help

Reaction score
8
ciao a tutti,ho un piccolo chiarimento da proporvi, in quanto non riesco più a connettermi al sito di annunci "piccoletrasgressioni", non riesco nemmeno a trovarlo tra le pagine web...è stato cancellato??
grazie

Reaction score
2
ermenegildo ha scritto:
ciao a tutti,ho un piccolo chiarimento da proporvi, in quanto non riesco più a connettermi al sito di annunci "piccoletrasgressioni", non riesco nemmeno a trovarlo tra le pagine web...e' stato cancellato??
grazie
se guardi ce anche un 3d aperto..........comunque la risposta è si

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
ho provato a cercare ma non ho trovato niente a riguardo, non è che riusciresti ad linkarmi il post?!? ti ringrazio tanto

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
ho provato a digitare in cerca "Zola predosa" nella sezione "generale" ma mi uscia solo il mio post e un altro che no c'entrava con l'argomento...

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
un attimo cè un problema!!!!! il primo messaggio non l'ho assolutamente scritto io! eppure cè il mio nome!! infatti la mia risposta era riferita al post precedente scritto effettivamente da mè!!! come è possibile?? non capisco

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
...bah... vedi te... se non l'hai scritto tu, non può averlo fatto nessun altro. A meno che....

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
sono sicurissimo di non averlo scritto io....ma è possibile che qualcuno abbia preso il mio account?? sono preoccupato!!
non ci può essere stato uno sbaglio?

Commenta
Reaction score
8
no quello l'ho scritto io...mi riferisco al primo messaggio in cima a questa pagina!! quello non l'ho assolutamente scritto io...

Commenta
Reaction score
127
Il messaggio in cima è stato scritto più di un anno fa. L'hai scritto e ora non te ne ricordi più.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
ermenegildo ha scritto:
no quello l'ho scritto io...mi riferisco al primo messaggio in cima a questa pagina!! quello non l'ho assolutamente scritto io...

Può essere che non l'hai scritto tu, l'unica certezza è che il messaggio è uscito dal tuo account, quindi?!?!?! se non hai problemi di sdoppiamento di personalità ........

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0
ermenegildo ha scritto:
sono sicurissimo di non averlo scritto io....ma e' possibile che qualcuno abbia preso il mio account?? sono preoccupato!!
non ci può essere stato uno sbaglio?

Può succedere, è successo... Chiedi spiegazioni all'admin...

Commenta
Reaction score
127
arturo1962 ha scritto:
ermenegildo ha scritto:

Può essere che non l'hai scritto tu, l'unica certezza e' che il messaggio e' uscito dal tuo account, quindi?!?!?! se non hai problemi di sdoppiamento di personalità ........
E quoto arturo. Sono andato a rovistare nel tuo profilo e quel messaggio appare nell'elenco dei messaggi da TE postati. Quindi il messaggio è partito dal TUO account. Ora, o qualcuno ha le tue credenziali di accesso, o te ne sei dimenticato. :fool:

Commenta
Reaction score
8
non saprei, rimango perplesso....vi ringrazio comunque tutti per l'interessamen :good: to!

Commenta
Alto