Frasi formulate in modo geniale presi da composizioni scritte della scuola media.
La Bibbia dei musulmani si chiama Kodak.
Il Papa vive nel Vacuum.
Nella Francia antica i criminali venivano decapitati con la gelatina.
Il mio papà è un “speculaziusâ€. Guadagna i soldi alla borsa.
Da noi gli uomini possono sposare solo una donna. Questo si chiama monotonia.
A casa nostra ogni uno ha la sua camera. Solo Papà no, lui deve sempre dormire dalla mamma.
Uomini non possono sposare uomini, perché nessuno può indossare l’abito da sposa.
Una polizza di vita sono i soldi che uno riceve quando è sopravvissuto a un incidente mortale.
Nel week-end Papà è diventato campione della gara dei conigli.
E’ meglio adottare, così i genitori possono scegliersi i loro bambini e non devono prendere cosa ricevano.
Adamo e Eva vivevano a Parigi.
I lombrichi non possono morderci perché hanno la coda sia davanti che dietro.
Una pesca è come una mela con una moquette.
Se si mangia mucche pazze, ti viene ISDN.
I bastoncini di pesce sono già morti, quindi non possono più nuotare.
Non sono battezzato ma vaccinato sì.
Presso la Car…as si dedicano uomini e donne all’amore. Tanti lo fanno volontariamente altri si lasciano pagare.
I fiammiferi devono essere nascosti per bene per non avere bambini piccoli.
La primavera è la prima delle 4 stagioni. Nella primavera le galline posano le uova e il contadino le patate.
Quando il nostro cane cominciava una notte ad abbaiare la mia Mamma andava fuori ad allattarlo.
Mia zia aveva un mal di testa così forte che non poteva più alzare le braccia sopra la testa. Con le gambe era uguale.
Una volta gli essere umani non raggiungevano un’età elevata, nonostante ci forse meno traffico.
Fatevi avanti, di sicuro vi viene in mente qualcosa che i vostri bambini hanno detto inconsciamente che vi ha fatto sorridere!
Miss Jane
La Bibbia dei musulmani si chiama Kodak.
Il Papa vive nel Vacuum.
Nella Francia antica i criminali venivano decapitati con la gelatina.
Il mio papà è un “speculaziusâ€. Guadagna i soldi alla borsa.
Da noi gli uomini possono sposare solo una donna. Questo si chiama monotonia.
A casa nostra ogni uno ha la sua camera. Solo Papà no, lui deve sempre dormire dalla mamma.
Uomini non possono sposare uomini, perché nessuno può indossare l’abito da sposa.
Una polizza di vita sono i soldi che uno riceve quando è sopravvissuto a un incidente mortale.
Nel week-end Papà è diventato campione della gara dei conigli.
E’ meglio adottare, così i genitori possono scegliersi i loro bambini e non devono prendere cosa ricevano.
Adamo e Eva vivevano a Parigi.
I lombrichi non possono morderci perché hanno la coda sia davanti che dietro.
Una pesca è come una mela con una moquette.
Se si mangia mucche pazze, ti viene ISDN.
I bastoncini di pesce sono già morti, quindi non possono più nuotare.
Non sono battezzato ma vaccinato sì.
Presso la Car…as si dedicano uomini e donne all’amore. Tanti lo fanno volontariamente altri si lasciano pagare.
I fiammiferi devono essere nascosti per bene per non avere bambini piccoli.
La primavera è la prima delle 4 stagioni. Nella primavera le galline posano le uova e il contadino le patate.
Quando il nostro cane cominciava una notte ad abbaiare la mia Mamma andava fuori ad allattarlo.
Mia zia aveva un mal di testa così forte che non poteva più alzare le braccia sopra la testa. Con le gambe era uguale.
Una volta gli essere umani non raggiungevano un’età elevata, nonostante ci forse meno traffico.
Fatevi avanti, di sicuro vi viene in mente qualcosa che i vostri bambini hanno detto inconsciamente che vi ha fatto sorridere!
Miss Jane