How do you do?

Reaction score
0
Mi capita, a volte, in treno di sentire una conversazione interessante tra qualcuno del mio stesso scompartimento.
A volte non resisto ed intervengo con il dire la mia, e succede che mi aggiungo alla conversazione.
Alla fine se si è scoperto di avere affinità, magari condividere la stessa passione, si approfondisce raccondando qualcosa di sè, e se l'affinità è elevata, magari ci si scambia anche il numero di cellulare o l'email.
A volte ti rispondono in maniera più gelida, e ti chiedono delle referenze eccessive per una semplice conversazione da carrozza.
Allora di solito butto là anche qualche balla con nonchalance, così con modestia sembra più vera...

Spero che adesso mi riaprirete il thread...Nice to meet you :biggrin:

Reaction score
11
FLEX ha scritto:
Mi capita, a volte, in treno di sentire una conversazione interessante tra qualcuno del mio stesso scompartimento.
A volte non resisto ed intervengo con il dire la mia, e succede che mi aggiungo alla conversazione.
Alla fine se si e' scoperto di avere affinità, magari condividere la stessa passione, si approfondisce raccondando qualcosa di sè, e se l'affinità e' elevata, magari ci si scambia anche il numero di cellulare o l'email.
A volte ti rispondono in maniera più gelida, e ti chiedono delle referenze eccessive per una semplice conversazione da carrozza.
Allora di solito butto là anche qualche balla con nonchalance, così con modestia sembra più vera...

Spero che adesso mi riaprirete il thread...Nice to meet you :biggrin:

quindi? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Come quindi? Vuoi dire che veramente vuoi che ti racconti qualche balla su chi sono da dove vengo dove vado???

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Guarda che stai camminando su un sentiero minato. Ti è stato detto di presentarti perchè quando si entra in casa d'altri, è buona creanza farlo prima di chiedere a profusione. Poi vedi un po' te... se hai intenzione di fare polemica, qui il terreno è poco fertile.

Commenta
Reaction score
13
FLEX ha scritto:
Come quindi? Vuoi dire che veramente vuoi che ti racconti qualche balla su chi sono da dove vengo dove vado???
puoi raccontare quello che ti pare ma puoi rimanere anche dove eri fino ad ora
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
15
FLEX ha scritto:
Nulla da dire :ok: .....preciso preciso sia nei modi di porti che nelle risposte acute e brillanti :sarcastic_hand:

Mi pare che non ci siamo FLEX, ti sei rapportato male fin'ora. Quando si entra in casa altrui, si bussa, ci si presenta, s chiede come ci si comporta (policy) e si partecipa, non si pretende prima di dare ma forse sbagliamo tutti noi, tranne te....che sei l'iluminato :mda: e che c'insegnerai come ci si deve comportare. Vabbè se questo è il tuo pensiero ne prendo atto ma permettimi di dire che non lo condivido

P.S. le balle risparmiatele, ma anche la finta ironia, non mi pare ti appartenga come peculiarità visto il tenore dei tuoi 3 attuali post !!!!!!!!!! Comunque se vuoi raccontarci qualcosa di te ben venga ma se non ritieni importante dirci nulla evidentemente non avrai nulla da raccontarci, però please non pigliarci per il culo e non pensare di essere il + figo della terra e della storia....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non mi pare di essere stato sgarbato, mi sembra invece che le reazioni ai miei post siano state esagerate.
A partire dal primo post nel quale ad una timida domanda è seguito una romanzina mica tanto delicata, che i problemi di orgoglio avrei dovuto averceli io casomai. Se poi mi si chiude il thread è difficile spiegarsi, o aggiungere qualcosa a contesto, così sono venuto qui come prescritto e se volete posso aggiungere una banale presentazione di rito, oppure perder tempo a dire qualcosa appunto di più ironico per farmi conoscere.
Mi piace l'ironia (che è molto diversa dal sarcasmo) perchè smaschera il re nudo che è in tutti noi, pungola l'orgoglio - nostro tiranno, e pur se è una qualità irrinunciabile del mio carattere, non mi sembra di averne abusato più di tanto... era proprio una fievole fiammella.
Ma ragazzi, ci dovete mettere un sacco di paglia sopra per prendere fuoco.

:biggrin: aggiungo una faccina, che non si sà mai.

Commenta
Reaction score
76
Comunque..guarda che quel thread non è mai stato chiuso... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si ci ho appena risposto, ma mi era stato bloccato l'accesso, probabilmetne perchè non mi ero presentato.

Commenta
Reaction score
15
l'essere permaloso non ti aiuterà...... :biggrin:

se ti riprendono i più esperti è per il tuo bene (forumistico, lo scrivo sennò chissà cosa pensi :preved: )

ps....nessuno ha detto sgarbato ma se l'hai intesa così beh fa te.....ti si è detto altro francamente (tra cui di presentarti mentre non è accaduto). Hai fatto una presentazione originale, e ci sta, però dopo l'hai rovinata...(vuoi davvero che ti racconti qualche balla? nrd) Comunque andiamo avanti, e se il tono dei tuoi post, da oggi in poi sarà altro ben venga..... :good:

Commenta
Reaction score
13
FLEX ha scritto:
Non mi pare di essere stato sgarbato, mi sembra invece che le reazioni ai miei post siano state esagerate.
A partire dal primo post nel quale ad una timida domanda e' seguito una romanzina mica tanto delicata, che i problemi di orgoglio avrei dovuto averceli io casomai. Se poi mi si chiude il thread e' difficile spiegarsi, o aggiungere qualcosa a contesto, così sono venuto qui come prescritto e se volete posso aggiungere una banale presentazione di rito, oppure perder tempo a dire qualcosa appunto di più ironico per farmi conoscere.
Mi piace l'ironia (che e' molto diversa dal sarcasmo) perchè smaschera il re nudo che e' in tutti noi, pungola l'orgoglio - nostro tiranno, e pur se e' una qualità irrinunciabile del mio carattere, non mi sembra di averne abusato più di tanto... era proprio una fievole fiammella.
Ma ragazzi, ci dovete mettere un sacco di paglia sopra per prendere fuoco.

:biggrin: aggiungo una faccina, che non si sà mai.
si è letto si si un sacco di paglia ma dai ti sei infiammato solo con la polvere della paglia :focus:
questa e la mia opinabile opinione e non aggiungo altro anzi la chiudo
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto