hotel a ore nei dintorni di thiene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao ragazzi, sto cercando un hotel in zona thiene e dintorni...

cercherei qualcosa di un pò appartato per avere la massima discrezione ma sinceramente non so dove cercare nel forum se eiste un topic apposito.

qualche posto già recensito?

Grazie mille
Spero di non aver infranto qualche regola...

Reaction score
142
Ciao non è un hotel ad ore ma un 3/4 stelle ed in questo momento propone prezzi esagerati in genere con 70€ hai la stanza per 2 persone è a torri di quartesolo un 4 stelle non sò se posso mettere il nome ad ogni modo via scarpelli è uno dei pochi dove puoi pargheggiare l'auto di fronte alla stanza...
In genere l'utilizzo quando mi incontro con una amica sposata...io faccio cosi arrivo mi faccio dare la stanza sbrigo le formalità poi vado con l'auto a prendere l'amica e la porto direttamente in stanza la portineria vuole comunque copia del documento e vado sempre io in portineria con un documento suo di lei e firmo io al suo posto...non mi hanno mai fatto problemi.

Se trovi qualcosa di più abbordabile fammelo sapere perchè anche a me interesserebbe un punto d'appoggio in zona

A Schio avevo contattato via mail un 3 stelle a conduzione familiare facendo capire al titolare cosa cercavo...lui mi ha risposto molto gentilmente che per un "riposino pomeridiano" con € 50 euro me la cavavo, però poi non sono mai andato perchè non piaceva alla mia amica, cosi andiamo in genere su hotel business e nessuno ha mai rotto l'anima.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto