Ho paura

Reaction score
0
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,vi chiedo un aiuto. Vi spiego,il 14 luglio sn stato con una OTR,tutto coperto....i primi di agosto con una massaggiatrice che ha praticato un bj coperto.
Verso metà agosto ho avuto un forte mal di gola,senza placche nè febbre,e mi han prescritto un antibiotico. Solo che ora la gola mi è passata e ho febbre costante a 37-37.2 solo nelle ore diurne,e non la notte o al mattino appena sveglio. Non ho altri sintomi particolari,a parte un po' di sudore durante il giorno. Ho una gran paura,potrei aver preso qualcosa? Ve lo chiedo perchè non mi si è mai rotto il profilattico,e non so se ci si accorge della sua rottura,quando con la otr l'ho tirato fuori mi sembrava integro,potrebbero esserci dei buchi che non vedo? E poi,la massaggiatrice ha toccato l'interno del profilattico con le dita prima che me lo desse per metterlo,potrebbero esserci rischi che sia rimasta "sporca" da un cliente prima di me?
Grazie a tutti

Reaction score
2
forse stai scherzando, ma se non e' cosi allora confermo i tuoi dubbi ( e' una malattia seria, si cura con impacchi di gnocca mattino e sera ).

Sul serio, si chiama fifa.

Commenta
Reaction score
6
belimpito ha scritto:
forse stai scherzando, ma se non e' cosi allora confermo i tuoi dubbi ( e' una malattia seria, si cura con impacchi di gnocca mattino e sera ).

Sul serio, si chiama fifa.

grazie dottore :rofl: , ma questa cura la si può adottare anche come terapia preventiva? :biggrin: :biggrin:

scusate l'OT

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
amico mio, se hai queste paturnie ti conviene evitare ogni tipo di rapporto sessuale (pay e non) :shok:

se proprio hai la febbre, parlane col medico di famiglia per gli accertamenti del caso, evitando tranquillamente di parlare della tua vita sessuale..
ps già che ti sei iscritto, potresti recensire la OTR :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' vero, sono paranoico e ipocondriaco, ma il fatto che questa febbre costante mi sia arrivata poche settimane dopo queste cose mi fa pensare. più che altro non mi avete risposto, ci si accorge della rottura del preservativo?

Commenta
Reaction score
10.777
Kaiser83 ha scritto:
E' vero, sono paranoico e ipocondriaco, ma il fatto che questa febbre costante mi sia arrivata poche settimane dopo queste cose mi fa pensare. più che altro non mi avete risposto, ci si accorge della rottura del preservativo?

beh, quando lo sfili o lei lo sfila e si trova sperma in giro è facile che si sia rotto, salvo manovre strane di sfilamento...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Kaiser83 ha scritto:

:mda: se ancora non hai deciso il tuo avatar te ne indico uno caso mai
[spoiler:pof4mfb6]
carlo-verdone.jpg

:biggrin:

sicuro di non essere stato ...che ne sò in un autobus o metrò affollato :mda:[/spoiler:pof4mfb6]

Commenta
Reaction score
82
Kaiser83 ha scritto:

Se il preservativo si rompe non puoi non accorgertene, si lacera in modo evidente. A me l'unica volta che è successo la cosa non poteva non essere notata. Per fortuna mi è capitato con mia moglie.
Per quanto riguarda il bj coperto, mettiti in testa che non c'è nessun rischio, nemmeno nella ipotesi che hai paventato : nessun rischio assolutamente.
Visto che come me sei ipocondriaco, ti consiglio la lettura di questo sito, mette parecchie cose in chiaro e risolve molti dubbi, evitando di farsi assurde paranoie:
http://www.helpaids.it/flex/FixedPages/Common/ArchivioQuesiti.php/L/IT
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
76
..non volevo rispondere...soprattutto a chi non si presenti in un contesto nuovo con le modalità del caso,manco fosse all'ufficio informazioni dell'ASL.. :mda:
Ma non ho resistito....io invece non ho paura...dei Troll.... :biggrin: ...

P.s. ...non date corda a certi burloni...alla meno peggio sono degli sprovveduti senza ritegno... :punish: :rofl:

Commenta
Reaction score
14
Kaiser83 ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,vi chiedo un aiuto. Vi spiego,il 14 luglio sn stato con una OTR,tutto coperto....i primi di agosto con una massaggiatrice che ha praticato un bj coperto.
Verso metà agosto ho avuto un forte mal di gola,senza placche nè febbre,e mi han prescritto un antibiotico. Solo che ora la gola mi è passata e ho febbre costante a 37-37.2 solo nelle ore diurne,e non la notte o al mattino appena sveglio. Non ho altri sintomi particolari,a parte un po' di sudore durante il giorno. Ho una gran paura,potrei aver preso qualcosa? Ve lo chiedo perchè non mi si è mai rotto il profilattico,e non so se ci si accorge della sua rottura,quando con la otr l'ho tirato fuori mi sembrava integro,potrebbero esserci dei buchi che non vedo? E poi,la massaggiatrice ha toccato l'interno del profilattico con le dita prima che me lo desse per metterlo,potrebbero esserci rischi che sia rimasta "sporca" da un cliente prima di me?
Grazie a tutti

Ma stai sereno :good:

Commenta
Reaction score
19
Escluderei la malattia sessuale ma la febbricola è una entità che va indagata con opportune analisi ergo ci vuole il medico di famiglia .Dipende anche dalla tua età. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Mi sono iscritto da poco e non mi sono ancora presentato, ad ogni modo leggendo sono finito in questa discussione.

Fossi in te starei tranquillo, è impossibile ovviamente capire cos'hai dalla tua descrizione, ma potrebbe per esempio essere Mononucleosi.
Le STS più temibili sono l'HIV e l'HCV (anche se ne esistono molte altre), oltre al rischio relativamente remoto di contagiarsi, i sintomi compaiono a distanza di mesi\anni.

Commenta
Alto