SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-9658-9658-9658-pcrq31882209
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Huang
NAZIONALITA': china
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 10 sec
DESCRIZIONE FISICA: un boiler
ATTITUDINE: mah?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini a gogo
INDEX RICERCHE: 38878839xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri ero in perlustrazione in centro e son stato colto da china-curiosity.
Contatto la girl (o meglio il centralino) che mi direziona per una via poi arrivato sul loco mi devia su via albani. Condominio vecchio, ma neanche tanto puzzolente, salgo al primo e mi apre la porta un boiler....giovane per carità...ma un boiler!:mega_shok:
Viso pacioccoso, bassettina, con 2 belle pere, ma per intenderci sembrava di vedere una lattina di di coca cola da 22cl (quella piccola piccola per intenderci)
Gentilissima, mi offre sconti su sconti, ma io driblo con la solita scusa "nelle foto dell'annuncio sembravi una mia vecchia amica, io fare solo con lei mi dispiace, scusami tanto" esco e provo con un'altra.
Va bene mettere foto false, ma che almeno le ragazze siano un minimo decnti per il mestiere che devono fare, sennò che le mettano in una lavanderia o in un altro negozio no?
Un saluto
Mega
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-9658-9658-9658-pcrq31882209
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Huang
NAZIONALITA': china
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 10 sec
DESCRIZIONE FISICA: un boiler
ATTITUDINE: mah?
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini a gogo
INDEX RICERCHE: 38878839xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri ero in perlustrazione in centro e son stato colto da china-curiosity.
Contatto la girl (o meglio il centralino) che mi direziona per una via poi arrivato sul loco mi devia su via albani. Condominio vecchio, ma neanche tanto puzzolente, salgo al primo e mi apre la porta un boiler....giovane per carità...ma un boiler!:mega_shok:
Viso pacioccoso, bassettina, con 2 belle pere, ma per intenderci sembrava di vedere una lattina di di coca cola da 22cl (quella piccola piccola per intenderci)
Gentilissima, mi offre sconti su sconti, ma io driblo con la solita scusa "nelle foto dell'annuncio sembravi una mia vecchia amica, io fare solo con lei mi dispiace, scusami tanto" esco e provo con un'altra.
Va bene mettere foto false, ma che almeno le ragazze siano un minimo decnti per il mestiere che devono fare, sennò che le mettano in una lavanderia o in un altro negozio no?
Un saluto
Mega