help.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
sono nuovo del forum e percio mi scuserete gli errori formali e non, detto questo ho una richiesta per l'amico Fanta 1 ,come cavolo faccio per contattare la Giulia no prof visto che non riesco in nessun modo a trovare il contatto??? se mi puoi dare una mano te ne sarò eternamente grato

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ecco, ti scuso perchè sei nuovo, però con l'occasione ti spiego perchè queste cose non sono permesse, così magari nessun altro cade in tentazione.

Supponiamo che Fanta 1 voglia risponderti e ti agevoli il numero di questa ragazza.
Supponiamo che io sia in realtà il magistrato Massimo Della Pena sotto mentite spoglie. Penserei fra me e me "Bene, questo Fanta 1, fornendo il numero della ragazza di fatto la agevola".
Supponiamo che non abbia una particolare elasticità mentale.
Mi metterei in contatto con il gestore del forum, mi farei dare l'indirizzo IP del presunto favoreggiatore e mi organizzerei per fargli un culo come un cappello da prete.

Ora capisci perchè qua noi abbiamo deciso di parlare solo di persone rintracciabili facilmente con canali ordinari (link, annunci e via dicendo), in modo che la nostra responsabilità si limiti solo a divulgare quello che in rete è già ampiamente divulgato.

Ovviamente non sono Massimo Della Pena, ma non volendolo trovare chiudo il thread.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto