Hotel discreto zona Rimini, Riccione, Cattolica

Reaction score
1
Io ed un mio amico volevamo portare una Girls in un'hotel per divertirci con Lei.
Volevo sapere il nome di qualche hotel in Romagna che affitta le camere per qualche ora, e non fa problemi se ci sono tre persone.
Grazie.

Reaction score
0
erospesaro ha scritto:
Io ed un mio amico volevamo portare una Girls in un'hotel per divertirci con Lei.
Volevo sapere il nome di qualche hotel in Romagna che affitta le camere per qualche ora, e non fa problemi se ci sono tre persone.
Grazie.
Ti dò un nome QUO VADIS DI RIMINI...se vai anche un giorno prima ti da la chiave e lasci solo un documento nessuno vi vede entrare perchè la camere sono in una palazzina dietro.
Oppure se vai lo stesso giorno o sera metti la macchina più avanti dell'entrata e entri solo tu con il tuo documento e prendi la chiave nessuno vede in quanti entrate.
E' anche un hotel pulito..voleva circa 60 euro per tutto il tempo che rimani
Auguri e buon divertimento :first_move:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie tante consulente, ci sono stato, effettivamente è un buon hotel, pulito con entrata riservata e parcheggio auto proprio di fronte all'ingresso, ho speso 50 euro. Inizialmente mi voleva dare una stanza normale, ma quando gli ho detto che mi serviva per poche ore hanno capito subito... :i-m_so_happy:
l'unica noia è che hanno insistito anche per avere il documento della ragazza perchè non era italiana :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
erospesaro ha scritto:
Grazie tante consulente, ci sono stato, effettivamente è un buon hotel, pulito con entrata riservata e parcheggio auto proprio di fronte all'ingresso, ho speso 50 euro. Inizialmente mi voleva dare una stanza normale, ma quando gli ho detto che mi serviva per poche ore hanno capito subito... :i-m_so_happy:
l'unica noia è che hanno insistito anche per avere il documento della ragazza perchè non era i
taliana :biggrin:
Se sapevo prima che la ragazza nn era italiana ti avrei detto subito di andare a prendere le chiavi la mattina e poi con lei arrivavi e andavi dietro con la macchina, loro nn ti vedevano
Purtroppo sono piccole accortezze, pensano e forse con ragione che siano prostitute, edcco perchè richiedono documento ragazza .
Spero che vi siate divertiti
Un caloroso saluto :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
4
buono a sapersi .. hei come sono le camere. Eppoi vado a vedere sul sito.

grazie
ing@

Commenta
Alto