S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Hilary
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/venezia_hilary_a_jesolo_lido_sempre_in_lingerie_e-z-193734.html
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo - Piazza Torino
NAZIONALITA': Spagnola al cellulare, Venezuelana di persona
ETA': 25 (mia stima, non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, capelli neri lisci, occhi neri, alta 160, un po' di pancetta ( postumi di una gravidanza )
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 4° piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38021781xx
LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio su bakeka (ora cancellato), chiamo e mi dice di essere una Spagnola e garantisce di essere la ragazza dell'annuncio.
Arrivo sul posto, appartamento al quarto piano, si nasconde dietro la porta.
Entro e mi trovo una ragazza rossa di capelli, chiedo spiegazioni e inventa scuse assurde, a questo punto chiedo se c'e' una mora nel'appartamento altrimenti me ne vado.
Si presenta l'amica con cui divide l'appartamento; Mulatta, capelli neri lisci, occhi neri, alta 160, un po' di pancetta ( postumi di una gravidanza ).
Anche lei diversa dall'annuncio, mi girano un po' le balle ma decido di provare (la rossa ha l'aria di essere una rompipalle galattica, la mora almeno e' sorridente e piu' gentile).
Inizia non una manovella, poi incappuccia e passa al bj.
Passiamo al rai1 alla missionaria e a pecora, non vengo quindi decide di continuare con una manella.
In conclusione 70 € gettati nel cesso, per avere un'esperienza squallida.
note a margine, l'appartamento e' una stanza 4m per 4m, dentro questa stanza hanno ricavato un 2m per 2m con dei pannelli di compensato;
mentre trombo la mora sento la collega che riesponde al cellulare o che ascolta musica,
Spero con questa rece di salvare le chiappe a qualche collega.
Attenzione che avevano almeno tre cellulari sul comodino,
quindi se vi invitano a Piazza Jesolo e poi vi dicono di salire al quarto piano di un residence (pareti interne bianche), rischiate la fregatura che mi sono preso oggi.
Unica nota positiva, non ho versato la questua ai puffi che giravano a caccia per Jesolo.
Alla prossima!
foto FAKE:
NOME INSERZIONISTA: Hilary
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/venezia_hilary_a_jesolo_lido_sempre_in_lingerie_e-z-193734.html
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo - Piazza Torino
NAZIONALITA': Spagnola al cellulare, Venezuelana di persona
ETA': 25 (mia stima, non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, capelli neri lisci, occhi neri, alta 160, un po' di pancetta ( postumi di una gravidanza )
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 4° piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38021781xx
LA MIA RECENSIONE:
Noto l'annuncio su bakeka (ora cancellato), chiamo e mi dice di essere una Spagnola e garantisce di essere la ragazza dell'annuncio.
Arrivo sul posto, appartamento al quarto piano, si nasconde dietro la porta.
Entro e mi trovo una ragazza rossa di capelli, chiedo spiegazioni e inventa scuse assurde, a questo punto chiedo se c'e' una mora nel'appartamento altrimenti me ne vado.
Si presenta l'amica con cui divide l'appartamento; Mulatta, capelli neri lisci, occhi neri, alta 160, un po' di pancetta ( postumi di una gravidanza ).
Anche lei diversa dall'annuncio, mi girano un po' le balle ma decido di provare (la rossa ha l'aria di essere una rompipalle galattica, la mora almeno e' sorridente e piu' gentile).
Inizia non una manovella, poi incappuccia e passa al bj.
Passiamo al rai1 alla missionaria e a pecora, non vengo quindi decide di continuare con una manella.
In conclusione 70 € gettati nel cesso, per avere un'esperienza squallida.
note a margine, l'appartamento e' una stanza 4m per 4m, dentro questa stanza hanno ricavato un 2m per 2m con dei pannelli di compensato;
mentre trombo la mora sento la collega che riesponde al cellulare o che ascolta musica,
Spero con questa rece di salvare le chiappe a qualche collega.
Attenzione che avevano almeno tre cellulari sul comodino,
quindi se vi invitano a Piazza Jesolo e poi vi dicono di salire al quarto piano di un residence (pareti interne bianche), rischiate la fregatura che mi sono preso oggi.
Unica nota positiva, non ho versato la questua ai puffi che giravano a caccia per Jesolo.
Alla prossima!
foto FAKE: