Holly - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: HOLLY (NEW.... NEW...HOLLY BELLISSIME RAGGAZZA ARGENTINA)
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-holly-bellissime-2jua88141996
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Non chiesto; al telefono specifica rate di partenza 70
SERVIZI USUFRUITI: BJ,BBJ, DATY, RAI1, CIM, FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 70 come rate di base
COMPENSO CONCORDATO: non concordato, ma lascerò 100 per il CIM (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: magrissima purtroppo, tettine quasi insesistenti
ATTITUDINE: si lascia fare di tutto, manca comunque coinvolgimento
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, 2° piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32708370XX

LA MIA RECENSIONE:

Mercoledì sera, in giro per Reggio mi ritrovo a dovere soddisfare un certo prurito ed essendo in orario di traffico intenso, devo scartare alcune girls che mi risultano difficilmente raggiungibili. Finita la fuck-list, mi affido a Bakeca e vedo l'annuncio di questa girl che è a 5 minuti dalla mia posizione; al telefono sembra italiana, mi indica l'indirizzo con un civico in Via Emilia (ma in realtà riceve in via Bainsizza) e che si parte da 70. Le dico di tenersi libera che in 10 minuti sono da lei.
Via Bainsizza mi ha sempre promesso bene, quindi vado senza troppi timori.
Arrivato, mi indica l'ingresso, appunto su via Bainsizza) e di salire al 2° piano dove sulla porta c'è ancora una targa a caratteri cubitali "MARZIA". Entrando rimango stupito di trovarmi davanti proprio la ragazza delle foto, magra, bianca come il latte e con il completino delle foto. In faccia non è carinissima ma neppure brutta, diciamo che potrei classificarla tranquillamente come "un tipo". Solita prassi, mi accompagna in camera, piccolo small talk dove mi dice di essere brasiliana ma di vivere in Italia sin da quando era piccola (infatti non si sente quasi per niente l'accento se non in discorsi in cui si lascia andare un pò di più). Stranamente non si parla nè di rate nè tantomeno di servizi, ed io faccio finta di niente. Ci sfioriamo ed abbiamo entrambi le mani fredde. Lei inizia a spogliarsi di quel poco che ha addosso e mi fa fare lo stesso; poi le chiedo il bagno, concesso, e mi offre la carta. Al rientro in camera finisco di spogliarmi e la abbraccio cercando il FK; qui succede quello che caratterizzerà l'incontro: me lo concede e ricambia, anche in maniera profonda, ma comunque con poco coinvolgimento, in maniera distaccata. Io comunque continuo nella mia opera scendendo alle tettine, davvero piccole e vuote... Non sono riuscito a capire se la ragazza sia dimagrita molto (adesso è molto magra ma le rimane un poco di pancettina, per volere fare la punta agli aghi) o se sia così di costituzione. Intanto scendo con le mani tra le sue gambe e a tastare l'arida fessura tra le sue gambe; non passerà molto tempo e la farò adagiare in maniera da potermi dedicare al DATY. Pulita ed insapore mi lascia fare e quando inizia a bagnarsi provo il fingering che mi lascia praticare senza problemi; unico stop è sull'AR, che non mi concede se non, una volta lasciatasi un pò andare, a brevi sprazzi alternati al DATY. Muove il bacino ed ansima leggermente, forse le piace ma non si lascia andare, forse le è totalmente indifferente e mi lascia fare. Non che mi importi, io continuo fino a che mi va e poi mi inginocchio sul letto per la gommatura. Cerca un pò nel comodino per trovare il condom adeguato alle dimensioni (finezza che ho riscontrato in poche ragazze) ma fa comunque fatica a metterlo quindi le vado in aiuto. Breve bj tanto per inumidirlo, poi mi si mette a pecora per una bella stantuffata. Diciamo che sopporta anche i colpi più forti ma tende a sfuggirmi, quindi la branco per la vita e la uso per farmi scopare come voglio io, bene fino in profondtà. Poi la faccio sdraiare per una mission per piantarle la lingua in bocca e lascia fare, mi morde le labbra, ma non trovo il coinvolgimento che vorrei. Oltretutto inizia anche a scarseggiare di lubrificazione, a segno di scarso coinvolgimento. Senza uscire mi porto indietro col busto e me la tiro sopra a smorza dove dimostra di sapere cosa fare ma la penetrazione inizia a farsi sempre meno piacevole e, oltretutto inizio anche ad approssimarmi al capolinea. Le chiedo quindi se mi offre un finale CIM e lei riluttante mi dice di o, non per questa cifra. Io che già pregustavo di inondarle le tonsille, mi lascio commuovere e le dico che le darò 100 (forse avrei potuto ottenerlo anche con meno ma non avevo tempo di stare a trattare) così ci fermiamo (sfortunatamente per lei proprio un millisecondo prima del mio momento topico), si sfila e si prepara per il CIM. Inizio stando inginocchiato sul letto e lei, che subito inizia aiutandosi con la mano. Mi basta dirle di no per ottenere un BBJ discreto senza mani e, ciliegina sulla torta, siccome i lunghi capelli le danno fastidio, mi chiede di teneglieli. Questo è stao un gran colpo di culo per me, perchè con la scusa di tenerle i capelli, le guido anche la testa come meglio mi piace tentando anche qualche affondo senza però ottenere molto. Come detto prima, essendomi proprio fermato in tempo, ora fatico un pò a venire ma lei non mi mette fretta. Siccome però ci stiamo stancando lei mi propone di sdraiarmi ma io ribatto che preferisco guardarla così mi metto in piedi a lato del letto e lei seduta e via di pompa! Con la mano sinistra le tengo i capelli e la guido mentre con la destra torno tra le sue gambe e le infilo due dita in figa iniziando un fingering sempre più pesante all'avvicinarmi al mio climax. Vengo copiosamente nella sua bocca stupendola della quantità di seme e lei lascia colare tutto in un fazzoletto/carta sapientemente predisposto e che si tiene sotto il mento senza però mollarmi l'uccello; mossa abbastanza gradita, direi. Mi pulisce, torno in bagno e lei si riveste con lo stesso completino... Spero si sia lavata dopo che io me ne sono andato, e penso proprio di sì visto che io l'ho trovata impeccabile. Mentre mi rivesto la conversazione è molto più sciolta e come ultima cosa, prima di uscire, senza che lei abbia minimamente accennato alla questione, appoggio il pattuito sul comò.
Esco con le gambe tremolanti dopo una bella scopata che però mi lascia un pizzichino di amaro in bocca per il poco trasporto della fanciulla.
PRO: ragazza giovane
un bel telaio
si lascia fare praticamente di tutto (penso tranne anal ma non ho approfondito)
CONTRO: poco trasporto nel rapporto
ASPETTI SOGGETTIVI: a mio avviso un pò troppo magra e tettine fiappissime

Alla prossima punter (basta che puliscano le strade!!!)

Reaction score
8.610
Figurine: 1a.JPG 2a.JPG 3a.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
34
Per favore Califfo, è magra come nella foto oppure l'hai trovata ulteriormente dimagrita?
Come mai non hai messo il FK tra i servizi usufruiti? (Dimenticanza o perché non era proprio tale?).
Riusciresti a descrivere il motivo per cui il viso non è molto bello? Per esempio: nasone, mento troppo a punta o troppo grande con mascellona, zigomo alto e pronunciato, occhi piccoli, tratti forti.
Puoi valutare quanto è alta senza scarpe?
Grazie.

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Ciao Lore6,
vediamo se riesco a rispondere esaustivamente alle tue domande:
1) FK me lo ha concesso, come da rece; gioca cn la lingua, si fa mordere e morde le labbra e non si tira indietro. Come ho scritto nella rece però in tutto l'incontro è mancato un pò di trasporto. Anche nel FK come in tutte le altre cose vuole guidata, poi non si tira indietro.Non l'ho messo nei servizi per dimenticanza, sorry!
2)Il viso è piuttosto stretto e lungo (si può leggermente intuire dalla 3° foto inserita da Pantaleone) e gli zigomi sono un pò pronunciati; inoltre quando l'ho incontrata io aveva occhiaie un pò accentuate, forse aveva fatto troppi straordinari!!! Comunque non direi mai che sia brutta, ma piuttosto un tipo.
3) Sull'altezza senza scarpe mi metti in difficoltà, non essendo un aspetto fondamentale per me non ci faccio mai molto caso; penso che sia tranquillamente 170 cm all'incirca.
:good:

Commenta
Alto