Nerud@ ha scritto:
Io cerco di dare il mio contributo al massimo per quanto posso, ma piu' di cosi non riesco. Non ho molte occasioni di punterare ultimamente

, vuoi per impegni personali vuoi per il periodo vacanziero, che impone ritmi diversi!!!

.
Spero di non essere considerato uno "scroccone", poichè cerco veramente di dare il mio contributo. Buona punterata!!!!
Mica tutti possono correre in Forumla 1
Non la prendere sul personale, e' un discorso generale.
Sochmacher e' il miglior pilota di FormuLa1. Sa correre e ha il tempo per farlo. E anche la Pila.
Mio cugino guida benino la fiat 600 ma per quanto voglia non correra' mai nemmeno in formula kart.
Perche' ?
Ma sai... ha poco tempo... deve andare a fare la spesa, non ha i soldi per comprarsi una minimoto, figuriamoci per un kart elaborato e un carrello, una tuta, un casco, la benzina... poi bisogna pagare le trasferte e vincere qualche titolo, trovare uno sponsor... ma lui vorrebbe davvero tanto correre in formula 1... davvero...ma poverino non puo'.... non e' nemmeno colpa sua...
Sochmacher invece da piccolo era gia' sul kart, a 12 anni vinceva gia' le prime gare e figurati poi... spendere 25000 euro l'anno per il patentino FIA (e la FIA in toscano sai cos'e'?) mica e' un problema....
Insomma, per farti capire.... tutti potrebbero correre in ForumLa1, avere i PM abilitati e leggere le recensioni... ma occorre essere all'altezza... con i fatti.
Mio cugino a settembre compra la Stilo... ma mi sa che la formula 1, se non si impegna... la vede solo in TV !
