Ho notato che...

Reaction score
4
che le ragazzette della mia età spesso vanno con quelli piu grandi over 40 e magari le milf over 40 preferire ragazzetti giovani che maturi.come mai capita questo secondo voi??

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Le milf cercano cazzo-->vogliono il toy-boy
Le ragazzine vogliono il dinero-->cercano l'uomo 'arrivato'

È un po' semplificato, ma credo che alla fine della fiera sia così!:preved:

Commenta
Reaction score
66
Ovviamente stai parlando di free Leggy !
Perchè ragazzette o milf pay, vanno con chi telefona e fissa un incontro, indipendentemente dall'età.
:preved:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
che le ragazzette della mia età spesso vanno con quelli piu grandi over 40 e magari le milf over 40 preferire ragazzetti giovani che maturi.come mai capita questo secondo voi??

ti rispondo citando una barzelletta che mi raccontarono alcuni anni fa.

due amiche ventenni che non si vedevano da tempo.
Ciao, quanto tempo che non ci si vede, come stai, come va?
ah, benissimo, è da un pò che esco con un quarantenne, una meraviglia!
a si? Perchè?
sai, uscendo con i ventenni ben che ti vada vai al mare in scooter, ti piazzi in tenda, vai mangiare una pizza e la mattina dopo ti cuoci in spiaggia libera. Invece con un quarantenne prendi il macchinone, arrivi in un attimo in un bell'albergo con tutti i confort, ceni a base di pesce poi vai in un bel locale e ti prendi tavolo, champagne, insomma, non ti fa mancare nulla. E poi i quarantenni hanno anche il pene.
Il pene? E cosa sarebbe?
è come il cazzo, ma un pò più morbido.....

Commenta
Reaction score
1
bella scoperta!! le giovani vanno con quelli più vecchi perchè solitamente stanno messi bene a soldi (vedi scusa della maggiore sicurezza....), le meno giovani vanno con i ragazzi più piccoli perché hanno voglia di carne fresca!

Commenta
Reaction score
132
Mmmmm la carne fresca non mi è mai piaciuta tanto meno ora. La combinazione perfetta sarebbe mezza età, bravo a letto con un reddito normale senza avere le braccia corte. Se è capace di farmi sorridere è perfetto.

Commenta
Reaction score
132
Non Lore6 rido molto, quando sono in vena, non riuscirei a stare a lungo con una persone che non mi faccia ridere. Pensa che tristezza sarebbe.

Commenta
Reaction score
11
Qui secondo me si parla di gusti e per quanto riguarda i gusti ognuno ha i suoi sono troppo soggettivi e cambiano anche, ad esempio io con diverse donne con cui sono uscito parlando del piu e del meno quasi tutte non uscivano con ragazzi piu giovani anzi non ci parlavano nemmeno, una ragazza ultimamente mi ha confessato che appena separata ha avuto un periodo di "troiaggine" (parole sue) e usciva solo con ragazzi piu giovani molto piu giovani, ma poi si era stancata presto e usciva con uomini della sua età o piu grandi. P.s. io sono un uomo di mezza età.

Commenta
Alto