HOSTESSFORYOU: comunicazione ufficiale!

Le nuove risposte in questo thread vengono inviate alla coda di approvazione.
✨ Un progetto che parte da lontano

HOSTESSFORYOU.COM non nasce oggi. Il sito che vedi online è il risultato di un percorso iniziato mesi fa, con un obiettivo preciso: costruire una community autentica, fatta di persone vere e motivate.

Grazie a una campagna social dedicata, oltre 500 ragazze hanno già scelto di unirsi, caricando il proprio profilo in attesa del debutto ufficiale. Sono le prime di una community destinata a crescere, grazie a un’attività di promozione intensa, creativa e mirata. Non ci siamo limitati a raccogliere iscrizioni: abbiamo ascoltato i loro bisogni per capire come vogliono presentarsi, cosa le fa sentire valorizzate e quali strumenti rendono l’esperienza semplice, sicura e appagante.

Parallelamente, abbiamo studiato anche le aspettative del pubblico maschile: il modo in cui interagisce, le scelte che fa, cosa rende speciale ogni incontro digitale. Da qui è nato un progetto chiaro: non una semplice vetrina, ma uno spazio vivo, pensato per far incontrare due mondi in modo naturale.

Oggi il sito è online, la community è pronta, le protagoniste ci sono.

Un nuovo capitolo inizia adesso.


codice
WELCOME49
49 € di sconto
sull’acquisto dei crediti (*)
(*) periodo di validità della promozione, fino al 26/9/2025 e utilizzabile una sola volta, valido sul prodotto STANDARD PACK 100 oppure POWER PACK 180

Progetto senza titolo (8).webp
 
Buonasera, grazie per il Suo messaggio.

Per qualsiasi necessità può scrivere a support@hostessforyou.com oppure, se preferisce, utilizzare direttamente questo spazio messo gentilmente a disposizione da PUNTERFORUM: in questo modo le Sue domande riceveranno risposta e potranno essere utili anche ad altri utenti.

Grazie ancora!
 
Buongiorno,
siamo a conoscenza che alcuni numeri possano risultare irraggiungibili per questi motivi:
  • blocco dei messaggi da numeri non salvati in rubrica
  • iscrizione del numero al Registro delle Opposizioni
  • strumenti antispam attivi sul dispositivo
Ricordiamo che la verifica in due passaggi (2FA) è lo standard minimo di sicurezza per questi servizi.
Vi invitiamo quindi a controllare le impostazioni sopra indicate e, se necessario, a contattarci: support@hostessforyou.com.
 
Buonasera, grazie per il Suo messaggio.

Per qualsiasi necessità può scrivere a support@hostessforyou.com oppure, se preferisce, utilizzare direttamente questo spazio messo gentilmente a disposizione da PUNTERFORUM: in questo modo le Sue domande riceveranno risposta e potranno essere utili anche ad altri utenti.

Grazie ancora!
Ottimo grazie, ecco le domande :

1. Per trasparenza, suggerirei di informare sul numero di crediti necessari per sbloccare un profilo,negli step precedenti all'acquisto.

2. i NOVE crediti utilizzati per "sbloccare" girl X, è una tantum? Poi si può continuare a comunicare liberamente con girl X, corretto?

3. Rivedrei la fase pagamento con Paypal:
A) rendere più chiara la spnta di scelta tra CC e Paypal (B/N su B/n crea incertezze). L'opzione scelta andrebbe chiaramente colorata.
B) Opzionato Paypal,quale metodo di pagamento, è poco visibile/evidente il "PAGA" posto in fondo pagina. Seppure utilizzi Paypal dal 2010, per procedere al pagamento ho cercato cosa fare per due minuti.

4. Il numero di profili disponibili, al momento dello scorrimento degli stessi, si ripetono ciclicamente e ci si rende conto che alcuni si sono già scorsi più volte precedentemente: sarebbe più efficace per l'utente vedere la reale lista non ripetuta man mano che si scrolla.

5. In pochi casi, obiettivamente, alcune ultraquarantenni si definiscono SB... Andrebbero moderati alcuni inserimenti di queste "ragazze"

6. Pensate di prevedere membership tipo Silver, Golden, Paltinum che non prevedano l'acquisto di crediti bensì un all inclusive?

Auguri per il successo della piattaforma.
 
Utilizzando i filtri, ho settato tutte le tipologie di profilo (Wing,SB,Hostess etc...tutti i campi aperti) e una volta spuntato il filtro "profilo verificato", nessun profilo è passato dal filtro... Avevo percepito che tutti i profili fossero verificati. E' un bug del sistema appena nato o non sno realmente verificati?
Suggerimento per comunicazione efficace: se l'acquisto prevede "crediti" perchè utilizzare tot "MONETE" (50 monete, cento monete etc) nella griglia filtri di ricerca?
 
Buongiorno,

ringraziandoLa sentitamente per le preziose segnalazioni, provvedo a darLe riscontro.
Ottimo grazie, ecco le domande :

1. Per trasparenza, suggerirei di informare sul numero di crediti necessari per sbloccare un profilo,negli step precedenti all'acquisto.
Confermiamo che il numero dei crediti necessari per sbloccare un profilo, è implementato ma attualmente in fase di revisione. Attualmente TUTTI i profili sono stati settati a 9 crediti.
2. i NOVE crediti utilizzati per "sbloccare" girl X, è una tantum? Poi si può continuare a comunicare liberamente con girl X, corretto?
Si, una volta sbloccato un profilo, rimane tale quindi la messaggeria rimarrà accessibile sempre.

3. Rivedrei la fase pagamento con Paypal:
A) rendere più chiara la spnta di scelta tra CC e Paypal (B/N su B/n crea incertezze). L'opzione scelta andrebbe chiaramente colorata.
B) Opzionato Paypal,quale metodo di pagamento, è poco visibile/evidente il "PAGA" posto in fondo pagina. Seppure utilizzi Paypal dal 2010, per procedere al pagamento ho cercato cosa fare per due minuti.
Grazie della preziosa segnalazione.

4. Il numero di profili disponibili, al momento dello scorrimento degli stessi, si ripetono ciclicamente e ci si rende conto che alcuni si sono già scorsi più volte precedentemente: sarebbe più efficace per l'utente vedere la reale lista non ripetuta man mano che si scrolla.

Anche in questo caso, suggeriamo di utilizzare i filtri. La pagina "cerca" per default, mostra le ultime iscrizioni utilizzando un algoritmo misto. Prendiamo giusta nota, per affinare la visualizzazione dei profili in funzione delle necessità che ci avete cortesemente segnalato.

5. In pochi casi, obiettivamente, alcune ultraquarantenni si definiscono SB... Andrebbero moderati alcuni inserimenti di queste "ragazze"
Obiezione corretta e sinceramente ha fatto sorridere anche noi. Abbiamo categorizzato 3 tipologie di "offerte":
  • hostess (fiere, congressi, ragazze immagine o comunque collegati alla sola presenza e/o immagine)
  • wing woman (accompagnatrici per eventi privati o pubblici one to one)
  • sugarbabies
cercando di utilizzare la terminologia più diffusa e riconosciuta. Nel caso specifico, il termine SB viene utilizzato per definire una potenziale disponibilità a un rapporto di mutuo beneficio, indipendentemente dall'età dei soggetti.

6. Pensate di prevedere membership tipo Silver, Golden, Paltinum che non prevedano l'acquisto di crediti bensì un all inclusive?

Auguri per il successo della piattaforma.
Attualmente, riteniamo che il sistema "crediti" sia quello più riconosciuto e adottato come ingaggio principale dei profili anche dalle altre piattaforme. L'implementazione della membership è in fase di valutazione anche in virtù degli sviluppi futuri.

Suggerimento per comunicazione efficace: se l'acquisto prevede "crediti" perchè utilizzare tot "MONETE" (50 monete, cento monete etc) nella griglia filtri di ricerca?
Abbiamo anche in questo caso, utilizzato la parola CREDITI in quanto non si tratta di valore monetario: una piccola differenza che ha il suo senso all'interno di piattaforme che propongono un pay wall per l'utilizzo di determinati servizi.

Grazie ancora.
 
Domanda1 : alcuni profili di ragazze, seppur presenti descrizione etc mostrano "no image", perchè'?

Domanda 2: non mi è chiaro perchè sovrimpresse ad alcune foto profilo, compaiono servizi che invece non sono elencati sotto le descrizioni. Ad esempio alcune ragazze non scelgono l'opzione "sugarbay" nelle descrizioni ma poi sulla foto vi è scritto SB...

Suggerimento: nei filtri sarebbe molto utile il filtro "Regione". Solo provincia è sufficiente per grandi città come Roma, Milano...

Grazie per i feedback precedenti.
 
Domanda1 : alcuni profili di ragazze, seppur presenti descrizione etc mostrano "no image", perchè'?
Profili caratterizzati dalla immagine:

no_image_1024_768.webp


sono semplicemente in attesa del caricamento da parte dell'utente. Anche altri siti, consentono l'apertura di profili caratterizzati dall'assenza di immagine del profilo.

Domanda 2: non mi è chiaro perchè sovrimpresse ad alcune foto profilo, compaiono servizi che invece non sono elencati sotto le descrizioni. Ad esempio alcune ragazze non scelgono l'opzione "sugarbay" nelle descrizioni ma poi sulla foto vi è scritto SB...

La ringrazio per la segnalazione, provvediamo ad una verifica.

Suggerimento: nei filtri sarebbe molto utile il filtro "Regione". Solo provincia è sufficiente per grandi città come Roma, Milano...

Verrà implementato nei prossimi giorni, un sistema di ricerca per "prossimità". In altre parole, selezionata per esempio la città di Roma, una volta terminata l'esposizione dei relativi profili, verranno caricati quelli relativi alla provincia più prossima in modo da aumentare la pertinenza delle ricerche.

Grazie ancora per il supporto nel lavoro di QA.
 
Ringraziando per le risposte, è sfuggitro rispondermi alla prima domanda del post #8 di questo thread che riporto:

..." Utilizzando i filtri, ho settato tutte le tipologie di profilo (Wing,SB,Hostess etc...tutti i campi aperti) e una volta spuntato il filtro "profilo verificato", nessun profilo è passato dal filtro... Avevo percepito che tutti i profili fossero verificati. E' un bug del sistema appena nato o i profili delle ragazzze non sno realmente verificati?"
 
Utilizzando i filtri, ho settato tutte le tipologie di profilo (Wing,SB,Hostess etc...tutti i campi aperti) e una volta spuntato il filtro "profilo verificato", nessun profilo è passato dal filtro... Avevo percepito che tutti i profili fossero verificati. E' un bug del sistema appena nato o non sno realmente verificati?
Un refuso al quale non abbiamo risposto e ce ne scusiamo. Attualmente (ancora per qualche ora) non sono visibili seguenti icone:

verified_profile.webp
verificato

top_profile.webp
top profile

oltre al rating che verrà esposto automaticamente dopo le valutazioni da parte degli utenti ed espresso nelle canoniche stelle da 3 a 5 (sufficiente, buono, ottimo).

Come affermato nel banner di presentazione, abbiamo provveduto a verificare i profilli utilizzando i social network forniti in fase di registrazione. Il prossimo step sarà quello di blindare il tutto tramite YOTI, dove verrà definitivamente certificata l'identità tramite un soggetto terzo fornitore di questo tipo di servizio.

Il tutto nell'ottica di un servizio di eccellenza e standard di sicurezza elevati per tutti i partecipanti alla community.
 
Mi sembra una via di mezzo tra un servizio di Hostess ad alto livello ed un social media, una cosa completamente nuova e molto interessante, complimenti!
 
Ultima modifica:
Buonasera, segnalo una cosa da risolvere. La barra della chat (dove si scrive il messaggio); è totalmente anti user friendly, per i seguenti due motivi:

1) Non permette di andare a capo mentre scrivo il messaggio;
2) Se il messaggio è troppo lungo, il segno di spunta mi copre quello che sto scrivendo, rendendomi impossibile leggere che cosa sto scrivendo in quel momento.
 
Ciao e in bocca al lupo per questo nuovo progetto!
Giusto un appunto: ho avuto un po' di difficoltà ad applicare il filtro sull'età.
Sarebbe opportuno portare il puntino del MAX già in posizione. Attualmente invece si deve spostare prima il MAX e poi il MIN
 
Buonasera, segnalo una cosa da risolvere. La barra della chat (dove si scrive il messaggio); è totalmente anti user friendly, per i seguenti due motivi:

1) Non permette di andare a capo mentre scrivo il messaggio;
2) Se il messaggio è troppo lungo, il segno di spunta mi copre quello che sto scrivendo, rendendomi impossibile leggere che cosa sto scrivendo in quel momento.
Grazie della segnalazione, stiamo provvedendo.
 
Salve, intanto quello di Dolmer è un disagio non da poco e apprezzo che ci stiate lavorando. Era nella mia lista di oggi.

Suggerimenti ulteriori:

- una utente che mi ha chiesto lei di sbloccarla. continua a dirmi di essere sempre online ma nel suo profilo leggo sempre offline. Problema tecnico? Se non lo fosse, avrei la rispostape rme.

- Sarebbe opportuno leggere da quanto è iscritta una "lei": è parametro molto utile per una piattaforma come questa

- Aprendo una chat già iniziata, questa non si apre all'ultimo post ma costringe a scrollare verso il basso e quando loggata l'ultima volta

- L'accesso a due fattori (invio sms con codice dopo login) risulta molto scomodo: basti pensare che chi usa questi servizi ha un telefono dedicato e che magari non è sempre con sè, avendo con se quello ufficiale se non due. Costringe a rinunciare al login o a portarsi il secondo o terzo telefono al seguito.
 
- una utente che mi ha chiesto lei di sbloccarla. continua a dirmi di essere sempre online ma nel suo profilo leggo sempre offline. Problema tecnico? Se non lo fosse, avrei la rispostape rme.
Gentile utente, a livello cautelativo, in attesa di una risposta dal nostro Team legale e compliance, abbiamo impostato i permessi di "visualizza online" con NO. Nel momento in cui avremo via libera, provvederemo a inviare una comunicazione a tutte le iscritte di modifica di questo valore. Attualmente è possibile la visualizzazione ONLINE solo per le chat in corso.

- Sarebbe opportuno leggere da quanto è iscritta una "lei": è parametro molto utile per una piattaforma come questa
Anche questa informazione, verrà resa disponibile in qualche giorno.
- Aprendo una chat già iniziata, questa non si apre all'ultimo post ma costringe a scrollare verso il basso e quando loggata l'ultima volta
Prendiamo nota della Sua segnalazione, grazie

- L'accesso a due fattori (invio sms con codice dopo login) risulta molto scomodo: basti pensare che chi usa questi servizi ha un telefono dedicato e che magari non è sempre con sè, avendo con se quello ufficiale se non due. Costringe a rinunciare al login o a portarsi il secondo o terzo telefono al seguito.

La 2FA (Two-Factor Authentication) è un sistema di sicurezza che aggiunge un ulteriore livello di protezione all’accesso a un account o a un servizio online. Oltre alla tradizionale password, richiede un secondo fattore di verifica, che può essere:

Qualcosa che possiedi, come un codice inviato via SMS, una notifica su app di autenticazione o una chiave di sicurezza fisica.
Qualcosa che sei, come l’impronta digitale o il riconoscimento facciale.

In questo modo, anche se la password viene scoperta o rubata, l’accesso non sarà possibile senza il secondo fattore. La 2FA riduce quindi il rischio di accessi non autorizzati e protegge dati personali, account e sistemi da potenziali attacchi informatici.
 
Mi sono registrato da alcuni giorni alla suddetta piattaforma. Premetto che non ho ancora sbloccato profili, ma vorrei segnalare che oltre agli ovvi problemi di gioventù più che comprensibili, direi che mancano 2 funzioni ESSENZIALI.
La prima è l'indicazione dell'ultima connessione online della ragazza (vi è solo la data di registrazione alla piattaforma, che è poco indicativa). In secondo luogo manca la possibilità di inviare un messaggio od un like gratuito per sondare se la ragazza è attiva o meno, fondamentale per procedere allo sblocco.
Senza tali informazioni è impossibile capire se si tratta di profili attivi oppure ragazze registrate sul sito ma che poi non vi hanno piu messo piede.
 
Indietro
Alto