Hostess sexy - Sirmione - ilmercatone

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://mantova.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/hostess_sexy_____________250524.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione
NOME INSERZIONISTA: Hostess sexy, ma si è presentata come Alexa
NAZIONALITA': albanese forse rumena
ETA': 28-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': così così

LA MIA ESPERIENZA:
E' un pò di anni (almeno un paio) che la vedo in giro ed incuriosito ho deciso di testarla. Tengo a precisare che tutte le considerazioni qui esposte sono da intendersi personali e riferibili solo all'incontro da me effettuato.

La chiamo al telefono questa mattina e ci diamo appuntamento nel parcheggione per le 12,15. io arrivo puntuale e lei....no.
Aspetto circa 40 min finchè vedo arrivare questo bocconcino veramente carina vestita bene e tirata. Vabbè andiamo in albergo e ci intratteniamo parlare una decina di min e a bere un caffè. Subito comincia lo show. Lei tanto è carina tanto è scaricatrice di porto, molto volgare comincia subito col parlarti di chi la scopa e di chi se la vuole scopare e di fare tutto solo per soldi. Io assento con la testa e cerco di evitare un evidente disagio per l'eccessiva animosità della ragazza. Durante la conversazione poi introduce anche delle minacce velate ed indirette, del tipo “ sai quello non mi voleva pagare e ho chiamato un mio amico con una palestra che gli ha spaccato le ossa” e via dicendo sullo stesso tono. E vabbé dico zio boia non sarà così negativo... Saliamo in camera io mi faccio una doccia e lei telefona, mi asciugo e lei telefona, mi metto sul letto e lei telefona.
ECCHECCAZZO.
E' veramente una rompicoglioni parla in continuazione e solamente di soldi. Farebbe smosciare anche rocco, tanto più che anche ad infilarle il cazzo in bocca non la fa stare zitta. Vabbè insomma tira e molla si toglie le mutande (e tiene la maglietta) e comincia un bbj e mentre spompa ogni tanto parla. .. di soldi.io faccio finta di niente e mi godo la leccata (da dire comunque veramente notevole); poi....suona il telefono e risponde e dio B..A il fratellino si irrigidisce al contrario. Appena finito le faccio gentilmente notare che mi sta smontando e lei si scusa (meno male!) e ricomincia il lavoro. Piuttosto ingrifato le chiedo di togliersi il corpetto e lei “e tu cosa mi dai?”
UN CALCIO NEL °°°° PORCO *** (avrei dovuto rispondenrle) e invece sono stato zitto e l'ho invitata a continuare la pompa. Me la sono scopata in mezzo a conversazioni varie e telefonate continue Con mooooolta insoddisfazione. MOLTO MECCANICA E MOLTO PERICOLOSA
SOTTOLINEO CHE NONFA BIZARRE O ALTRI GIOCHINI STRANI.

State lontano è una pacco formato 150 euro + camera

Reaction score
0
Mi girano troppo le palle a laggere queste recensioni .... la cosa che mi spiace di + che queste qua non capiranno mai che stanno offrendo un servizio di merda (continuava a squillarle il telefono!!!! nuovi polli da spennare!!!).
Secondo me dovremmo farlo capire esplicitamente anche a loro come è andata. Lo so che non è facile dopo che hai svuotato le palle e cmq una certa soddisfazione in corpo ce l'hai ... ma alla fine un bel CIAO .. COMUNQUE DA TE NON CI TORNO PIU' ... ci starebbe proprio bene.

Commenta
Alto