Hostess sexy - Sirmione - ilmercatone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://mantova.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/hostess_sexy_____________250524.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione
NOME INSERZIONISTA: Hostess sexy, ma si è presentata come Alexa
NAZIONALITA': albanese forse rumena
ETA': 28-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, fuck
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': così così

LA MIA ESPERIENZA:
E' un pò di anni (almeno un paio) che la vedo in giro ed incuriosito ho deciso di testarla. Tengo a precisare che tutte le considerazioni qui esposte sono da intendersi personali e riferibili solo all'incontro da me effettuato.

La chiamo al telefono questa mattina e ci diamo appuntamento nel parcheggione per le 12,15. io arrivo puntuale e lei....no.
Aspetto circa 40 min finchè vedo arrivare questo bocconcino veramente carina vestita bene e tirata. Vabbè andiamo in albergo e ci intratteniamo parlare una decina di min e a bere un caffè. Subito comincia lo show. Lei tanto è carina tanto è scaricatrice di porto, molto volgare comincia subito col parlarti di chi la scopa e di chi se la vuole scopare e di fare tutto solo per soldi. Io assento con la testa e cerco di evitare un evidente disagio per l'eccessiva animosità della ragazza. Durante la conversazione poi introduce anche delle minacce velate ed indirette, del tipo “ sai quello non mi voleva pagare e ho chiamato un mio amico con una palestra che gli ha spaccato le ossa” e via dicendo sullo stesso tono. E vabbé dico zio boia non sarà così negativo... Saliamo in camera io mi faccio una doccia e lei telefona, mi asciugo e lei telefona, mi metto sul letto e lei telefona.
ECCHECCAZZO.
E' veramente una rompicoglioni parla in continuazione e solamente di soldi. Farebbe smosciare anche rocco, tanto più che anche ad infilarle il cazzo in bocca non la fa stare zitta. Vabbè insomma tira e molla si toglie le mutande (e tiene la maglietta) e comincia un bbj e mentre spompa ogni tanto parla. .. di soldi.io faccio finta di niente e mi godo la leccata (da dire comunque veramente notevole); poi....suona il telefono e risponde e dio B..A il fratellino si irrigidisce al contrario. Appena finito le faccio gentilmente notare che mi sta smontando e lei si scusa (meno male!) e ricomincia il lavoro. Piuttosto ingrifato le chiedo di togliersi il corpetto e lei “e tu cosa mi dai?”
UN CALCIO NEL °°°° PORCO *** (avrei dovuto rispondenrle) e invece sono stato zitto e l'ho invitata a continuare la pompa. Me la sono scopata in mezzo a conversazioni varie e telefonate continue Con mooooolta insoddisfazione. MOLTO MECCANICA E MOLTO PERICOLOSA
SOTTOLINEO CHE NONFA BIZARRE O ALTRI GIOCHINI STRANI.

State lontano è una pacco formato 150 euro + camera

Mi girano troppo le palle a laggere queste recensioni .... la cosa che mi spiace di + che queste qua non capiranno mai che stanno offrendo un servizio di merda (continuava a squillarle il telefono!!!! nuovi polli da spennare!!!).
Secondo me dovremmo farlo capire esplicitamente anche a loro come è andata. Lo so che non è facile dopo che hai svuotato le palle e cmq una certa soddisfazione in corpo ce l'hai ... ma alla fine un bel CIAO .. COMUNQUE DA TE NON CI TORNO PIU' ... ci starebbe proprio bene.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto