HOT SEXY GIRL - TARANTO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: HOT SEXY GIRL
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/______-hot_sexy_girl-__________-la-hz8k107603881
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO DUE
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 35 o su di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: leccata di palle, bj coperto, e pecos
COMPENSO RICHIESTO: voleva 70
COMPENSO CONCORDATO: ma si attacca al cazzo gli ho dato 50... e deve dire grazie che ne vale anche molto di meno
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lei è davvero bona, bel seno rifatto bel culo bel fisico faccia da porca ma...
ATTITUDINE: ... scopa na merda. Finta come il quadro della gioconda che ho in casa.
REPERIBILITA': famoso hotel ormai noto sito in taranto due
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio interno e passeggiata esterna....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454627xx

LA MIA RECENSIONE:
Altra perdita di tempo e denaro... Peccato perché prometteva bene. Avevo anche letto in rete delle recensioni mediocri. Ho rischiato ugualmente.
La chiamo. Vuole 70 ma gli dico se lavora per meno. Mi dice che mi fa uno sconticino per 50. Raggiungo il loco. Mi apre la porta sta cavalla di femmina. Davvero bona alla vista e al tatto da quel poco che ho toccato.
Pulizie frettolose. Parte bene con un ottima leccata vigorosa di palle. Le squilla il telefono. Risponde. Mi comincia a girare il cazzo.
Le dico posa il telefono se no qui facciamo notte. Altra cosa negativissima ha un tablet con della musica orrenda. Non ho capito se era la suoneria o musica. Fatto sta che faceva schifo uguale.
Comunque parte di gommatura. Bj di media fattura. Si prende a schiaffi col mio cazzo fingendo di godere. Bah...
Va di sega forte nel tentativo di farmi venire ma se la prende in culo perché ero andato li segato a palle semivuote.
Col pene a 3/4 di erezione la stoppo. La invito a pecora e la stantuffo un po'. Finge di godere invitandomi a venire. Nulla di che.
Svuotata terminata. Le dico quando ti levi dal cazzo? E mi risponde tra tre giorni. Bene le faccio fai venire un altra migliore al tuo posto.
Fine della rece. Tristezza a palate. Proverò a breve con la greca vediamo che succede.

Reaction score
6
Foto Fake

8730b5e36be8c775f1e74129c7e4a616.jpg 39757de8bad42e5c511e3fec7a8375b6.jpg f83dcd036af15481f1f3609e4897aabf.jpg

Commenta
Alto