Ho fatto il test

E

eretto5

Ospite
Ospite
ebbene dopo una serie di comportamenti a rischio tenuti in diverse occasioni, qualche tempo fa mi decido a fare un test. Purtroppo, inutile negarlo, in diverse occasioni, all'apice degli incontri, mi sono lasciato andare a comportamenti a rischio. E difatti è bene sapere cha anche un bacio profondo può essere rischioso, non magari per l'HIV, ma per altre patologie: pensate ad esempio all'epatite. Ma qualche esperto potrà confermare con dati più appropriati dei miei che non sono un medico. Da profondo ignorante timoroso sorge il primo problema: dove faccio il test? Vado nella mia città o vado fuori?
Questo interessantissimo sito mi ha molto aiutato:

http://www.intelligenzasessualmentetrasmissibile.org/index.htm

Probabilmente è già stato pubblicizzato, ma ripeterlo non fa male , e quindi ve lo ripropongo. Ho avuto modo quindi di scegliere un centro fuori dalla mia città, dove mi sono rivolto in forma anonima e gratuita. In 3 giorni mi hanno fatto un test completo per vedere Hiv, epatiti e sifilide. Grazie al cielo il test è risultato tutto negativo. Ho passato 3 giorni d'inferno, la preoccupazione è stata veramente pazzesca. Ora dovrò ripeterlo fra 3 mesi per una ulteriore conferma, ma sono assai più sollevato, avendo avuto il comportamento maggiormente a rischio verso metà febbraio.
Suggerisco a tutti gli amici punter di non aspettare, rivolgetevi in casi di dubbio ad uno di questi centri, io ho trovato personale cordiale e disponibile che mi ha assistito in maniera decisamente professionale. Concludo con un pensiero che mi è rimasto: bisogna essere prudenti, non vale la pena di buttare la propria salute per una gettata.

Reaction score
12
D' accordissimo con te eretto, posso chiedere quali sono stati i tuoi comportamenti a rischio e che almeno tu presumi tali? Grazie

Commenta
E

eretto5

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione