Coppia I? SEXY RAGAZZE ITALIANA ?? 3899252461

gior.gino

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
43
INSERZIONISTA: I? SEXY RAGAZZE ITALIANA ??
RIFERIMENTO INTERNET: Padova: ?? SEXY RAGAZZE ITALIANA ??
CITTA': PADOVA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': ATTORNO AI 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI 1 IN COPPIA
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI 1 IN COPPIA
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: UNA MAGRA E CARINA L'ALTRA PIU' ABBONDANTE MA CARINA
ATTITUDINE: SIMPATICHE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
NUMERO DI TELEFONO: 3899252461

dopo anni e anni di riposto ieri decido di concedermi uno sfizio e trovo l'annuncio di queste due ragazze
sicuramente italiana ricevono in una palazzina popolare vetusta e sicuramente non molto gradevole
in compenso loro sono due normali ragazze italiane , simpatiche, cordiali che si alternano nel farti stare bene con BJJ e scopata normale , entrambi i servizi offerti da entrambe
sicuramente non sono delle tigri e non giocano tra loro ma sono gentili accondiscendenti carine simpatiche e si impegnano a farti stare bene .
20 minuti passati bene
peccato per la location un po' squallida
1593791464341.png
1593791464341.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
146
Reaction score
127
Località
padova
da te hanno voluto 120€ a me al telefono ne hanno chiesti 220€ bisogna contrattare? E sopratutto concedono lato B e CIM ?
 
Commenta

gior.gino

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
  • #3
a me hanno chiesto 120 al telefono. non è che hai capito male? arrivato la sono partite da 150 ma ho detto 120 o niente e non hanno battuto ciglio. tranquillissime
lato b non lo so perche' non mi interessava e mi sono dimenticato di chiederlo
CIM......in teoria si , in pratica al momento opportuno si sono tolte e l'hanno gestito a livello manuale
non sono delle porche ma sono simpatiche e accoglienti
dicono di essere studentesse a padova e che si pagano gli studi cosi
possibile.......ma non probabile secondo me
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
146
Reaction score
127
Località
padova
a me hanno chiesto 120 al telefono. non è che hai capito male? arrivato la sono partite da 150 ma ho detto 120 o niente e non hanno battuto ciglio. tranquillissime
lato b non lo so perche' non mi interessava e mi sono dimenticato di chiederlo
CIM......in teoria si , in pratica al momento opportuno si sono tolte e l'hanno gestito a livello manuale
non sono delle porche ma sono simpatiche e accoglienti
dicono di essere studentesse a padova e che si pagano gli studi cosi
possibile.......ma non probabile secondo me

mi sembra strano d'aver capito male comunque può essere, in ogni caso lunedi richiamo e se mi chiedo 120 le vado a trovare
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
58
Reaction score
32
Complimenti Gior.gino per la race!

Ma cosa Intendi per “ricevono in una palazzina popolare vetusta e sicuramente non molto gradevole”?
È solo un vecchiume o intendi che è mal frequentata (tipo papponi/gentaglia)?
Zona?
 
Commenta

gior.gino

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
  • #9
Complimenti Gior.gino per la race!

Ma cosa Intendi per “ricevono in una palazzina popolare vetusta e sicuramente non molto gradevole”?
È solo un vecchiume o intendi che è mal frequentata (tipo papponi/gentaglia)?
Zona?

PALAZZO EDILIZIA POPOLARE ZONA BRUSEGNANA. CREDO TRANQUJILLO MA MOLTO VECCHIO E SI VEDE
COME FREQUENTAZIONE NON CREDO SIA PERICOLOSO, SICURAMENTE CI VIVONO EXTRA MA CREDO FAMIGLIE IN QUANTO ZONA PROBABILMENTE ECONOMICA
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
146
Reaction score
127
Località
padova
a me hanno chiesto 120 al telefono. non è che hai capito male? arrivato la sono partite da 150 ma ho detto 120 o niente e non hanno battuto ciglio. tranquillissime
lato b non lo so perche' non mi interessava e mi sono dimenticato di chiederlo
CIM......in teoria si , in pratica al momento opportuno si sono tolte e l'hanno gestito a livello manuale
non sono delle porche ma sono simpatiche e accoglienti
dicono di essere studentesse a padova e che si pagano gli studi cosi
possibile.......ma non probabile secondo me

chiamato oggi, mi ha detto 150 per una cosa a 3......
visto che cambia spesso il valore del trio credo d’aver capito bene i 220 della settimana scorsa e che il prezzo lo fa così come gira in quel momento, speriamo che almeno la prestazione sia più costante
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
a me hanno chiesto 120 al telefono. non è che hai capito male? arrivato la sono partite da 150 ma ho detto 120 o niente e non hanno battuto ciglio. tranquillissime
lato b non lo so perche' non mi interessava e mi sono dimenticato di chiederlo
CIM......in teoria si , in pratica al momento opportuno si sono tolte e l'hanno gestito a livello manuale
non sono delle porche ma sono simpatiche e accoglienti
dicono di essere studentesse a padova e che si pagano gli studi cosi
possibile.......ma non probabile secondo me


Ciao, ma a che ora le hai chiamate?
Io sono due giorni che provo ma entra sempre una segreteria.
 
Commenta

gior.gino

UOMO
Membership
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
38
Reaction score
43
a me hanno detto che non ci sono sempre. aprono l'attività occasionalmente per reperire i fondi necessari al sostentamento ma non lo fanno regolarmente. quindi si possono trovare solo qualche volta .
effettivamente l'atteggiamento non è da professioniste che marcano il cartellino tutti i giorni
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
a me hanno detto che non ci sono sempre. aprono l'attività occasionalmente per reperire i fondi necessari al sostentamento ma non lo fanno regolarmente. quindi si possono trovare solo qualche volta .

OK, ricevuto. Vorrà dire che, per coloro che vogliono scoparsele, bisognerà attendere che 'ste due siano ridotte alla fame :sarcastic-hand::sarcastic-hand:
 
Commenta
Alto