Hope e Stephanie - black otr - Viale Guidoni (distributore Tamoil) Firenze

Reaction score
4
Saudade - la Vendetta (pt 2)
Tornando indietro negli anni mi è venuto in mente due belle ragazze di colore che stazionavano al distributore Tamoil di viale Guidoni. In quel distributore si sono viste passare una cifra di ragazzotte black alcune molto interessanti altri vere ciofeche inguardabili.
Parlo di alcuni anni fa, circa nel 2009/2010 o forse anche prima.
Hope l'avevo conosciuta a Calenzano dove stazionò per alcune settimane, ma poi fece base fissa sempre davanti al distributore Tamoil in viale Guidoni per circa una annetto. Strana cosa perchè là in quel posto massimo le bimbe duravano un mese poi c'era il ricambio deciso dai loro pappa. Lei era giovane penso sui 23/24 anni, magrina e un bel faccino carino con un nasetto un po fine, strano per la maggior parte delle bimbe black. Anche lei nel tempo cambiò stile di capelli, corto riccioluto nei primi tempi, poi lungo e anche con extensions finte. Mi portava sempre in un parcheggio fuori zona posto dove c'era un maneggio dei cavalli (credo) nella zona industriale di Firenze nova parallelo al cavalcavia (zona semaforo) che viene dall'areoporto e porta verso Rifredi, posto molto imboscato. Con lei era davvero un bel trombo, così magrina e con un culetto sodo tondo e tonico che ho testato con piacere molte volte. Elargiva anche bbj, ma ammetto che quello non era il suo forte, no CIM, ma amava farsi insalivare il buchetto e ogni tanto dava anche qualche kiss con lingua. Mi piaceva molto quando in rai 1 mi abbracciava forte e sembrava molto partecipe. Una delle soddisfazioni più belle quando raggiungi queste cose con una tipa otr, roba quasi da GF. Comunque una tipetta molto caruccia, pulita e un carattere gentile che abitava vicino zona Le Cure dato che l'ho accompagnata a casa varie volte quando avevamo fatto tarda ora. Poi sparita nel nulla, provato a chiamarla al suo cell, ma il numero dava fisso spento e tuttora è così.
Ammetto che in quel posto ne ho testate diverse come dicevo prima era un continuo cambiamento nei vari mesi o settimane. Una delle ultime è stata Stephanie (spero si scriva così), tipa incredibilmente carina con un aspetto per nulla da otr. Alta magra, capelli lunghi riccioluti e faccia con nasetto lungo e con sembianze un po asiatiche. La cosa che mi fece più strano che notai che vestiva roba di marca, cosa davvero alquanto strana per le otr di colore o per le otr in genere. Anche lei età sui 25 anni, testata solo due volte, ma sono rimasto alquanto positivamente allibito da lei. Mi portava nella via senza uscita vicino la ferrovia zona sempre uffici Firenze nova. Il suo bbj era incredibile, come succhiava intensamente e leccava dalla punta alla fine del giovane. Ottima anche nel rai 1, rai 2 ci provai, ma era molto restia alla cosa. Ultima volta con lei con finale da ricordare, bbj con me seduto con le gambe fuori dall'auto e lei covacciata davanti a me con CIM e un po schizzata sul suo bel visino. agghh!!!! :woottrizomeno: Roba da ingrullire!! Pure lei sparì, credo che stazionò lì 2 settimane sole, sapevo che abitava in zona Porta Romana, ma poi chissà che fine abbia fatto.
Se qualcuno ricorda o ha timbrato queste due bimbette lo faccia sepere. Saludos:biggrin:

Ultima modifica:
Reaction score
18
Ciao piero, non so se sia valida qui in amarcord la regola 1 ragazza=1 rece, però penso che se tenevi divise la due signorine sarebbe stato più fruibile.

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
eh si, hai ragione gladiatore, ma visto che entrambe erano nella stessa location....?? non so se adesso posso cambiare:scratch_one-s_head:

Commenta
Alto