Honey - Milano - Bakeca

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 2d57138425
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Honey
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si al 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai 1, bj, Daty, Fk
RATE DI PARTENZA: 100 + albergo
RATE CONCORDATO: 100 (+ albergo) per 1 match point
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, snella, seno piccolo (come da foto)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Discretamente facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA:

Carissimi... per chi si aspetta un'altra puntata delle "mie storie assurde" posso dire fin da ora di cambiare canale.
Ho trovato honey quasi per caso su Bakeca, mentre ero alla ricerca delle mia odorate neo-professioniste. Ho trascritto il suo numero quasi per sfizio e non ero intenzionato a contattarla. Pensavo si trattasse di una solita loftina comune ed ordinaria. Non so perchè ma nell'arco della giornata decido lo stesso di chiamarla e dall'altro capo mi risponde una voce gentile che mi infonde una certa simpatia.
Mi dice di avere 26 anni, di essere quella della foto e di non avere un posto dove ricevere in quanto si dedica saltuariamente a qesta attività.
Come ho sentito che era una neo-prof in mio testosterone ha cominciato a lievitare come la pasta per la pizza... però non avevo voglia di andare alla ceca quel giorno e ho lasciato cadere la cosa. Andai a trovare una delle mie amiche poco-prof... :biggrin:

Chi mi conosce sa quale interesse nutro per le neo prof (che a volte mi hanno riservato magnifiche sorprese) e a distanza di qualche giorno decisi di richiamare honey (a dir la verità non so il perchè). Questa volta la sua voce mi convinse e ci accordammo per l'incontro. Sarei dovuto andare a prenderla in auto nelle zone di Viale Certosa e da lì avremmo scelto di comune accordo dove andare a danzare.
Cosi feci.
Arrivato sul posto mi trovai di fronte una giovane ragazza dal fisico quasi adolescenziale che oserei definire "acerbo", un viso non bellissimo (anche se con due bellissimi occhi) e una simpatia che mi conquistò subito.
Decidemmo per un albergo li vicino.

Espletate tutte le formalità ci trovammo all'interno di questa misera stanzetta e mi accorsi che quella ragazza tanto giovane aveva qualcosa che mi coinvolgeva: la sua naturalità.
Dolce e aggrazziata cominciammo a baciarci come fidanzatini e dopo pochi istanti mi disse che quello del bacio era un regalo che mi faceva, ma che solitamente non era compreso nel menu.

Dopo qualche coccola andammo a turno in bagno per una rapida rinfrescatina.
Tornati al dunque, mi ritrivai questo fisichino tonico e acerbo con un culetto di marmo che farebbe felici tutti gli estimatori delle lolite di Tinto Brass.
Cominciammo a baciarci e ben bresto la ragazza si ritrovò ad avere a che fare con il mio fratellino.
Me lo copri subito e solo dopo avergli messo il cappottino decide di prenderlo tra le sue labbra (peccato, in quanto io non sono un estimatore del bj covered).
Un bj accurato e "sincero" ma con il cappotto e come la pasta alla carbonara senza pancetta...quindi decido di dedicarmi a lei.
Lei è fresca e pulita e ... apprezza molto. E' un piacere per gli occhi vederla contorcersi e ansimare dal piacere, fino a quando non mi chiede, senza mezzi termini, di entrare in lei.

Cominciano le danze e noto con piacere che anche lei è moooolto partecipe. Ci diamo al tango argentino, alla salsa, alla baciata... ma come mi avvicino al secondo canale, vengo prontamente fermato e messo in guardia dal fare brutti scherzi.
Rispetto la decisione e concludo con una bellissima pecos. La vista di quel culetto duro e sodo da adolescente avrebbe ucciso anche le belligeranti intenzioni del ns. Rocco nazionale.

Qualche attimo di relax e poi via sotto la doccia.
Il nostro incontro è finito.
Peccato avrei fatto con piacere un secondo round, ma lei mi ha spiegato con gentilezza il motivo per la quale non poteva trattenersi oltre e ho capito che non stava facendo la furba quando mi ha invitato a raggiungerla quando ne avessi avuto voglia per bere qualcosa insieme.

In definitiva.
Prestazione buona ma non estremamente "acrobatica".
Persona pulita, gradevole e simpatica. Giovane e Gfe.
Ha un qualcosa che mi affascina e mi attrae ma non mi sentirei di consigliarla a chi cerca le evoluzioni da circo.
Viso non bellissimo.
Io ci tornerò...almeno per la prova d'appello...poi si vedrà. Per ora NON è in cima alle mia lista di scopamiche, ma la trovo interessante come persona.
E' veramente una no prof.

Tanto vi dovevo.
Dur.
 

Gol

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
306
Reaction score
0
Grazie, bella segnalazione, era un po' che vedevo il suo annuncio indeciso se chiamarla o meno.
"Solitamente non bacio ma con te..., questo lo faccio solo con te ecc...ecc..." un classico ma ci casco quasi sempre :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
2
L'avevo notata anche io su bakeca, soprattutto perchè ricerco lo stesso tipo di ragazza che dice Durevole. Mi pareva facesse incall dal messaggio e quindi avevo lasciato perdere. Evidentemente mi sbagliavo.

Saluti,
FrancoB
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2008
Messaggi
160
Reaction score
54
Siccome il link all'annuncio è già partito come succede sempre su bakeca, ecco la matrice....
 

Allegati

  • Honey.rar
    117,5 KB · Visite: 125
Commenta
Alto