SOPHIE - CORRIERE INCONTRI -CIVITANOVA MARCHE
RIFERIMENTO http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:CIVITANOVA
NOME INSERZIONISTA:SOPHIE
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': NON SO, forse una trentina??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico non male (vedi foto) 1,75 circa,
ATTITUDINE: Lunatica ???? /Simpatica
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
Mi apre la porta una in jeans e maglietta che, con una faccia scoglionata mi dice, "che vuoi fare?". Ahooo!!! Non so se mi spiego, questa si è rivolta a me come se dovesse chiedermi "'mo tu che cazzo vuoi?"
Stavo per andarmene, poi le ho proposto di fare una cosa "normale" e le ho dato 50.
1) Mi spoglio.
2) Le arrivano un paio di telefonate alle quali risponde quasi incazzata.
3) Penso a chi cazzo me l'ha fatto fare.
Adesso però arriva la parte interessante.
1) Lei spegne il cellulare,
2) Si spoglia (pelle chiara, qualche tatuaggio, come da foto, e devo dire bella fica, almeno per i miei gusti, poi vedete voi).
3) Inizia un bj cabrio (anche se non esplicitamente richiesto cabrio) lento e fatto con dolcezza che da una tipa simile non me lo sarei aspettato.
Ad un certo punto si ferma un attimo, mi sorride, scambiamo due parole.
Carissimi fratelli puttanieri, come caxio è non lo sò, ma, ad un certo punto, 'sta scoglionata comincia a starmi simpatica.
Per dovere di cronaca, aggiungo che, per il resto, è stata una scopata normalissima: 2 positions e capitolazione..... niente di eccezziuunale.
Se capito in zona potrei anche ritornarci, non sò..... Quel giorno andavo un po' di fretta.
Chiedo adesso aiuto agli amici abruzzesi, in particolare Mago che vedo spesso bazziacare da queste parti:
ma sta tizia non è una certa Mary che stava a Villarosa ??
Io le ho fatto visita perché ricordavo le sue foto del periodo abruzzese, mi aveva già allora attizzato ma non sono mai riuscito a timbrarla.
Ci sono rece su di lei nella sezione Abruzzo? In ogni caso, altri che hanno fatto visita alla tipa ci saranno senza dubbio, non mi sembra una novellina, a meno che il mio ricordo delle foto non sia sbagliato. Intervenite e dite la vostra!!
RIFERIMENTO http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:CIVITANOVA
NOME INSERZIONISTA:SOPHIE
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': NON SO, forse una trentina??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico non male (vedi foto) 1,75 circa,
ATTITUDINE: Lunatica ???? /Simpatica
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
Mi apre la porta una in jeans e maglietta che, con una faccia scoglionata mi dice, "che vuoi fare?". Ahooo!!! Non so se mi spiego, questa si è rivolta a me come se dovesse chiedermi "'mo tu che cazzo vuoi?"
Stavo per andarmene, poi le ho proposto di fare una cosa "normale" e le ho dato 50.
1) Mi spoglio.
2) Le arrivano un paio di telefonate alle quali risponde quasi incazzata.
3) Penso a chi cazzo me l'ha fatto fare.
Adesso però arriva la parte interessante.
1) Lei spegne il cellulare,
2) Si spoglia (pelle chiara, qualche tatuaggio, come da foto, e devo dire bella fica, almeno per i miei gusti, poi vedete voi).
3) Inizia un bj cabrio (anche se non esplicitamente richiesto cabrio) lento e fatto con dolcezza che da una tipa simile non me lo sarei aspettato.
Ad un certo punto si ferma un attimo, mi sorride, scambiamo due parole.
Carissimi fratelli puttanieri, come caxio è non lo sò, ma, ad un certo punto, 'sta scoglionata comincia a starmi simpatica.
Per dovere di cronaca, aggiungo che, per il resto, è stata una scopata normalissima: 2 positions e capitolazione..... niente di eccezziuunale.
Se capito in zona potrei anche ritornarci, non sò..... Quel giorno andavo un po' di fretta.
Chiedo adesso aiuto agli amici abruzzesi, in particolare Mago che vedo spesso bazziacare da queste parti:
ma sta tizia non è una certa Mary che stava a Villarosa ??
Io le ho fatto visita perché ricordavo le sue foto del periodo abruzzese, mi aveva già allora attizzato ma non sono mai riuscito a timbrarla.
Ci sono rece su di lei nella sezione Abruzzo? In ogni caso, altri che hanno fatto visita alla tipa ci saranno senza dubbio, non mi sembra una novellina, a meno che il mio ricordo delle foto non sia sbagliato. Intervenite e dite la vostra!!