Help - Private message...

Reaction score
31
Ciao,
Questa mattina ricevo una mail che mi dice di aver ricevuto un messaggio privato.
Accedo al Forum e non mi permette di leggere i messaggi privati. Di solito ha sempre funzionato.
Inizialmente pensavo di essere stato "tacchinato", ma riesco a vedere tutte le sezioni del forum...
Forse c'è qualche problema?

Grazie mille per le risposte!!!

...cerca bene nel forum e troverai le risposte ai tuoi quesiti. Ti anticipo che non è una cosa dell'ultim'ora e non riguarda te nello specifico.

PS: mi piacerebbe sapere chi degli utenti abilitati, continua a inviare messaggi privati a persone non abilitate. Che debba intervenire io per risolvere il mistero? :mda:

Caro Big gun, come si diventa abilitati? Bisogna postare 3000 e rotti messaggi o basta essere "seri"? grazie

demendacio ha scritto:
Caro Big gun, come si diventa abilitati? Bisogna postare 3000 e rotti messaggi o basta essere "seri"? grazie

Devi fare un bonifico al mio conto cifrato alle Cayman.
Poi magari se ci sei mandami anche qualcosa sulla PostePay che non ho più avuto tempo di caricarla...

Meeeeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwwwwww...

PS: l' Admin prende in considerazione caso per caso...
Certo che con una buona presenza sul forum si dimostra anche una volontà di partecipazione che può facilitare l' abilitazione...

A - ri - meooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

demendacio ha scritto:
elgatonero ha scritto:
...una buona presenza sul forum si dimostra anche una volontà di partecipazione che può facilitare l' abilitazione...
questo intendevo... :good:

... e magari anche qualche recensione, se ci scappa... :big_boss:

TheBigGun ha scritto:
...cerca bene nel forum e troverai le risposte ai tuoi quesiti. Ti anticipo che non e' una cosa dell'ultim'ora e non riguarda te nello specifico.

PS: mi piacerebbe sapere chi degli utenti abilitati, continua a inviare messaggi privati a persone non abilitate. Che debba intervenire io per risolvere il mistero? :mda:

Ok Big!!!

Io cerco di dare il mio contributo al massimo per quanto posso, ma piu' di cosi non riesco. Non ho molte occasioni di punterare ultimamente :cray: , vuoi per impegni personali vuoi per il periodo vacanziero, che impone ritmi diversi!!! :-).
Spero di non essere considerato uno "scroccone", poichè cerco veramente di dare il mio contributo. Buona punterata!!!! :bye:

Nerud@ ha scritto:
Io cerco di dare il mio contributo al massimo per quanto posso, ma piu' di cosi non riesco. Non ho molte occasioni di punterare ultimamente :cray: , vuoi per impegni personali vuoi per il periodo vacanziero, che impone ritmi diversi!!! :-).
Spero di non essere considerato uno "scroccone", poichè cerco veramente di dare il mio contributo. Buona punterata!!!! :bye:

Mica tutti possono correre in Forumla 1 :biggrin:

Non la prendere sul personale, e' un discorso generale.

Sochmacher e' il miglior pilota di FormuLa1. Sa correre e ha il tempo per farlo. E anche la Pila.

Mio cugino guida benino la fiat 600 ma per quanto voglia non correra' mai nemmeno in formula kart.

Perche' ?

Ma sai... ha poco tempo... deve andare a fare la spesa, non ha i soldi per comprarsi una minimoto, figuriamoci per un kart elaborato e un carrello, una tuta, un casco, la benzina... poi bisogna pagare le trasferte e vincere qualche titolo, trovare uno sponsor... ma lui vorrebbe davvero tanto correre in formula 1... davvero...ma poverino non puo'.... non e' nemmeno colpa sua...

Sochmacher invece da piccolo era gia' sul kart, a 12 anni vinceva gia' le prime gare e figurati poi... spendere 25000 euro l'anno per il patentino FIA (e la FIA in toscano sai cos'e'?) mica e' un problema....

Insomma, per farti capire.... tutti potrebbero correre in ForumLa1, avere i PM abilitati e leggere le recensioni... ma occorre essere all'altezza... con i fatti.

Mio cugino a settembre compra la Stilo... ma mi sa che la formula 1, se non si impegna... la vede solo in TV !

:bye:

Ragazzi, a me stanno bene le vostre scelte, non voglio creare la solita polemica tra chi è super attivo e chi lo è meno. Volevo solo farvi capire che per quanto posso, voglio dare il mio contributo.
Avete mai pensato che magari qualcuno pur di essere considerato attivo, scriva delle cose inventate? Ve lo chiedo tanto per parlare... vi ripeto nessuna polemica.
A me sta a cuore l'assetto del Forum, tanto che spesso ho scritto post proprio relativi al funzionamento delle sezioni, piuttosto che recensioni.

Dai però, propriio un bradipo non sono... qualcosa ho scritto!!! c'è chi non ha scritto mai nulla!!! :-)

Nerud@ ha scritto:
Avete mai pensato che magari qualcuno pur di essere considerato attivo, scriva delle cose inventate?

Se l'abbiamo mai pensato????

[center:2f2yltvf]EEEEEEEHHHHHHHH SE L'ABBIAMO PENSATO...[/center:2f2yltvf]

Però attenzione... che se al cugino di Power lo ferma la polizia con il motore truccato così... solo per fare qualche garetta locale... poi la Stilo gliela leva per sempre e gli tocca andare a piedi!!!

Vin

io comunque ho cercato , ma non ho trovato il modo per farsi riabilitare , anche io non ho troppe occasioni per postare ma le mie rece le ho messe , quindi , se mi si vuole riabilitare , mi fa piacere , altrimenti pace , io dormo lo stesso

Indietro
Alto