I 50 anni si Monica

Reaction score
38
Di donne belle ce ne sono a vagoni,basta pensare a tutte quelle sciacquette che si fanno fotografare estate ed inverno sempre al mare con tre fazzoletti,tette e culi di fuori.Di "DONNE" di "FEMMINE" non ce ne sono molte.La sensualità non si ottiene
al salone di bellezza,la sensualità è qualcosa che hai dentro che,come il vino,più passa il tempo e più aumenta,è qualcosa di magico,di fatato che ti rende unico.La bellezza può sfiorire,la sensualità no ,anzi.
Auguri splendida Monica per i tuoi 50 anni!!!

SPE03F1_6280019F1_1529-kJr--686x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page.jpg

monica-bellucci-50anni-9-1000x600.jpg

Reaction score
961
Di donne belle ce ne sono a vagoni,basta pensare a tutte quelle sciacquette che si fanno fotografare estate ed inverno sempre al mare con tre fazzoletti,tette e culi di fuori.Di "DONNE" di "FEMMINE" non ce ne sono molte.La sensualità non si ottiene
al salone di bellezza,la sensualità è qualcosa che hai dentro che,come il vino,più passa il tempo e più aumenta,è qualcosa di magico,di fatato che ti rende unico.La bellezza può sfiorire,la sensualità no ,anzi.
Auguri splendida Monica per i tuoi 50 anni!!!

SPE03F1_6280019F1_1529-kJr--686x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page.jpg

monica-bellucci-50anni-9-1000x600.jpg

sono pienamente d'accordo con te !

Commenta
Reaction score
243
io no.

rispettando i gusti di tutti, voglio esprimere i miei.
Monica Bellucci è si bella, molto bella, ma, almeno per me, nulla di più. Come attrice la trovo incapace e scarsamente espressiva: la sua mimica facciale cambia di pochissimo sia che esprima felicità, disperazione, gioia, noia o dolore. e come donna, al di la della bellezza, non mi dice nulla. priva di una grande e interessante personalità: basta ascoltare una qualunque delle sue interviste.
A mio avviso una sopravvalutata, sopravvalutatissima. è poi è finta. naso fitno, zigomi finti. insomma, niente che si discosti dal solito piattume. anzi peggio, perchè il suo piattume è fatto passare per eccellenza.

Commenta
Reaction score
28
Invece anche io sono perfettamente d'accordo con Perozzi.

La sensualità, la classe è qualcosa di intrinseco nella donna e non si può nemmeno descrivere. O ce l'ha o non ce l'ha. La bellezza invece posso averla tutte. Monica è una donna sensuale, non solo bella.

Commenta
Reaction score
28
attachment.php
Vorrei solo aggiungere che un'altra donna sensuale per eccellenza è... Claudia.

Allegati

• cla.jpg
    cla.jpg
    93,3 KB · Visite: 310
Commenta
Reaction score
22
Concordo appieno con Perozzi....Monica Bellucci è una diva vecchio stampo....oggi difficili da trovare...perchè tutto brucia in fretta....oggi la carriera media di un'attrice non và oltre i 10 anni per poi riapparire a 60 anni per ruoli da vecchia!!!

Mentre lei nonostante sia lontana dal grande schermo riesce sempre a suscitare grande interesse intorno a lei....sicuramente merito della sua sensualità non comune e del suo saper recitare il ruolo da diva in ogni occasione senza mai eccedere, senza stancare mai!!!

Commenta
Reaction score
243
mah.
è proprio vero che le opinioni e i gusti non sono tutti alla fragola.. per fortuna.
io la bellucci non la trovo affatto sensuale.
viso si bello ma poco espressivo. una specie di maschera egizia. eternamente immobile.

per quanto riguarda la carriera.... qui secondo me si possono avere pareri discordanti ma... quali sono i film indimenticabili che ha fatto?
qualcuno qua sopra ha citato claudia cardinale. altro pianeta. totalmente altro pianeta. altro che la bellucciotta

Commenta
Reaction score
243
aggiungo una cosa:
monica bellucci fa l'attrice. per essere grandi attrici ci vuole talento.
Sofia Loren aveva talento da vendere.
Claudia Cardinale idem
Monica Vitti era una straordinaria attrice
Mariangela Melato idem
Silvana Mangano non ne parliamo

Monica Bellucci no. come attrice, di fronte a queste, scompare, si dissolve.

Commenta
Reaction score
28
attachment.php
Sì, è vero che come attrice Monica è davvero pessima, eppure la sua sensualità è un dato di fatto. Basta ricordarla quando fa Malena...

Allegati

• malena.jpg
    malena.jpg
    25,3 KB · Visite: 224
Commenta
Reaction score
54
Anni fa ho seguito un buon amico che lavorava in una famosa radio del nord Italia. Proprio negli studi radiofonici intervistò la bella Monica, previo incontro qualche ora prima per preparare il tutto. Vista da vicino era notevole, il sangue ti si spostava dalle zone alte a quelle basse in pochissimo tempo. Bella donna ma... molto costruita, nel senso che le risposte le elaborarono altri e gliele fecero studiare. Sensazione, non smentita dell'amico, che fosse un pochino "ignorantotta". Bellissima statuina con una tremenda puzza sotto al naso.
IMHO
Al di là di questo, vedendo i film dove ha recitato, nulla da eccepire dal lato estetico ma nulla di trascendentale dal punto di vista della recitazione e talento.

Commenta
Reaction score
243
Ho visto il film Malena.
il film non è niente di eccezionale ma è comunque un film carino. l'interpretazione di MB è mediocrissima, del tutto in linea col suo non talento. certo, bella è bella e quando la vedi in reggicalze non è che faccia schifo. ovvio, pure io glielo butterei nel culo (scusate il francesismo): maschio sono.

Commenta
Alto