Ho rischiato grosso...

Reaction score
1
E' un periodo un po' sfigato...

L'altra settimana volevo andare a visitare qualche ragazza, ero da solo in ufficio, era ancora durante la pausa-pranzo, vado sui siti e comincio ad appuntarmi qualche numero di telefono.

Ad un certo punto sento dei passi nel corridoio, ma non mi preoccupo più di tanto, il monitor è girato verso l'interno ed in pausa pranzo non c'è di sicuro nessun capo rompiballe.

Ecco che i passi si avvicinano...

E dalla porta entra mia moglie!!! :shok:
"Ciao tesoro! Ho pensato di farti una sorpresa e di venirti a trovare!"
"Ciao cara..."

Resto impietrito per alcuni terrificanti secondi, poi con un'abilità multitasking notevole chiudo il browser con la destra ed infilo il foglietto sotto la tastiera con la sinistra, in contemporanea.
Poi con un'abilità degna di Houdini prendo un altro foglietto con degli appunti sparsi che era lì nel caos della scrivania e faccio finta di leggerlo.
La fortuna mi assiste! E' il nome di una ditta di cui devo cercare i recapiti.
Con una faccia da culo notevole riesco a dire: "Scusa solo un attimo devo cercare il sito di quest'azienda"

Google lavora ed intanto io chiacchiero con la mia dolce metà, decidiamo di andare a prenderci un caffè, dimentico appositamente la chiavetta e ritorno indietro in ufficio, prendo il foglietto incriminante e me lo caccio in tasca con una rapidità da borseggiatore.

Che rischio... :heat:

Mi sa che in ufficio bisogna regolamentare il problema delle visite dei parenti...
Devono avvisare!
C'è troppa anarchia!!! :sarcastic_hand:

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
NEGARE, sempre NEGARE!!
Fino alla morte!!
Anche se ti beccava un numero, NON ERA TUO!!
Mai ammettere con una donna dopo sei finito!!
Magari ti hanno frainteso, o giocato uno scherzo, ma NEGA SEMPRE!!
SEMPRE!!!
SEMPRE!!

Stai in campana perchè se è venuta a freddo vuol dire o che sospetta, oppure fa un tagliando annuale.
Non fare cagate ora che sei sotto tiro, ma non dare nell'occhio come se tu fossi preoccupato, anzi fai il gelosone.
Devi combatterle con la loro stessa arma.
Rompigli i coglioni, assillala, fai vedere che ci tieni!!
E poi fai finta di essere curioso e geloso.
Così si sente ammirata e importante.

Per la parcella ti mando le coordinate del il bonifico in MP

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie per i consigli DoctorJ.

In effetti ho tenuto un comportamento irreprensibile nell'ultimo mese, ho verificato che non ci fossero tracce, indizi o cronologie internet compromettenti.

Per il resto mi sono comportato in modo assolutamente normale, non volevo darle a vedere che la sua visita m'aveva "turbato".

Commenta
Reaction score
13
ricorda di buttare il foglietto che avevi messo in tasca ...se lo becca sono sempre cazzi amari :treaten:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
takko ha scritto:
ricorda di buttare il foglietto che avevi messo in tasca ...se lo becca sono sempre cazzi amari :treaten:
ciao takko :bye: :bye:

Foglietto?
Quale foglietto?

Quello che, appena lei se n'è andata, è stato sminuzzato? :spiteful:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
torinese1972 ha scritto:
Quello che, appena lei se n'è andata, e' stato sminuzzato? :spiteful:
Meglio se lo bruciavi. Ad ogni modo complimenti per la prontezza di spirito. Ma nella tua azienda si entra cosi come al bar? Nella mia manca solo mi fanno la scansione della retina e l'ispezione rettale :biggrin: . Uno esterno, anche se parente, e' impensabile entri e vada in giro per gli uffici. Dovresti cazziare la vigilanza/portineria! :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
iuzep ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
Quello che, appena lei se n'è andata, e' stato sminuzzato? :spiteful:
Meglio se lo bruciavi. Ad ogni modo complimenti per la prontezza di spirito. Ma nella tua azienda si entra cosi come al bar? Nella mia manca solo mi fanno la scansione della retina e l'ispezione rettale :biggrin: . Uno esterno, anche se parente, e' impensabile entri e vada in giro per gli uffici. Dovresti cazziare la vigilanza/portineria! :bye:

E' un aziendina piccola, siamo quattro gatti e ci conosciamo tutti, mariti/mogli/prole comprese.

Maledette cene aziendali in cui porti la famiglia... :punish:

All'ingresso hanno riconosciuto mia moglie e l'hanno fatta passare, ovvio che non l'avessero conosciuta col cavolo che entrava.

Devo provare a mandare curriculum in qualche azienda più grossa, con la sorveglianza più seria. :rofl:

Commenta
Reaction score
0
torinese1972 ha scritto:
Devo provare a mandare curriculum in qualche azienda più grossa, con la sorveglianza più seria. :rofl:

Torinese prova qui ho sentito che cercano ......

Collegamento alla pagina web non disponibile

:rofl: :rofl:

Commenta
Alto