Ho come l'impressione che non faccio tutto quello che potrei fare

Nicolaegrasanu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Per piacere alle donne.
Vorrei andare in palestra e fare una dieta da modello, eppure non inizio mai!
Come se non avessi l'incentivo! Come se la figa non fosse così importante!
booooo

Reaction score
319
La voglia ce l'ho.....
pigrizia-L-cQr3_F.jpeg

è la pigrizia che mi fotte.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Per piacere alle donne.
booooo

Ogni tanto non ti farebbe male far arrivare un po' di sangue al cervello prima di decidere di aprire un nuovo thread

Commenta
Reaction score
17
ma infatti la figa non è così importante, ha una sua importanza ma relativa
se vuoi fare palestra falla per la tua salute non per le donne

Commenta
Reaction score
208
Palestra e dieta implicano un cambiamento di stile di vita.
E- facile a dirlo ma difficile a farlo, dipende anche da quanti anni hai.
Be dai siamo sinceri, lo stimolo di piacere all-altro sesso e- molto piu- forte di quello di far qualcosa per la salute.
Sara- sbagliato ma e- cosi. Io sono dalla parte dei pigri per scelta di vita :sarcastic_hand:, ormai non torno piu- indietro.

Il topic per me ci sta, non mi pare cosi peregrino.

Commenta
Reaction score
1
secondo me andare in palestra e tenere un alimentazione equilibrata ti aiuta in tutto e per tutto,io ci vedo solo tanti enormi vantaggi,mente e corpo più attivi,il sesso viene molto meglio,la stima di se stessi aumenta di molto e perche no piacerai anche di più,sfido chiunque vedere due gemelle,una che va in palestra e si tiene in forma e una che non lo fà,voi da chi delle due andreste????
Capisco che i sacrifici nel tenere un alimentazione adeguata e frequentare una palestra sono tanti ma col tempo vi abituerete e sarà tutto normale,come una routine quotidiana e sarà molto più facile rimanere in forma anche con qualche stravizio ;)

Commenta
Reaction score
1.507
beh..innanzitutto, prova a pensare che lo fai primo per te stesso..e secondo per le pay che frequenti, soprattutto le fidelizzate.

Io mi tengo in forma essenzialmente per questi due motivi..

Si lo so..lo so ..dirai che cazzo gliene frega alle pay, ma non è così secondo me, una buona forma fisica, aiuta anche loro, se devono dedicarti 10 min in più, se devono farti un complimento tipo "sei in forma", saranno stronzate secondarie in un rapporto pay ...daccordo, ma aiuta anche quello.

Io i periodi che mi sento fuori forma, raramente ci vado..spogliarmi con una panza da cinghiale, e i peli sulla schiena mette a disagio me per primo, fosse anche davanti ad una pay....:unknw:

Quindi già sono due buoni motivi...

Il terzo..mah..piacere alle free...:scratch_one-s_head:, è secondario, almeno per me, che non sono mai stato un seduttore e mai lo sarò e che non mi interessa più diventarlo a sto punto della mia vita.

Valuta se vuoi questi due motivi per rimetterti in riga.

Primariamente però fallo per te stesso, un uomo invecchia veramente quando si impigrisce, e aumento di peso e pigrizia vanno a braccetto.

Commenta
Reaction score
96
beh..innanzitutto, prova a pensare che lo fai primo per te stesso..e secondo per le pay che frequenti, soprattutto le fidelizzate.

Io mi tengo in forma essenzialmente per questi due motivi..

Si lo so..lo so ..dirai che cazzo gliene frega alle pay, ma non è così secondo me, una buona forma fisica, aiuta anche loro, se devono dedicarti 10 min in più, se devono farti un complimento tipo "sei in forma", saranno stronzate secondarie in un rapporto pay ...daccordo, ma aiuta anche quello.

Io i periodi che mi sento fuori forma, raramente ci vado..spogliarmi con una panza da cinghiale, e i peli sulla schiena mette a disagio me per primo, fosse anche davanti ad una pay....:unknw:

Quindi già sono due buoni motivi...

Il terzo..mah..piacere alle free...:scratch_one-s_head:, è secondario, almeno per me, che non sono mai stato un seduttore e mai lo sarò e che non mi interessa più diventarlo a sto punto della mia vita.

Valuta se vuoi questi due motivi per rimetterti in riga.

Primariamente però fallo per te stesso, un uomo invecchia veramente quando si impigrisce, e aumento di peso e pigrizia vanno a braccetto.

Sono d'accordo. Per me è fondamentale tenermi in forma e curato. In primis per se stessi, sono stato parecchi chili di più e mi causavano parecchi problemi (russare, riflusso gastrico, forfora, fiataccina per ogni minimo sforzo, poca scelta di vestiti, sudorazione eccessiva ecc) ed anche per le girl anche se frequento solo pay. Perché il discorso che sono pay quindi ci si può andare anche se si fa schifo non sta in piedi. Sono donne anche loro quindi se abbiamo un fisico atletico curato ed in forma lo apprezzano anche loro e si rischiano meno rapporti poco partecipativi e sbrigativi.
Io però di dieta ne faccio ben poca. Sono una buona forchetta e mi piace troppo mangiare. Compenso con parecchia attività fisica.

Commenta
Reaction score
452
Per piacere alle donne.
booooo

Innanzitutto per piacere alle donne, ma più in generale agli altri, bisogna che in primis tu riesca a piacere a te stesso.
Potrà sembrarti una banalità, ma credimi non lo è...
... poi tutto il resto è letteratura.. o noia... come preferisci... vedi tu...

Commenta
Reaction score
18
Innanzitutto per piacere alle donne, ma più in generale agli altri, bisogna che in primis tu riesca a piacere a te stesso.
Potrà sembrarti una banalità, ma credimi non lo è...
... poi tutto il resto è letteratura.. o noia... come preferisci... vedi tu...

Mi hai rubato le parole di bocca.:ok:
Se non ti ami per primo non potrai piacere a nessuno!

Commenta
Reaction score
20
Invece di perdere tempo e spendere soldi in palestra, inventati un'attività redditizia e pagati tutta la figa che vuoi

Commenta
Reaction score
1.507
A volte è sufficentre :biggrin:
Una combinazione perfetta di mistero, sex appeal, sensualità e simpatia aggiunti ad intelligenza e savoir-faire sapranno convincere.

M'ha detto cazzo!! come diciamo qui a Roma....e per fortuna che è sufficiente...:sarcastic_hand:, pensa se ci voleva qualcosa di straordinario..:sarcastic_hand:

per quanto mi riguarda, hai voglia a pippe ancora..:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto