HOT TRASGRESSIVE CLUB CORMANO MILANO

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Sono stato un paio di volte in questo club, organizzano solitamente delle Gang o alcune volte serate a tema.
Io non le definirei proprio delle Gang, soltimente finisce sempre con rapporti uno a uno , con qalcuno a contorno che nel frattempo, tocca o si fa fare un Bj.
Lo definirei un postribolo, dove puoi timbrare tutte le ragazze presenti a volontà (di solito ci sono una decine di ragazze).
Il locale si presenta come un piccolo bar al piano terra, uno stanzino per il guardaroba , e un piccolissimo palco per la lap-dance con un 6 poltroncine
Quando inizia la serate , l'organizzatrice Giulia (Figa stratosferica, che definiscono la Volpe), ci accompagna nel seminterrato, composta da un bel salone, corredato di un bel lettone al centro, e varie poltrone, divani e sofar, più 2 stanze corredate da letti, per chi vuole appartarsi leggermente.
Quando Goilua da inizio alla serata ci si spoglia tutti e vai con l'orgia, più che una gang
Il locale è carino e per chi non ha mai provato la sensazione di fare del buon sesso davanti a tutti, o vedere gli altri che si applicano, lo consiglio.
Per accedere al locale, occorre prenotare con anticipo sul sito, poi la registrazione completa la fanno direttamente al locale.
La tessera costa 20, mentre le serate oscillano dai 100 per singoli durante le settimana e i 130/150 per il week-end
Considerando che puoi farti quante timbrate vuoi, penso che non sia male.
Le ragazze sono giovani, oscillano dai 20 ai 35, alcune volte ci sono anche delle coppie.
Scordatevi Giulia, viene definita la Volpe, proprio perchè attira , gioca, ma non partecipa mai. Solo alcune volte fa degli spettacolini lesbo con qualche ragazza che le piace.
Gira per il locale, verifica che tutti si divertano, ma NISBA con lei!!!!!!! Peccato è troppo bona!!!!!
Si conscuma da bere a volontà, è compreso nel costo della serata, io ho consumato 3 volte tranquillamente.
IL link del sito è questo :
http://www.trasgressiveclubs.com/hot/index.htm
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
La qalità della figa nel locale è molto scaduta.
Ero un estimatore del locale fino a circa 3 mesi fa, perchè qualcosa di carino lo scopavi sempre. Nulla di più che scopare però. Ma con 150 euro sparavo diversi colpi, meglio che con le loft 150 Euro 1 colpo.
Ora non è più così, le raggazze sono un pò cessotte e quelle carine sono logorate da continue serate di questo genere.
Sicuramente scordatevi BJ senza guanto, eccetto che da una buzzicona 40enne che lo fa con la faccia e la passione di quella che è li costretta dal marito, sempre presente e dietro di lei.
La shakira è talmente dilatata che non ci si accorge neanche di averlo inserito.
La giulia te la mostra e basta e la lisa neanche.
In quel locale rai2 è vietatissimo.
Altra cosa evitate le serate intime (mart e merc) perchè rischiate di essere in 4 max 4 con 2 girl cesse (parlo per esperienza personale).
Meglio le serate gang vere e prorprie (giovedi)dove essendoci più affollamento c'è anche più possibilità di trovare figa decente.
Globalmente se non passo di li per altri motivi non ci torno.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Io effetivamente sono stato lì oltre 3 mesi fà. C'era una girl di Varese, che si era affezionata a me, mi diceva anche di andarla a trovare.
Lei mi faceva BJ uncovered, ma non era un grankè.
Solitamente almeno 3 ragazze carine le ho trovate nelle mie 2 esperienze, ma se dici così non torno un questo periodo.
:punish:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
mmmm Fantastico!!! ( ovviamente sono sarcastico ). :fool: :fool:

Preso dall'infoio non sono arrivato alla fine del 3D... ho letto solo il primo e mi sono fiondato sul sito per chiedere info su martedì e mercoledì :whistle3: :whistle3:

un giro penso di farlo anche se per i miei gusti forse dovrei aspettare e sperimentare l'ultimo lunedì del mese al nautixxx :tease:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
La prossima faccio una visitina, verifico se è vero quanto dice il collega , ovvero che è un pò scaduto.
Ma le serate intimistiche no le testo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Sono ritornato, giovedì scorso, preso da una serata noiosa e solitaria in trasferta a Milano.
Presenze: 2 ragazze sponsor del locale (1 brasiliana e una Rumena), 1 single italiana, 1 coppia italiana (con lei veramente figa e distinta).
Come single maschi eravamo un 4/5 persone.
Con la ragazza brasiliana, molto simpatica, allegra e giocosa, sono stato bene. La rumena un poco fredda e tendente a fare le cose in fretta.
Sempre con la complicità della brasiliana, ci siamo uniti alla coppia, con la lei toccata e leccata da altri 2 ragazzi, mentre baciava il compagno (situazione carina). Lei si contorceva dal piacere e urlava, mentre il compagno la baciava, poi con la brasiliana ke nel frattempo mi intratteneva :party: .
rate 130 rose, con 2 consumazioni comprese (da bere) il resto e libero.
Conclusioni: Ho passato una serata carina, anke se certamente non è quello ke immaginavo per il mio locale ideale.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
1
Ho provato anche io una esperienza con queste donzelle (Giulia e le sue girls) ma al Malizia (Milano - via melzo) dove si ritrovano al gio-ven-sab (mi pare, ma meglio controllare sul sito).

150 euri per l'ingresso (tessera compresa) e libagioni illimitate.

Le ragazze le ho trovate disponibili e anche abbastanza carine (... si sa che le veline non frequentano i club) e la Giulia ci sa fare (palpeggiamenti vari, social time e lesbo show) . Non sono eccessivamente maiale e non si parla di rai2.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Si cmq varia di serata in serata!!!!!!! Ci sono volte che mi sono divertito tantissimo e volte che fatto il primo shot non vedevo di andare.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Mi sono prenotato per venerdì sera. Qualcuno sa dirmi com'è la serata del venerdì? l'anno scorso ero andato di giovedì e c'erano solo 4 ragazze,ma solo due carine,nessuna coppia e una 15 di single,troppi.... Il venerdì c'è qualche ragazza in più?
 
Commenta
Alto