Houston abbiamo un problema (non capisco i thread regionali)

Reaction score
1
Allora, io abito in toscana, e sono andato quindi a vedere i 3d della mia regione.

#2 discussioni striminzite, poi una sfilza di [FAKE]

Adesso domando: a cosa serve il thread, a segnalare solo i fake o a dare indicazioni? Perchè quest'ultime non ci sono proprio, ecco, quindi come faccio a scegliere e provare qualcosa che non c'è?

Lungi da me esser critico, ma senza info non posso provare niente, e il thread regionale è composto al 98% da [FAKE]

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848
Ma tu hai guardato solo la sezione INFO o per caso anche quella dedicata alle recensioni?

Commenta
Reaction score
1.549
Adesso domando: a cosa serve il thread, a segnalare solo i fake o a dare indicazioni? Perchè quest'ultime non ci sono proprio, ecco, quindi come faccio a scegliere e provare qualcosa che non c'è?

Il forum non è un catalogo, dove cerchi una della tua zona e poi vai.
Tu dopo aver visto un annuncio, vai semmai a vedere sul forum se è già recensita.
Se non trovi recensioni della tua zona, ringrazia di ciò i tuoi compaesani.

Commenta
Reaction score
11.159
Iscritto dal 2013.. ce ne ha messo di tempo per orientarsi nel forum... sempre per caso.... ovviamente... :rofl:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
semplicemente non ho usato il forum per molto tempo. Tutto qui. Oltre che ho avuto anche prima un quasi-divorzio, rientrato per il rotto della cuffia, e poi un trasloco improvviso, e per parecchio tempo non ho usato l'internet.

Commenta
Alto