se guardi ce anche un 3d aperto..........comunque la risposta è siermenegildo ha scritto:ciao a tutti,ho un piccolo chiarimento da proporvi, in quanto non riesco più a connettermi al sito di annunci "piccoletrasgressioni", non riesco nemmeno a trovarlo tra le pagine web...e' stato cancellato??
grazie
ermenegildo ha scritto:no quello l'ho scritto io...mi riferisco al primo messaggio in cima a questa pagina!! quello non l'ho assolutamente scritto io...
ermenegildo ha scritto:sono sicurissimo di non averlo scritto io....ma e' possibile che qualcuno abbia preso il mio account?? sono preoccupato!!
non ci può essere stato uno sbaglio?
E quoto arturo. Sono andato a rovistare nel tuo profilo e quel messaggio appare nell'elenco dei messaggi da TE postati. Quindi il messaggio è partito dal TUO account. Ora, o qualcuno ha le tue credenziali di accesso, o te ne sei dimenticato.arturo1962 ha scritto:ermenegildo ha scritto:no quello l'ho scritto io...mi riferisco al primo messaggio in cima a questa pagina!! quello non l'ho assolutamente scritto io...
Può essere che non l'hai scritto tu, l'unica certezza e' che il messaggio e' uscito dal tuo account, quindi?!?!?! se non hai problemi di sdoppiamento di personalità ........