Hola amigos della patatina pay

Reaction score
0
Ciao a tutti,
è da qualche tempo che leggo con attenzione il forum ma solo oggi, forse per pigrizia o mancanza di tempo, mi sono deciso a fare le "dovute" presentazioni prima di postare qualcosa altrove ed essere puntualmente cazziato da qualche amministratore...

La mia carriera di puttaniere è abbastanza lunga e ampia (anche a livello geografico). Ho avuto esperienze in europa dell'est (polonia, ungheria, rep. ceca, lituania, romania e bulgaria) sud america (cuba, santo domingo e brasile) e thailandia (ho vissuto a pattaya per qualche tempo). sicuramente dimentico qualche altro posto.

Non sono più un ragazzino e in passato ho avuto qualche esperienza dall'altro lato della barricata, nel senso che, in gioventu', mi è capitato di fare la "puttana", più per divertimento e per egocentrismo che per un ritorno economico. Il fatto di sentirsi desiderato fino al punto che qualcuna era disposta a pagare del denaro per avermi mi "limava" l'ego e mi accresceva la consapevolezza di essere attraente. si lo so ero anche più immaturo e avevo una visione delle cose un po' diversa da quella che ho adesso ma è parte del mio vissuto.

Sono un esteta e sono molto esigente, ancor di più quando devo pure pagare.

Non sopporto l'incoerenza: hai il vizietto? sei puttaniere nell'animo? ti stanchi presto è vuoi cambiare? nessun problema, rispetta la tua natura, rispetta te stesso e gli altri: stattene da solo! non mettere su famiglia... credo sia da vigliacchi cercare il meglio da una relazione stabile e allo stesso tempo considerarsi liberi di fare quello che si vuole, tanto "lei" non lo saprà mai (si spera). Questa è la mia filosofia.

Sarò lieto di rispondere ai vs. commenti e vi lascio con una "perla di saggezza":

la donna che costa meno è quella che si paga prima

ma che ve lo dico a fare...

ancora un saluto a tutti...

ps.: se qualcuno volesse avere info dettagliate e soprattutto attendibili sulla thailandia e le sue "opportunità" chiedete pure... navigando qui e la ne ho lette di tutti i colori, credo sia tempo di fare un po' di chiarezza.

Indietro
Alto