Hot orientale - Pisa - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Afa, afta...boh
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-pisa-hot-qqvn61209197
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30-35..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: figurati
SERVIZI OFFERTI BBJ, cim, massaggio, rai1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:cinese standard, un pò meno che piatta, culetto duro
ATTITUDINE: GENTILE EDUCATA E DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488279XX

LA MIA RECENSIONE:
decido di sacrificarmi io visto che il trombas lanciò il sassolino e nascose la mano..:) vado già predisposto al fatto che troverò una cinese sulla trentina non bella ma manco un mostro, e quindi quando vedo che è così non scazzo come le altre volte. Gli chiedo se fa in 3 con l'amica come promesso, ma dice che l'amica non c'è, è a milano (al telefono però mi aveva chiesto 100 per tutte e 2, quindi secondo me è a trombare con un collega in qualche angolo remoto della casa...). Vado per andare via, e mi dice che fa tutto per 50, io gli dico 40, tira e molla e alla fine accetta 40 solo BBJ (anche perchè apparte la fregatura con la anna cinese di pisa io trombo solo gnocche). E' simpatica, sennò la sfanculavo, comincio a prendere la mano rispetto alle ultime vicissitudini con le cinesi :). Mi fa lavare in bagno, si spoglia e comincia a sucare con me in piedi. Andiamo avanti quasi dieci minuti, lei non fa di mano ma te lo tiene stretto alla base, il che vuol dire che così verrò tra 2 anni....la faccio sdraiare sul letto (in realtà è un materasso in terra, dice che il letto è rotto...) e mi metto su di lei mettendogli la testa tra le mie ginocchia. Va avanti così per un'altra decina di minuti buoni, gli chiedo se posso venire in bocca e mi dice di no, gli dà noia, dice di venirgli sulle tette. Controbatto che allora gli vengo in faccia tanto non si può spostare...:) allora mi chiede 10 euro in più per la venuta in bocca. Credo 2, 3 minuti ancora, gli tengo ferme le mani, glielo spingo in gola bello forte col mio peso e vengo meravigliosamente (almeno 5 6 skizzi..). Lei mi spinge via perchè la sto soffocando, esco e continuo a venire sulle sue tette mentre lei mi tira degli schiaffetti alle gambe per farmi capire che devo spostarmi, vuole alzarsi subito per fare i gargarismi in bagno...:)

sorridiamo tutte e 2, mi fa rilavare, gli dò gli altri 10 euri (totale 50) e saluto :)

Alto