Hoola night a Poviglio

Reaction score
220
Sabato sera , probabilmente ci faro' un salto esplorativo, se non concedono rai1 farebbe meglio a chiudere sto' baracchino , non ho idea di che tipo di girl ci sia dentro , se riesco faro' due consumazioni con due diverse girl , se mi rispondono picche entrambe mi alzo e mene vado , sara' un peccato perche' ci rimettero' i soldi delle consumazioni .Nessuno si intende di un po' di prezzi di questo locale allo sfascio ?

Reaction score
224
In questo locale farai moltissima fatica a trovare ragazze che diano Rai 1 con un paio di bevute.Ammenoche tu sia uno che ci sappia fare con le ragazze e sia un tipo piacente ad alcune ragazze.

Commenta
Reaction score
220
  • Creatore Discussione
Il problema e' che piu' bevute faccio , piu' diminuisce il Budget per pagare il Rai1 , io mi sono dato una certa cifra limite dato che il Rai1 va pagato .
Se non me lo concedono, me lo dovranno dire subito dato che il mio scopo e' solo quello, non e' un discorso di piacere o non piacere ad una a cui interessano i soldi non sta' tanto a guardare che aspetto ha il cliente . Spero solo di non incontrare delle furbe che promettono mari ed ex presidente del consiglio :sarcastic_hand:per poi fare dei prive' casti altrimenti comiciano a piovere schiaffoni .

Commenta
Reaction score
557
nnoo non andare in questo locale la sportività è un altro pianeta ,non tutte le ragazze fanno privè e vengono tutte dai night modenesi classici quindi .....poi è un locale sponsorizzato dal pretone su daiana quindi per me una bella bomba ........

Commenta
Reaction score
220
  • Creatore Discussione
Va bene non ci vado , ma a parte il Giano , non avresti un ' altro locale sportivo da suggerirmi , testaquadra ? Possibilmente che non sia a Modena o a Carpi . Parma e' stata rovinata dall' operazione Venus , al Selen mi sembra che il rai1 te lo scordi , scusami tutto questo riassunto ma la situazione e' messa malissimo sia a Reggio che a Parma . Se va avanti di questo passo mi sa' che cerchero' un centro massaggi dove concedano il rai1 .Per concluddre il riassunto non ho voglia neanche di andare al Pippi's, troppo lontano.

Commenta
Reaction score
557
RED DEVIL CORREGGIOLI BABYLON ROLO scegli te il più vicino poi qua in gennaio riapre il juliano a s.prospero

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi, ma parma sono rimasti un paio di locali che io sappia,il blackout ex castorina dovrebbe essere aperto e il boa boa a basilicanova e aperto ora

Commenta
Reaction score
224
A parma c"è il CAN-AM a Medesano, il Clicot a Parma,e Bodegond nuova gestione ma non ricordo le vie.

Commenta
Reaction score
220
Vi ringrazio gente , pero' pongo una piccola obiezione su una cosa : il Bodegon , dopo la stratosferica bastonata che ha beccato dall' operazione Venus mi sa' che adesso ci terra' a rigare dritto quindi addio rai1 li' dentro.Il Clicout e' stato descritto come un locale modesto e con poche ragazze.
Appena posso andro' a Parma a vedere il Boa Boa di giorno se lo trovo .

Commenta
Reaction score
2
Il boa boa e sulla strada che da basilicanova dal semaforo va versl la tangenziale di parma,e avanti dal semaforo 500 mt sulla sinistra

Commenta
Reaction score
224
Il Boa Boa(EX) Da quasi un anno ha cambiato gestione adesso si chiama Monella.

Commenta
Reaction score
0
Hola diverse ragazze che ti volano addosso appena entrate... quasi tutte rumene. il loacle è un po' freddo.

L'ultima volta visitato La Monella a ottobre... poche ragazze dell'est... ti viene voglia di scappare subito...� cambiato qualche cosa???

Ultima modifica:
Commenta
Alto