Trans Hot party tx 3275992406

SE VUOI VIVERE UN'ESPERIENZA DIVERSA DAL SOLITO CON UNA BELLA TRANSEX MOLTO SOCIEVOLE E ACCOGLIENTE CON LA QUALE POTER CHIACCHERARE E BERE QUALCOSA INSIEME, PRINA DI ASSAGGIARE IL CANNOLO ALLA CREMA CHE SI NASCONDE TRA LE MIE GAMBE, MOLTO SOSTANZIOSO E CREMOSO... NON DEVI FAR ALTRO CHE CHIAMARMI, A TUTTO IL RESTO CI PENSERO' IO.... SOPRATTUTTO A FARTI STARE BENE!
POTRAI DECIDERE SE DIVERTIRTI CON ME X MEZZ'ORA, 1 ORA, O MEGLIO ANCORA 2/3 ORE, SAPRO' IO COME COINVOLGERTI SIA IN MOMENTI DI DIALOGO E RELAX E SIA IN MOMENTI DI SESSO SFRENATO, TENTANDO PRINA DI CONOSCERE LE TUE FANTASIE INTIME, PROIBITE... ANCHE QUELLE CHE DIFFICILMENTE CONFESSERESTI, MA CHE VORRESTI IN CUOR TUO REALIZZARE.... PER POI INTERPRETARLE NEL MODO GIUSTO E SODDISFARLE COMPLETAMENTE, ESSENDO UNA TRANSEX ECLETTICA MA SOPRATTUTTO OPEN MIND.... CHE AMA DIALOGARE, SPERIMENTARE E GODERE INSIEME A TE!!!
(TUTTI I GIORNI FINO A TARDI)
MONICA TX
NOTA BENE: SONO DISPONIBILE A TORINO (ZONA MADONNA DI CAMPAGNA) ANCHE PER COPPIE LUI/LUI O LUI/LEI
pino torinese, chieri, moncalieri, nichelino, vinovo, candiolo, orbassano, beinasco, piossasco, rivalta, pinerolo, piscina, cumiana, piossasco, none, airasca, torre pellice, luserna san giovanni, cavour, bibiana, bricherasio, bagnolo piemonte, perosa argentina, villar perosa, pragelato, sestriere
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
50
Numero di telefono: 3275992406
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 925462
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Hot party tx
Nazionalità: spagna
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
FAKE le foto sono di altra/e trans: lui non e' neanche trans, ma uomo con parrucca agghindato da donna, con molto trucco e molta panza....Si nasconde fino all'ultimo dietro la porta, per cui questa volta mi è andata male: cmq quantomeno è accondiscendente e voglioso; e io ho fatto il minimo sindacale che mi consentiva l'ormone, lho fatto mettere a pecora cosi mi ha mostrato la parte migliore, il buco e io mi soso toccato e ho finito da solo di mano. è disponibile anche peri passivi, ha dotazione media, ma non era quello che cercavo io. A voi le conclusioni

Allegati

• 6384656-1707806691 (1).jpg
    6384656-1707806691 (1).jpg
    81,9 KB · Visite: 23.056
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto