Hi from Roma

Reaction score
0
Nome, età e residenza sono di facile intuizione, quindi passo al resto.
Sono un libero professionista, sposato, spesso in viaggio. Milano, Firenze e Napoli sono le mie mete più frequenti in Italia. Londra e New York all'estero.
Non sono un punter professionale, mi limito, di tanto in tanto, sopratutto quando, appunto in trasferta, non mi riesco ad organizzare una serata tradizionale con qualche amica del luogo, a cercare una compagnia con quel giusto mix di sensualità, passionalità e, ovviamente, che non mi depauperi il portafogli.

Mi sono iscritto qualche tempo fa, ma solo ora ho deciso di dare una attenta lettura al forum, per il quale faccio i complimenti a tutti, per la sua evoluzione.

Infine, per quanto concerne la mia esperienza, mi sono sempre orientato su rapporti classici in stanza in hotel da me, o talvolta in incall.
Ho provato una sola volta un club, a Milano (zona Buenos Aires) recentemente, e non mi ha entusiasmato molto, ma sono ancora curioso.

Un saluto a tutti.
Giuseppe

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Benvenuto :good: una lettura alla Collegamento alla pagina web non disponibile per sapere come muoversi qui

finalmente una presentazione come si deve :big_boss:

:smile:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti.

E non c'è assolutamente problema sullo scherzare... senza ironia si diventa "seriosi", cioè fintamente seri :)

Aprofitto di questo spazio per fare delle SCUSE PUBBLICHE a tutto il forum perché col mio primo thread ho subìto le giuste e legittime critiche nonché la cancellazione dello stesso messaggio.
Faccio mea culpa per non aver letto il regolamento e la policy e prometto solennemente di stare più attento contando nella collaborazione di chi è maggiormente rodato!

Grazie ancora a tutti.
SPQR!

Commenta
Reaction score
13
Giuseppe68 ha scritto:
Grazie a tutti.

E non c'e' assolutamente problema sullo scherzare... senza ironia si diventa "seriosi", cioè fintamente seri :)

Aprofitto di questo spazio per fare delle SCUSE PUBBLICHE a tutto il forum perché col mio primo thread ho subìto le giuste e legittime critiche nonché la cancellazione dello stesso messaggio.
Faccio mea culpa per non aver letto il regolamento e la policy e prometto solennemente di stare più attento contando nella collaborazione di chi e' maggiormente rodato!

Grazie ancora a tutti.
SPQR!
:good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Giuseppe68 ha scritto:
Grazie a tutti.

E non c'e' assolutamente problema sullo scherzare... senza ironia si diventa "seriosi", cioè fintamente seri :)

Faccio mea culpa per non aver letto il regolamento e la policy e prometto solennemente di stare più attento contando nella collaborazione di chi e' maggiormente rodato!

Grazie ancora a tutti.
SPQR!

Ricordati che sbagliando s'impara,l'importante è capire l'errore che hai fatto :smile:

Commenta
Alto