I bambini sono la bocca della verità!

Reaction score
12
Frasi formulate in modo geniale presi da composizioni scritte della scuola media.

La Bibbia dei musulmani si chiama Kodak.
Il Papa vive nel Vacuum.
Nella Francia antica i criminali venivano decapitati con la gelatina.
Il mio papà è un “speculazius”. Guadagna i soldi alla borsa.
Da noi gli uomini possono sposare solo una donna. Questo si chiama monotonia.
A casa nostra ogni uno ha la sua camera. Solo Papà no, lui deve sempre dormire dalla mamma.
Uomini non possono sposare uomini, perché nessuno può indossare l’abito da sposa.
Una polizza di vita sono i soldi che uno riceve quando è sopravvissuto a un incidente mortale.
Nel week-end Papà è diventato campione della gara dei conigli.
E’ meglio adottare, così i genitori possono scegliersi i loro bambini e non devono prendere cosa ricevano.
Adamo e Eva vivevano a Parigi.
I lombrichi non possono morderci perché hanno la coda sia davanti che dietro.
Una pesca è come una mela con una moquette.
Se si mangia mucche pazze, ti viene ISDN.
I bastoncini di pesce sono già morti, quindi non possono più nuotare.
Non sono battezzato ma vaccinato sì.
Presso la Car…as si dedicano uomini e donne all’amore. Tanti lo fanno volontariamente altri si lasciano pagare.
I fiammiferi devono essere nascosti per bene per non avere bambini piccoli.
La primavera è la prima delle 4 stagioni. Nella primavera le galline posano le uova e il contadino le patate.
Quando il nostro cane cominciava una notte ad abbaiare la mia Mamma andava fuori ad allattarlo.
Mia zia aveva un mal di testa così forte che non poteva più alzare le braccia sopra la testa. Con le gambe era uguale.
Una volta gli essere umani non raggiungevano un’età elevata, nonostante ci forse meno traffico.

Fatevi avanti, di sicuro vi viene in mente qualcosa che i vostri bambini hanno detto inconsciamente che vi ha fatto sorridere! :yes3:

Miss Jane

Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Frasi formulate in modo geniale presi da composizioni scritte della scuola media.

La Bibbia dei musulmani si chiama Kodak.
Il Papa vive nel Vacuum.
Nella Francia antica i criminali venivano decapitati con la gelatina.
Il mio papà è un “speculazius”. Guadagna i soldi alla borsa.
Da noi gli uomini possono sposare solo una donna. Questo si chiama monotonia.
A casa nostra ogni uno ha la sua camera. Solo Papà no, lui deve sempre dormire dalla mamma.
Uomini non possono sposare uomini, perché nessuno può indossare l’abito da sposa.
Una polizza di vita sono i soldi che uno riceve quando è sopravvissuto a un incidente mortale.
Nel week-end Papà è diventato campione della gara dei conigli.
E’ meglio adottare, così i genitori possono scegliersi i loro bambini e non devono prendere cosa ricevano.
Adamo e Eva vivevano a Parigi.
I lombrichi non possono morderci perché hanno la coda sia davanti che dietro.
Una pesca è come una mela con una moquette.
I bastoncini di pesce sono già morti, quindi non possono più nuotare.
Non sono battezzato ma vaccinato sì.
Presso la Car…as si dedicano uomini e donne all’amore. Tanti lo fanno volontariamente altri si lasciano pagare.
I fiammiferi devono essere nascosti per bene per non avere bambini piccoli.
La primavera è la prima delle 4 stagioni. Nella primavera le galline posano le uova e il contadino le patate.
Quando il nostro cane cominciava una notte ad abbaiare la mia Mamma andava fuori ad allattarlo.
Mia zia aveva un mal di testa così forte che non poteva più alzare le braccia sopra la testa. Con le gambe era uguale.
Una volta gli essere umani non raggiungevano un’età elevata, nonostante ci forse meno traffico.

Fatevi avanti, di sicuro vi viene in mente qualcosa che i vostri bambini hanno detto inconsciamente che vi ha fatto sorridere! :yes3:

Miss Jane

il problema è che anche i nostri rappresentanti a roma dicono strafalcioni simili
:suicide2: :suicide2: :suicide2:
baci da modena :first_move:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Dai Papalla, non sparare subito su un post così bellino. Un po' di allegria! :wink:
Mon petit lapin :first_move: Missy

Commenta
Reaction score
7
Quando vedo i bambini mi intenerisco subito....penso a quando ero bambino io e agli strafalcioni che sparavo io...penso a quanta voglia avevo di diventare grande e ad adesso, a come vorrei tornare indietro volentieri....niente preoccupazioni, niente pensieri, niente tasse, rate, conti....bel momento della vita, non c'è che dire :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
mikbs ha scritto:
Quando vedo i bambini mi intenerisco subito....penso a quando ero bambino io e agli strafalcioni che sparavo io...penso a quanta voglia avevo di diventare grande e ad adesso, a come vorrei tornare indietro volentieri....niente preoccupazioni, niente pensieri, niente tasse, rate, conti....bel momento della vita, non c'è che dire :biggrin: :biggrin:

Caro Mik, mettendo su questo post, stavo pensando al mio figlio quando era piccolo, che gioia!
Questi momenti, ripassandoli nella mente, portano solo felicità nella tristezza di una giornata brutta come oggi. :yes3: Baci Miss Jane

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
mikbs ha scritto:

Caro Mik, mettendo su questo post, stavo pensando al mio figlio quando era piccolo, che gioia!
Questi momenti, ripassandoli nella mente, portano solo felicità nella tristezza di una giornata brutta come oggi. :yes3: Baci Miss Jane

missy ......giochiamo al dottore ???? :crazy: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo:

signori si nasce ed io modestamente lo nacqui......diceva Totò

anche io lo nacqui perchè mi sono sempre accontentato di quello che la vita mi ha dato e questo sin da piccolo..... ho la fortuna di non essere invidioso di chi ha + di me perchè nessuno mi dà la certezza che chi ha di più sia + felice ..............quanti suicidi illustri (pieni di $ ,di donne eccc )

per cui continuiamo ad essere semplici e spontanei come i bambini ed avere la stessa voglia di giocare :biggrin: io ad esempio quando li vedo giocare (i bambini) mi incazzo solo per una cosa............non mi chiamano .....sanno che sono un ...fuori quota :cray: :cray:

saluti a tutti edun kiss a missy :first_move:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Caro Papalla,
ogni uno di noi è libero di fare ciò che vuole, quindi se ti senti ora a giocare farlo pure, non trovo niente di male. Anzi lo vedo come un ritorno seguendo le tracce della nostra infanzia così pura che non possiamo mai riaverla. Bon nuit mon petit prince et beaux rêves! :smile: Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Caro Papalla,
ogni uno di noi è libero di fare ciò che vuole, quindi se ti senti ora a giocare farlo pure, non trovo niente di male. Anzi lo vedo come un ritorno seguendo le tracce della nostra infanzia così pura che non possiamo mai riaverla. Bon nuit mon petit prince et beaux rêves! :smile: Missy

non ho mai smesso di giocare e prendo la vita come un gioco (nautralmente ogni tanto bisogna essere seri ).Usare ironia ed autoironia ,sdrammatizzare sempre i problemi è l'unico modo per aiutare ed aiutarsi a risolverli ..........chi ti parla non è nato con la camicia e non fà nulla tutto il gg ma uno che le conquiste lavorative le ho ottenute col sudore e che per i casi strani della vita ha avuto a che fare con .....alcoolismo.....droga .....ricoveri psichiatrici......ricoveri accompagnati da coma farmcologico.....( anche se per interposta persona ......riguardavano famigliari che ho aiutato )ma dice sempre :whistle3: :wink: :biggrin: aiutati che il ciel ti aiuta

buona notte cara amica di penna :first_move:

uno smack sulla fronte ........quasi paterno ........per farti dormire e sognare .........uno molto + bello di me :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
[...]
[...]

Cara Miss, aggiorna la tua letteratura, oggi i prioni si sono evoluti in ADSL2+ :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Un signore passeggia con il figlioletto per mano e vede passare una gran bella ragazza, di impulso esclama, apprezzandone una delle più evidenti qualità:"CHE CULO!!!"

Il bimbo allora:"Papà, cos'hai detto?"
Il signore imbarazzato si ricompone:"Ho detto che GUFO, ho visto un gufo, figliolo!"

Il bimbo:"Papà, cos'è un gufo?"
Il signore:"Un uccello"

Il bimbo:"Papà, di che colore è il gufo?"
Il signore:"Variopinto, giallo, un pò blu, col becco arancione?"

Il bimbo:"Papà, come vola il gufo?"
Il signore:"Non vola sta sugli alberi"

Il bimbo:"Papà, su quali alberi sta il gufo?"
Il signore:"Sugli abeti, i larici, le querce e gli ontani"

Il bimbo:"Papà, cosa mangia il gufo?"
Il signore:"Bacche, lombrichi, frutti"

Il bimbo:"Papà, che verso fa il gufo?"
Il signore a quel punto:"CULO...HO DETTO CHE CULO!!!!!"

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
[...]
[...]

Cara Miss, aggiorna la tua letteratura, oggi i prioni si sono evoluti in ADSL2+ :lol:

Grazie Power, lo so che sei un bambinone che gioca con la tecnica!. :yes3: Missy

Commenta
Reaction score
13
I miei bambini sono meravigliosi... lo dico in modo assolutamente obiettivo :biggrin:

In questi giorni il piccolo (che ha due anni) sta cominciando a parlare di brutto, e soprattutto a farsi capire bene! Prima era difficile capire il senso di certi versi, ora è uno spettacolo!
Ovviamente, se io e mia moglie diciamo cose normali, sembra non farci caso; appena ti scappa detto una parola come "cazzo", subito la ripete!

Del più grande ricordo una sua frase di quando aveva circa tre anni. stavamo per metterlo a nanna e lui, rivolto a me e alla mamma, disse:
"Papà, tu prepari il latte, la mamma prepara il lettino, io faccio la nanna: ecco, così è la vita!"

E' una frase che per me rimane uno dei ricordi più teneri di mio figlio, riassume quello che è l'idea di "famiglia", cioè avere vicino persone che ti vogliono bene e che si occupano di te.

Commenta
Reaction score
12
lucignolo35f ha scritto:
I miei bambini sono meravigliosi... lo dico in modo assolutamente obiettivo :biggrin:

In questi giorni il piccolo (che ha due anni) sta cominciando a parlare di brutto, e soprattutto a farsi capire bene! Prima era difficile capire il senso di certi versi, ora è uno spettacolo!
Ovviamente, se io e mia moglie diciamo cose normali, sembra non farci caso; appena ti scappa detto una parola come "cazzo", subito la ripete!

Del più grande ricordo una sua frase di quando aveva circa tre anni. stavamo per metterlo a nanna e lui, rivolto a me e alla mamma, disse:
"Papà, tu prepari il latte, la mamma prepara il lettino, io faccio la nanna: ecco, così è la vita!"

E' una frase che per me rimane uno dei ricordi più teneri di mio figlio, riassume quello che è l'idea di "famiglia", cioè avere vicino persone che ti vogliono bene e che si occupano di te.

Semplicemente magnifici i nostri piccoli! :clapping: Come fare a disamorasi di loro!. Mai!!! :smile: Missy

Commenta
Alto