i clienti coglioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
salve ragazzi... sono MILENA-FEDERICA-PARIS... hahhaha x ogni annuncio uso un nome diverso x capire da quali annunci mi chiamano!!! Allora, secondo voi cosa noi trans dobbiamo fare con i clienti coglioni???? Rompono i coglioni con diverse chiamate, prendono appuntamenti... la mettà nn vengono e quei pochi che vengono, 1 paio di questi arrivano a casa e inventano scuse x andare via del tipo: 1 - scusami ma devo andare a prendere la mia ragazza in stazione e nn posso piu!!!! 2 - scusami ma vado in macchina a prendere il portofoglio e poi spariscono... 3 - ah scusami ma nn me la sento!!!
uffa... ma loro pensano che è piacevole tutto cio??? secondo me è una presa in giro!!! ma pazienza...
vi saluto,
muitos beijos...

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
In primis vorrei riprendere anche se bonariamente l'utente che aveva risposto generando poi uno scambio fra egli stesso e federica, salvo poi cancellare i suoi interventi. Azione che mi ha costretto a cancellare il resto. Se questa discussione poteva essere off topic in area regionale, in questa sezione non lo è. Se si vuole sostenere il discorso lo si fa, cancellare ha poco senso. Nessuno ci corre dietro, riflettiamo prima di postare e poi pentirsene.

Per federica. I comportamenti che denunci non sono tipici solo del rapporto punter-trans, è purtroppo un malcostume in uso anche con le tue colleghe donne. Questo non vuol dire che sia giusto e neppure bello, però esiste. Di contro ti potrei dire che anche alcune tue colleghe, trans o donne che siano, hanno spesso comportamenti censurabili. Anche questo non è certamente una giustificazione, ma fa solo si che i rapporti siano più tesi. In sostanza, per colpa di qualcuno poco corretto, ci rimettono anche quelli, da una parte o dell'altra, che invece corretti sono.

Possiamo parlarne quanto vuoi, ma la soluzione non c'è.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto