Hot sesso ragazza orientale - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non indicato e non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-128293-hot-sesso-cx5597143674
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Cina
ETA': a occhio 30 una e 25 l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:doppio bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora
DESCRIZIONE FISICA:la più vecchia così così, un po cadente, la più giovane abbastanza carina per essere china capelli lunghi tette piccole.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33310768xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto il caldo non ho voglia di "faticare" e opto per una soluzione comoda, dove posso sdraiarmi e lasciare fare alla signorina di turno.
Nella fattispecie le signorine sono due e la cosa mi attizza... telefono già con le idee chiare :voglio un doppio bbj. La risposta al telefono è immediata, non chiedo prezzi ne servizi offerti, mi limito a fissare l'appuntamento da li a 10 minuti.
Arrivato sul posto alle 16 non c'è in giro anima viva, faccio uno squillo e subito mi aprono la porta della palazzina. L'appartamento è al piano terra, mi accoglie la più vecchia delle due, non è granché ma neanche un cessò, non tanto alta, tette un po cadenti, culo idem,ma per quello che mi interessava andava bene. Chiedo se ha amica e mi dice subito di si, si allontana un attimo e torna con altra china piuttosto carina. Mi chiedono 100 per scopale ma dico di volere solo rilassarmi con bbj fatto da entrambe.
Rilanciano a 80, io dico che pago 50 e chiudiamo a 60.
Mi spoglio nudo e la più vecchia mi accompagna in bagno dove provvede a lavare birillo e pelotas e gia' scatta l'alzabandiera. Quando torno in camera la più giovane è già nuda e sorride guardando il mio uccello: "è glande"!
Mi sdraio a pancia in su, le due confabulano un attimo tra loro, poi la più vecchia si mette tra le mie gambe a fondo letto e provvede a ciucciare le pelotas mentre la giovane si sdraia di fianco a me e si occupa dell'asta. Se la cavano mooolto bene la giovane affonda benissimo usa poca mano e tanta lingua, veramente brava!io intanto le trastullo la passera e lei mi lancia occhiate da maialina .
Andiamo avanti così per mezz'oretta, non mettono mai fretta ed il lavoro è proprio ben fatto. Quando sto per venire la ragazza mi sgama un attimo prima e si scosta leggermente.
Pulizie con fazzolettini, mi aiutano a vestirmi, saluto e me ne vado.
Mi ritengo pienamente soddisfatto, hanno lavorato molto bene e non pensavo che ci fossero china così abili di bocca!
Via, verso nuove fantavventure. ..

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto