- Reaction score
- 12
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.netgaphono.it/incontri/vera_cultrice_della_fellatio_a_milano_1080308.html
http://www.hotannunci.com/dettaglioannuncio.asp?Annuncio=48300
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: a me ha detto Diana
NAZIONALITA': italiana di origini serbe
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue. il viso è la parte meno intrigante.
SERVIZI OFFERTI: bbbj, cim, spits
RATE DI PARTENZA: 250 / 1h
RATE CONCORDATO: 250 /1h
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, magra, minuta. l'età inizia a vedersi.
ATTITUDINE: amichevole, tranquilla, non esageratamente coinvolgente
REPERIBILITA': per me ottima
LA MIA ESPERIENZA:
avendo notato che questa donna da me incontrata un paio di mesi fa ha postato dei suoi annunci, ho pensato di far cosa gradita nel recensirla.
io non avevo risposto a un suo annuncio, ma aveva lei risposto ad uno mio, in cui cercavo una cultrice della fellatio.
lei infatti lo è, come si vede anche dall'annuncio.
non la faccio troppo lunga, mi perdonerete.
abbiamo concordato via mail per un incontro a casa mia. due rapporti orali scoperti e completi lei a me. io uno a lei. 250 rose per lei.
si presenta all'appuntamento accompagnata dal marito. che la accompagna in casa da me e poi ci lascia soli andando a farsi un giro da qualche parte.
una volta restati soli, ci rechiamo nella mia alcova. lei è vestita in modo elegante, abbastanza sexy.
si spoglia con decisione, ma forse senza la sensualità che avrei desiderato.
mi spoglio anche io, lei si mette subito al lavoro sul mio.
lo fa con maestria e passione, va detto.
dopo una decina di minuti vengo, lei raccoglie con dolcezza tutto, poi sputa in un fazzolettino.
segue sessione di daty, da lei molto gradita.
segue altro bbbj di altrettanta pregevole fattura.
in mezzo chiacchiere piacevoli con una donna colta, che fa chiaramente questo genere di incontri per perversione personale e non per bisogno di denari.
personalmente, nonostante mi sia trovato bene, non ripeterò certamente l'esperienza.
chiudo qui, scusate la fretta.
al più presto vi racconterò un'altra mia esperienza più recente moooooolto soddisfacente. datemi un paio di giorni : )
linea alla regia
MR
http://www.hotannunci.com/dettaglioannuncio.asp?Annuncio=48300
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: a me ha detto Diana
NAZIONALITA': italiana di origini serbe
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue. il viso è la parte meno intrigante.
SERVIZI OFFERTI: bbbj, cim, spits
RATE DI PARTENZA: 250 / 1h
RATE CONCORDATO: 250 /1h
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, magra, minuta. l'età inizia a vedersi.
ATTITUDINE: amichevole, tranquilla, non esageratamente coinvolgente
REPERIBILITA': per me ottima
LA MIA ESPERIENZA:
avendo notato che questa donna da me incontrata un paio di mesi fa ha postato dei suoi annunci, ho pensato di far cosa gradita nel recensirla.
io non avevo risposto a un suo annuncio, ma aveva lei risposto ad uno mio, in cui cercavo una cultrice della fellatio.
lei infatti lo è, come si vede anche dall'annuncio.
non la faccio troppo lunga, mi perdonerete.
abbiamo concordato via mail per un incontro a casa mia. due rapporti orali scoperti e completi lei a me. io uno a lei. 250 rose per lei.
si presenta all'appuntamento accompagnata dal marito. che la accompagna in casa da me e poi ci lascia soli andando a farsi un giro da qualche parte.
una volta restati soli, ci rechiamo nella mia alcova. lei è vestita in modo elegante, abbastanza sexy.
si spoglia con decisione, ma forse senza la sensualità che avrei desiderato.
mi spoglio anche io, lei si mette subito al lavoro sul mio.
lo fa con maestria e passione, va detto.
dopo una decina di minuti vengo, lei raccoglie con dolcezza tutto, poi sputa in un fazzolettino.
segue sessione di daty, da lei molto gradita.
segue altro bbbj di altrettanta pregevole fattura.
in mezzo chiacchiere piacevoli con una donna colta, che fa chiaramente questo genere di incontri per perversione personale e non per bisogno di denari.
personalmente, nonostante mi sia trovato bene, non ripeterò certamente l'esperienza.
chiudo qui, scusate la fretta.
al più presto vi racconterò un'altra mia esperienza più recente moooooolto soddisfacente. datemi un paio di giorni : )
linea alla regia
MR