I 2000 posts della video Master SuorBetty

Reaction score
76
La mitica Suoraccia..la più grande postatrice di links di clips on the All Wide Web ha raggiunto la soglia di Executive..!!! :big_boss: :clapping: :good:

Compliments..ed altri 2000 succosi link..!! Grazie,SuorBetty...!! :ok: :fool:

M
O
N
U
M
E
N
T
A
L
E
!

(sinceramente io non riesco a stare aprresso alla densità e velocità dei suoi "suggerimenti" telematici. E voi? )

:clapping:

waxema ha scritto:
La mitica Suoraccia..la più grande postatrice di links di clips on the All Wide Web ha raggiunto la soglia di Executive..!!! :big_boss: :clapping: :good:

Compliments..ed altri 2000 succosi link..!! Grazie,SuorBetty...!! :ok: :fool:

:yes3:

Carissima Suor Betty, dovrei sgridarti perchè (con i tuoi 2000 posts), mi hai "organizzato" un imprecisabile numero di incontri con la mia amichetta "Federica" facendomi contravvenire al VI° comandamento...Vergogna!!!!!! :rtfm:

Un con-siglio.......- trans e + gnocca!!!

Con amicizia

Pietro The Big Five :biggrin:

Big Five ha scritto:
Carissima Suor Betty, dovrei sgridarti perchè (con i tuoi 2000 posts), mi hai "organizzato" un imprecisabile numero di incontri con la mia amichetta "Federica" facendomi contravvenire al VI° comandamento...Vergogna!!!!!! :rtfm:

Un con-siglio.......- trans e + gnocca!!!

Con amicizia

Pietro The Big Five :biggrin:

:blush:

Un saluto Big :good:

un grazie speciale da me e da tutti quei punter che si sono segati con i tuoi post.Suora sempre n1 :good:

SuorBetty, proporrò l'oscar, continua così che io ti seguirò sempre (......ANCHE LA MIA MANINA......) :yahoo:

Indietro
Alto