Hola todos

B

Braghine

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
comincio con un'ammissione di colpa e uno shampoo di cenere: per tanto tempo ho curiosato in PF come lurker "esterno", sfruttando ignobilmente le recensioni altrui.
Dopo l'oscuramento ho scoperto che questo mondo mi mancava più del preventivato, e allora eccomi qua!
Il risarcimento consisterà nella contribuzione alle recensioni, e questo è un impegno. Le prime si riferiranno a incontri datati anche qualche settimana o mese.
Sono toscano, un po' avanti con l'età (ahimè...) ma finora non è mai venuta meno quella "..passione irrefrenabile e inestinguibile per la patatina pay" (cit. Big Gun). Casomai si sono un po' allungate le pause di riflessione...
A presto

Reaction score
31.274
Benvenuto tra noi.
Non è mai troppo tardi per partecipare.
In tanti hanno trascorso molto tempo come osservatori, prima di intervenire.
Se conosci il sito non hai bisogno di consigli.
Saprai che esiste un regolamento che dobbiamo rispettare scrupolosamente e un format preciso per la pubblicazione delle recensioni.
Saprai inoltre che è vietato chiedere informazioni nelle sezioni RECE, mentre si può fare nelle sezioni INFO, divise secondo le varie zone.
E si può pubblicare una sola RECE per esercente, salvo preventivi permessi concordati con i moderatori.
Le RECE sono sempre bene accette, purché chiaramente abbiano senso, in termini di utilità per la collettività, e siano riconducibili ad esercenti tuttora in qualche modo identificabili e rintracciabili.
Buon divertimento.

Commenta
Alto