HIV FERMIAMOLO

Ho una domanda da fare a tutti voi colleghi.....:scratch_one-s_head:

Rivolgo a voi tutti colleghi, uomini e donne.. e a chi vorrà rispondere, una domanda...Non è la solita domanda, sulle probabilità di contagio, sulle precauzioni, per questo esiste come sappiamo apposita sezione.

In caso di esito positivo del test Hiv o epatite C che sono i peggiori diciamo così...detto brutalmente...cosa fareste, letto l'esito positivo??

-Ne parlereste subito in famiglia vuotando il sacco?? Oppure convivereste per un pò con questa consapevolezza prima di aprirvi??:scratch_one-s_head:..per metabolizzare?

-Lo andreste a dire a qualche vostro amico fidato?? prima di farlo sapere alla famiglia??

-Andreste subito da qualche infettivologo, prima ancora di dirlo all'amico e alla famiglia??

-Dopo quanto sareste in grado di confessarlo ai colleghi che vedete tutti i giorni, e ai conoscenti più lontani??

Insomma, colleghi miei..può sembrare una domanda stupida, ma io ogni tanto io ci penso..e credo che sotto sotto ci pensiate ogni tanto pure voi..ogni punter ogni tanto ci pensa...c'è poco da fare.

Io..in caso di esito positivo, a qualche grave malattia, lo direi prima di tutto a mia madre...si ...a mia madre..una bella figura di merda, ma la mamma è sempre la mamma..:scratch_one-s_head:.."sai mamma..è stata qualche ragazza conosciuta su internet (non direi pay)"

Dopo ogni bella svoutata, mi domando che farei se...

E chi dice di non averci mai pensato..sapete bene che dice una bugia...

Cosa fareste??? :scratch_one-s_head:
 
prima cosa la famiglia/ fidanzata con queste malattia ci si può convivere e la medicina che lo dice , ma devi cambiare completamente il modo di vivere e di rapportarti
 
Io saputo la notizia una bella assicurazione sulla vita e un bell incidente in auto e me ne andrei, senza coinvolgere nessuno naturalmente giu per qualche dirupo.
 
Io saputo la notizia una bella assicurazione sulla vita e un bell incidente in auto e me ne andrei, senza coinvolgere nessuno naturalmente giu per qualche dirupo.

Cazzo wolverin..molto drastica come decisione..:scratch_one-s_head:

Suppongo che non te ne freghi nulla delle odierne cure ( anche se pesanti va detto.. Non sono confetti)..
:scratch_one-s_head:

E vabbe' ognuno reagisce a modo suo giustamente..

Io no, dopo un periodo di trauma autentico, cercherei di riprendere in mano la situazione, bevendo l'amaro calice fino in fondo.

Del resto come mi ripeto ogni giorno che vado a pay.. Il sesso ha dei rischi, ma una vita senza sesso sarebbe ancor peggio della malattia ..:unknw:
 
....
scusate ho cancellato il post, ripensamento.
ma è sparito il tasto "elimina" ?
 
non è modo giusto per affrontare i problemi (esistono dei mali peggiori e dove sicuramente ci lasci la vita )devi rispettare delle regole la malattia deve portarla ad una carica virale bassissima e campi 100 anni e non contagi nessuno
ragazzi pensate ad ebola 200 e dico 200 tra medici e infermieri sono deceduti per aiutare gli altri e non è finita
 
Indietro
Alto