HELP TECNICO - non riesco a recensire!!

Reaction score
12
Ho provato a cercare eventuali post uguali ma non ne ho trovati. Nel caso ci dovessere già essere mi corriggerete cit.
Sostanzialmente non riesco a recensire. Seguo tutto il procedimento ma quando schiaccio su Invia nuova discussione mi trova i seguenti errori: "Completa sia il campo oggetto che il campo messaggio."

Ma sono già completi! Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

Reaction score
1
Ciao, spero ti vada bene la risposta fatta da un altro novizio. Ho fatto 9 recensioni nell'ultimo mese e questo problema mi si è presentato più volte. Generalmente uso firefox.
Per prima cosa ho visto che se faccio l'anteprima, mi ha sempre dato questo errore, quindi è meglio non farlo.
I tre campi all inizio li scrivo sempre in maiuscolo e assicurati che il titolo che viene fuori in automatico sia corretto.
Prima di inviare, fai il copia di tutta la rece in modo da riscrivere solo i tre campi.
Prova con altri browser.
In questo modo sono sempre riuscito ad inviare.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Come già detto nella sezione Help Ho Un Problema, la difficoltà nell'inserire la recensione è dovuta alla autocompilazione del titolo che purtroppo va in conflitto con l'anteprima. Suggerisco di scrivere e di inviare, correggendo eventuali errori direttamente nella bozza. Sarà nostra cura mettere mano al problema e risolverlo quanto prima.

Commenta
Alto