I bellissimi anni del Byblos

Reaction score
23
Mitico locale ,magica atmosfera, frequentato da bella gente,sempre zeppo di fighe messe giù da GranPremio. Belle serate e bei ricordi.

Grazie a quella Magica porzione di Romagna che ha sempre accolto a braccia aperte noi Pellegrini della figa! .
Mi ricordo lla moltitudine di ragazze del locale , ma anche le altrettanto piacevoli OTR che allora come oggi hanno sempre frequentato la Riviera romagnola.
Sono passati anni e allora rimorchiare in discoteca era ( visto la giovane età) ancora possibile, in caso contrario qualche austriaca (o giù di ) lì lungo la litoranea la trovavi facilmente

Commenta
Reaction score
19
Serate magnifiche e nottate dai sapori. Il locale era frequentatissimo dalle pay di serie A. Fighe a 5 stelle. ....
Ho concluso "buoni affari" e vi ho pure preso topiche sole clamorose.
Che tempi di divertimento puro.
Starò invecchiando e come tutti i vecchi rimpiango i tempi andati ma mi pare che locali tipo Byblos e relative atmosfere siano oramai irripetibili. ......

Commenta
Reaction score
0
come non ricordare le serate trascorse al Byblos....praticamente ho vissuto quel locale nelle serate degli we dei mesi di giugno e luglio per almeno 10 anni...concordo con bennyblanco non ce ne sono più di locali così, considerando che anche altre disco non erano da buttare...forse perchè alla nostra generazione innanzitutto interressava la gnocca ed in subordine altro...dicamo che secondo me i nostri gusti in fatto di divertimenti erano migliori, carucci economicamente ma sicuramente più salutari...ci fosse ancora nonstante l'età un giretto ce lo farei ogni we

Commenta
Reaction score
24
Quella sì che era una discoteca con le palle! Raffinata, solare, divertente, glamour... Non era famosa come molte altre della riviera, ma era conosciutissima negli ambienti più in e facoltosi... Forse solo il Sesto Senso di Desenzano dei primi anni 90 gli si avvicinava... Grande Byblos!

Commenta
Reaction score
5.555
Come si può evincere dalla data del mio nick...ero presente !!! Frequentato anche recentemente...e ho provato tanta tristezza paragonandolo ai tempi andati !!!

Commenta
Reaction score
6
Quella sì che era una discoteca con le palle! Raffinata, solare, divertente, glamour... Non era famosa come molte altre della riviera, ma era conosciutissima negli ambienti più in e facoltosi... Forse solo il Sesto Senso di Desenzano dei primi anni 90 gli si avvicinava... Grande Byblos!

Capitato un fine settimana,anni 90,a Desenzano e fatto uscitina al Sesto Senzo.
Non c'era assolutamente paragone tra i due locali,decisamente meglio il Byblos.Forse avevo preso la serata sfigata ma proprio non mi sono trovato bene.:bye:

Commenta
Alto