Home nuovo centro massaggi orientali firenze

Reaction score
18
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: home
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...erturacentro-massaggio-orientale-xzyq42073666
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofhia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 20 - 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra

incuriosito da questo nuovo centro, dopo aver letto il tariffario sulla porta e vedendo i prezzi molto concorrenziali, entro e opto per un massaggio con olio da 1 ora tutto a 50 - 15 ,accomodato nella stanzina infilo il classico perizoma e mi sdraio sul fouton. la ragazza è una vecchia conoscenza di via fra diamante, da lei confermato, molto carina vestita con pantaloncini corti, il massaggio è molto piacevole e sfiora anche le zone hot ma senza eccedere io comunque nel frattempo tocco le sue gambe ma non in modo volgare, arrivati verso la fine domando se si può avere il finale , ma lei mi dice di no e mi chiede scusa.comunque esperienza positiva e magari piu avanti si può ottenere anche di piu, nell'altra stanza sento che c'è un altra operatrice a lavoro con qualche collega,domando info, e lei mi dice che la prossima volta mi avrebbe fatto massaggiare non da quella che è un pò piu vecchia ma da una ragazza carina e giovane che però oggi non c'era , da questo deduco che lei sia quella che gestisce un pò il posto. nota negativa a risposto un paio di volte al telefono mentre mi stava massaggiando, comunque ci tornerò...

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Hai dimenticato l'index! 33330010xx

Aggiungo anche pseudo-matrice
Bellissime ragazze orientali ti invitano a Firenze in Via Baccio da Montelupo XYZ al nuovo centro massaggi HOME per massaggio: giapponese,thailandese,coreano,misto...massaggio 4 mani,plantare,massaggio piu' bagno vasca legno...aperti dal lunedi al sabato dalle 10.00 alle 23.00...

Commenta
Alto