Ho abbordato una ragazza OTR in un luogo inusuale

Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.084
Reaction score
255
Località
PN, Villach ;-)
x piero065:

io ti consiglio semplicemente
di passare a setaccio
le pagine della tua città
sui siti web di incontri pay.

se non la trovi,
puoi farti qualche giro in macchina
nelle zone in cui lavorano le OTR
nei dintorni della tua città.

se non la trovi neanche lì,
ricordati che una diffusa deformazione professionale dei punter
è quella di vedere pay un pò dappertutto...
anche al supermercato !
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
x piero065:

io ti consiglio semplicemente
di passare a setaccio
le pagine della tua città
sui siti web di incontri pay.

se non la trovi,
puoi farti qualche giro in macchina
nelle zone in cui lavorano le OTR
nei dintorni della tua città.

se non la trovi neanche lì,
ricordati che una diffusa deformazione professionale dei punter
è quella di vedere pay un pò dappertutto...
anche al supermercato !
grazie intinsi, la tua deduzione può essere azzeccata.

Non saprei se era una tipa otr o una loftina o forse non era nulle delle due.
Ma quando vedo una bella tipa che mi ricorda un po chi penso io, a volte l'azzecco.
Anche se insomma, non è sempre detto.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Al mercato per le fiere quaresimali, c'era un gruppo di OTR di Via Forlanini, tutte indaffarate a spendere tra i banchi. le ho riconosciute dal viso, ma abbigliamento normalissimo, chi non le conosce non potrebbe mai sospettare che sono Pay-OTR
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
Beccata otr con cui avevo fatto "ginnastica" alcune volte presso lo studio legale a cui giro alcune pratiche. Lei mi guarda quasi esterrefatta e io continuo a parlare come nulla fosse con l'avvocato. Probabilmente era li in quanto pizzicata sul lavoro (lo studio fa solo penale). Al ritorno dall'ufficio del principe del foro mi guarda ancora più interessata...magari avrà pensato fossi dello studio. Ad ogni modo situazione non dico imbarazzante ma certo borderline.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Al mercato per le fiere quaresimali, c'era un gruppo di OTR di Via Forlanini, tutte indaffarate a spendere tra i banchi. le ho riconosciute dal viso, ma abbigliamento normalissimo, chi non le conosce non potrebbe mai sospettare che sono Pay-OTR
Cioff, non voglio contraddirti, io non so perchè quando vedo una tipa che mi fa pensare che lo sia (otr), spesso lo è,
hanno un modo di fare e di comportasi che è veramente inconfondibile, anche se ci sono le eccezioni, senza dubbio.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Tempo fa all'uscita di un Supermercato ho notato 2 ragazze sudamericane vestite normalmente con camicciola e jeans.
Qualcosa mi ha fatto pensare che ero sulla strada giusta...Salito in auto ho fatto 2 giretti intorno a dove si erano fermate a chiacchierare cercando di capire le loro mosse e dove stessero andando.
Faccio un giretto poco più lungo e stupore vedo la più carina che si incammina da sola con la borsa della spesa...io la guardo...sorride...prontamente faccio inversione a U e avvicinandomi a lei sporge la mano facendo segno di autostop!!!! Prontamente mi fermo"Dai passaggio?" la carico e la accompagno a casa posta a circa 300 mt. da lì. Brasiliana,pelle chiara, castana/bionda, giovane ,niente da dire carina mi attizza un sacco vista l'occasione.
Mi fermo sotto casa sua x fare 2 parole e confermo i miei pensieri, le chiedo se è possibile fare qualcosa e mi risponde di sì ma non in questo momento..senza problema mi dà il suo numero di telefono...e mi dice che x un incontro vuole € 80.
Le dico che ho voglia ora , prendo la sua manina e le faccio toccare il fratellino x darle dimostrazione della cosa...sorride ma non c'è niente da fare...
Ho il sospetto che ci sia qualcuno ad aspettarla a casa...Insisto ma niente , mi dice di richiamarla.
Che dire , era tardo pomeriggio , stavo cazzeggiando , l'occasione era favorevole per un'imbosco con una piacente fanciulla, l'avrei fatto al volo visto anche la modalità inconsueta del rimorchio.
Passato l'attimo è passata anche la poesia. Mai più richiamata.
 
Commenta
Alto