviare una nuova recensione
mi esce questo msg d errore e oltretutto se non chiudo la finestra ma provo a tornare indietro si pianta il foro
sinceramente ora non so se mi farà inviare almeno questa
[h=1]Forbidden[/h]You don't have permission to access /newthread.php on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Apache/2.2.22 (Unix) mod_ssl/2.2.22 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at community.punterforum.com Port 80

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
  • Espulso
si questa si, allora è un problema

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La recensione è scritta con caratteri strani tipo tanti puntini sospensivi, faccine? Prova a farla più "pulita" possibile.

Commenta
Reaction score
3.611
la stessa cosa che fa a me ma solo se copio/incollo uno scritto da word ad esempio.Se la invio facendola interamente sul forum non mi da problemi.

:ok:

Commenta
Reaction score
6
la stessa cosa che fa a me ma solo se copio/incollo uno scritto da word ad esempio.Se la invio facendola interamente sul forum non mi da problemi.

:ok:

buongiorno,

a me invece facendo il copia e incolla da pages mi dice che il msg è in attesa di approvazione da parte di un moderatore.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
Questo editor di testo ha un suo sistema di codifica dei caratteri. Se postate direttamente nel forum, in genere non avete problebi. Se invece utilizzate un editor esterno facendo copia e incolla, se la codifica dei caratteri e' differente rischiate di non vedere pubblicato niente oppure il sistema vi ritorna errore. Utilizzate quindi i sistemi di risposta forniti dal sito, tanto piu che esiste la comoda funzione di salvataggio delle bozze n modo tale che, in caso di problemi, e' sufficiente ritornare al punto in cui si e' interrotto il lavoro per vedersi ripristinato quello che si e' inserito.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.885
ciao
non riesco ad inviare una nuova recensione
mi esce questo msg d errore e oltretutto se non chiudo la finestra ma provo a tornare indietro si pianta il foro
sinceramente ora non so se mi farà inviare almeno questa
Forbidden

You don't have permission to access /newthread.php on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Apache/2.2.22 (Unix) mod_ssl/2.2.22 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at community.punterforum.com Port 80

Questo e' invece un problemi di accesso a determinati files in scrittura. Risolvo anche questa.

Commenta
Reaction score
6
Questo editor di testo ha un suo sistema di codifica dei caratteri. Se postate direttamente nel forum, in genere non avete problebi. Se invece utilizzate un editor esterno facendo copia e incolla, se la codifica dei caratteri e' differente rischiate di non vedere pubblicato niente oppure il sistema vi ritorna errore. Utilizzate quindi i sistemi di risposta forniti dal sito, tanto piu che esiste la comoda funzione di salvataggio delle bozze n modo tale che, in caso di problemi, e' sufficiente ritornare al punto in cui si e' interrotto il lavoro per vedersi ripristinato quello che si e' inserito.

ok grazie mille boss.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.219
All'inizio dei miei primi post ,per N-motivi ,mi capitava di perdere il commento.
Da allora per per ''tagliare la testa al toro'' io inizio e completo il post sullo spazio regolare di
''rispondi alla discussione'' sul forum , poi finito il tutto copio e incollo sul ''blocco note''
di windows (su XP :start-tutti i programmi-accessori-blocco note) per sicurezza.
Se quando do' ''invia risposta rapida'' va tutto bene...ok finito li' come deve essere.
Altrimenti se perdo tutto riprendo la schermata vergine di ''rispondi alla discussione'' e
ci copio/incollo il post salvato precedentemente.
A me capita piuttosto spesso di dover far così perche' vado lungo a scrivere per cui
mi ritrovo in time-out e dover come minimo reimpostare la password .
Pero' facendo cosi' mai piu' avuto problemi ....anche con il punterforum.2....

Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
  • Creatore Discussione
  • Espulso
grazie
però puntualizzo che io non scrivo prima su un editor esterno, ma scrivo direttamente qui
ho già postato una rece ma in coda ad altre, mentre proprio non riesco a crearne una nuova o ha rispondere a quella che ho creato come prova.
quando clicco su rispondi mi chiede se voglio uscire o restare in questa pagina, se resto non fa nulla se esco si pianta

Commenta
Reaction score
0
idem per me. E' da un paio di giorni che cerco di fare una nuova recensione, ma questo il messaggio che mi esce:
[h=1]Forbidden[/h]You don't have permission to access /newthread.php on this server.

La prima volta scritto direttamente nell'editor e, dopo avere terminato ho perso tutto. Cosi ho riscritto il tutto su editor di testo esterno, stessa cosa.

Commenta
Alto