I cloni di Tosi stanno arrivando.....ahimè

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
VENEZIA (23 gennaio) - La lotta alla prostituzione oramai non ha più confini: dalle strade alle abitazioni private. E sulla scia dell'inventiva del sindaco scaligero Flavio Tosi, anche il collega nostrano, Francesca Zaccariotto, sta pensando di creare un'ordinanza che vieti alla belle di notte di esercitare la professione nelle abitazioni Il tutto per garantire ai condomini tranquillità e decoro, due caratteristiche che si sono già perse dopo la scoperta di un appartamento nel quale si prostituivano due ragazze cinesi, proprio nel centro chic della città. Il "postribolo" si trovava proprio a due passi dal Duomo, in una palazzina di tutto rispetto, dove i condomini non si capacitavano del continuo via vai di soggetti maschili. Con l'arrivo delle forze dell'ordine tutto si è spiegato e il problema della prostituzione in casa è divenuto evidente. Inutile far finta di non vedere: la questione si è aperta e con essa i crucci del sindaco che si è messo a cercare una soluzione.

E il rebus a luci rosse si è sciolto proprio grazie all'esempio di Tosi: Il primo cittadino di San Donà si sta ora documentando nei dettagli, verificando l'effettiva possibilità di emettere l'oedinanza anti-lucciole casalinghe. Salvo grandi colpi di scena, l'ordinanza ricalcherà quella scaligera: su indicazione dei condomini esasperati dall'andirivieni di clienti, gli agenti della polizia municipale andranno a controllare le abitazioni, verificheranno il disturbo (continuato e conclamato) arrecato dalle ragazze residenti nella casa ai vicini, e se questo verrà accertato le sanzioneranno. Tirano un sospiro di sollievo gli eventuali clienti: per loro non è prevista alcuna multa.

Resta però un problema che nessuno dei due sindaci si è posto: la guerra tra dirimpettai o guerra dei tappetini di benvenuto. C'è infatti il rischio che alla polizia municipale comincino ad arrivare centinaia e centinaia di segnalazioni di inquilini, magari non proprio pertinenti con l'ordinanza anti prostituzione, ma piuttosto affini alle beghe che sempre ravvivano la vita condominiale.

20090123_squillo.jpg


http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=43384&sez=NORDEST
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Dietro la scusa della sicurezza si celano atteggiamenti proibizionistici e intolleranti.

Forse questi sindaci dovrebbero leggersi la storia e andare a vedere il perchè in Germania furono aperti i primi campi di concentramento. Forse molti di loro non sanno che "l'invenzione" dei suddetti campi, non fu legata alla persecuzione degli ebrei ma naquero per ben altro "nobile scopo": preservare la cittadinanza e la morale pubblica.
Per la serie si sa da dove si parte, ma non si sa dove si arriva. :sad:

La storia, tristemente, si ripete... :cray:


P.S.: Spero che l'intervento non sia considerato di natura politica, in cosa contrario invito chi di dovere a rimuoverlo.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
  • #3
durevole ha scritto:
Dietro la scusa della sicurezza si celano atteggiamenti proibizionistici e intolleranti.

Forse questi sindaci dovrebbero leggersi la storia e andare a vedere il perchè in Germania furono aperti i primi campi di concentramento. Forse molti di loro non sanno che "l'invenzione" dei suddetti campi, non fu legata alla persecuzione degli ebrei ma naquero per ben altro "nobile scopo": preservare la cittadinanza e la morale pubblica.Per la serie si sa da dove si parte, ma non si sa dove si arriva. :sad:

La storia, tristemente, si ripete... :cray:


P.S.: Spero che l'intervento non sia considerato di natura politica, in cosa contrario invito chi di dovere a rimuoverlo.

Bravo.
E' quello che ho sempre sostenuto io.
Il ghetto ebreo di Varsavia fu fatto anche per preservare la cultura ebraica e rafforzare la loro identità; difatti per rafforzarla per bene furono murati dentro e nessuno poteva uscire senza un permesso speciale.
Anche la fascetta con la stella giudaica al braccio aveva uno scopo socio-culturale.
Si comincia così, domani sarà sempre peggio.
A tutt'oggi la crociata anti- OTR si è rivelata una tristezza assoluta: sono contentissimo per i tuoi "amichetti" forumistici del forum innominabile che pensavano ad una regolamentazione a seguito del DDL Carfagna.
Il problema che adesso non si torna + indietro e molti sindaci copieranno Tosi.
Di questo passo arriveremo alla galera per chi affitta case a meretrici, a chi ci va e a chi esercita.
Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
DoctorJ ha scritto:
Di questo passo arriveremo alla galera per chi affitta case a meretrici, a chi ci va e a chi esercita.
Buon divertimento

:ok:
..o alla castrazione chimica per i clienti...
Ricorderei (anche) agli amanti "dell'ordine e disciplina" che le frequentazioni con dei trans non sono mai state viste di buon occhio....da parte di certe autorità...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
  • #5
Comune e prostitute, “patto” per i vicoli
Centrodestra: «Inaccettabile»



Il Comune promuove un dialogo tra le donne che esercitano, «per libera scelta», la prostituzione nei vicoli, cittadini e commercianti del centro storico. L’assessore Papi: «Vogliamo conciliare le esigenze di tutti». Scidone: «Progetto sperimentale che mette da parte l’ipocrisia»
Allearsi con le prostitute del centro storico di Genova per migliorare la vivibilità del quartiere e far emergere il racket dello sfruttamento: è la scelta innovativa della giunta comunale retta dal sindaco Marta Vincenzi che, stamani a Palazzo Tursi, ha siglato un patto verbale di collaborazione con le «lucciole» attive per libera scelta nei carrugi sotto la Lanterna.

L’obiettivo del Comune di Genova è farsi promotore di un confronto tra cittadini, commercianti e prostitute del centro storico, per sviluppare il presidio del territorio, denunciare casi di tratta di esseri umani e microcriminalità, fissando alcune regole minime di convivenza come lo stop ad abiti succinti e comportamenti indecorosi per strada.

E’ questa una scelta innovativa della giunta di Marta Vincenzi con il patto verbale di collaborazione con le «lucciole» attive per libera scelta nei carrugi sotto la Lanterna.

«Per la prima volta in Italia un’amministrazione comunale stringe un patto con le prostitute esercitanti in modo libero la professione, superando l’ipocrisia del nostro ordinamento nazionale per cui l’attività non è reato, ma non è neppure riconosciuta dalla legge», ha detto l’assessore alle Politiche Sociali Roberta Papi.

«La collaborazione siglata con il Comune di Genova è una novità a livello nazionale - ha detto la rappresentante dell’Associazione per i Diritti delle Prostitute Santa Bellomia - c’è il racket che vogliamo denunciare, ma c’è anche la prostituzione come libera scelta. Finalmente questo viene riconosciuto non come un problema sociale da reprimere, ma come una scelta di vita che può migliorare la vivibilità del centro storico di Genova».

«Sarà un esperimento - ha detto l’assessore alla Città Sicura Francesco Scidone - nelle prossime settimane predisporremo tutti i punti del piano. È un progetto specifico di dialogo con la `prostituzione libera´. Non è un `progetto bassi´. L’ordinanza comunale sulla chiusura dei bassi ha funzionato molto bene e proseguirà. Finora ne sono stati chiusi una decina nella zona della Maddalena. Per ridare vivibilità al quartiere nei prossimi tre anni tra fondi comunali e Piano Operativo Regionale investiremo lì circa dodici milioni di euro».


ROSSO, FI, STUPITI E AMAREGGIATI
DA UN’INIZIATIVA SIMILE CHE ARRIVA DA UN SINDACO-DONNA

«Gay-Pride, moschea e, ultima trovata della sindaca Vincenzi, le lucciole come garanti della sicurezza e vivibilità del centro storico genovese. È l’ora di finirla e se vogliamo rilanciare la nostra città è necessario mettere in campo proposte concrete e non boutade giornalistiche che servono solo a provocare tensione e malessere tra i cittadini genovesi».

È il commento di Matteo Rosso, consigliere regionale di FI, sul patto tra Comune di Genova e le prostitute dei carrugi.

«Stupisce ed amareggia - prosegue Rosso - che da una donna che rappresenta le istituzioni venga legittimata la prostituzione che difficilmente è frutto di una libera scelta ma troppe volte è la conseguenza di gravi disagi economici e di vita. Trovo gravissimo che si affidi alle lucciole, che nella maggioranza dei casi sono vittime loro stesse del racket della prostituzione, la sicurezza dei cittadini del quartiere, svilendo in questo modo anche il ruolo delle Forze dell’Ordine».

«Inoltre - continua il consigliere regionale - con questa sua politica la sindaca Vincenzi di fatto sta regalando il centro storico a prostitute e immigrati, troppe volte irregolari, facendo finta di non ricordare che vi vivono tante famiglie di cittadini italiani e vi sono anche, seppur sempre meno, tante piccole attività commerciali genovesi che risentono negativamente della mancanza di un progetto di rilancio concreto». «Questo è il chiaro segno del fallimento di una amministrazione - conclude Rosso - che non è in grado di garantire la sicurezza ai propri cittadini».













http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/...6771095-tursi-presto-galateo-bocca-rosa.shtml
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
come prima cosa suggerirei una contro-guerrilla incitando tutti ad una delazione generalizzata e casuale in modo da rendere impossibile i controlli e screditando totalmente il sistema (magari "denunciando" il vicino che vi sta più sui coglioni)...insomma siamo 9 milioni o no?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
  • #7
luposbracato ha scritto:
come prima cosa suggerirei una contro-guerrilla incitando tutti ad una delazione generalizzata e casuale in modo da rendere impossibile i controlli e screditando totalmente il sistema (magari "denunciando" il vicino che vi sta più sui coglioni)...insomma siamo 9 milioni o no?


Ad onor del vero l'Assessore PD ligure ci sta provando, perlomeno fa un tentativo.
Non sarà chissà cosa ma oggi è oro colato.
Poi ognuno è libero di farsi le proprie idee.
Io sto dalla sua parte, che sta dalla parte opposta a quella di Tosi & friends.
Io sto col politico che mi salvaguarda come punter ( al di là del colore )
Io sto con la LIBERTA'
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
  • #9
highlander ha scritto:
DOCTORJ FOR PRESIDENT!!!
o almeno prossimo sindaco di bologna...

1) Regolazione del fenomeno: prostituzione come lavoro, controli sanitari, tasse ecc...
2) Creazione di red light in zone periferiche ( almeno tre )
3) Apertura di tre FKK
4) Creazione di 2/3 locali in pieno centro sul modello ATLAS o DARLING CABARET di Praga
http://www.kabaret.cz/
http://www.atlas-cabaret.cz/

5) Divieto di OTR ( multe, ordinanze ecc... così il comune fa un po' di cassa con le multe)
6) Abbattimento dei costi: tariffe standard ( dai 30 in su ) e tetto salariale sul costo delle prestazioni ( non + di 150 euri ) sul modello NBA
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.703
Località
Bologna
DoctorJ ha scritto:
highlander ha scritto:
DOCTORJ FOR PRESIDENT!!!
o almeno prossimo sindaco di bologna...

1) Regolazione del fenomeno: prostituzione come lavoro, controli sanitari, tasse ecc...
2) Creazione di red light in zone periferiche ( almeno tre )
3) Apertura di tre FKK
4) Creazione di 2/3 locali in pieno centro sul modello ATLAS o DARLING CABARET di Praga
http://www.kabaret.cz/
http://www.atlas-cabaret.cz/

5) Divieto di OTR ( multe, ordinanze ecc... così il comune fa un po' di cassa con le multe)
6) Abbattimento dei costi: tariffe standard ( dai 30 in su ) e tetto salariale sul costo delle prestazioni ( non + di 150 euri ) sul modello NBA

un programma politico di tutto rispetto! altro che le porcate che ci stanno inserendo nel deretano...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
highlander ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
highlander ha scritto:
DOCTORJ FOR PRESIDENT!!!
o almeno prossimo sindaco di bologna...

1) Regolazione del fenomeno: prostituzione come lavoro, controli sanitari, tasse ecc...
2) Creazione di red light in zone periferiche ( almeno tre )
3) Apertura di tre FKK
4) Creazione di 2/3 locali in pieno centro sul modello ATLAS o DARLING CABARET di Praga
http://www.kabaret.cz/
http://www.atlas-cabaret.cz/

5) Divieto di OTR ( multe, ordinanze ecc... così il comune fa un po' di cassa con le multe)
6) Abbattimento dei costi: tariffe standard ( dai 30 in su ) e tetto salariale sul costo delle prestazioni ( non + di 150 euri ) sul modello NBA

un programma politico di tutto rispetto! altro che le porcate che ci stanno inserendo nel deretano...

Si comunque se vengo eletto faccio la fine di Kennedy o di Malcolm X
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.703
Località
Bologna
DoctorJ ha scritto:
se vengo eletto faccio la fine di Kennedy o di Malcolm X

sarebbe certo un peccato, mi candido per fare il tuo bodyguard part time. così se dovesse andare a catafascio il mio attuale lavoro avrei un'alternativa già bella che pronta...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
13
Età
54
Località
Milano
luposbracato ha scritto:
come prima cosa suggerirei una contro-guerrilla incitando tutti ad una delazione generalizzata e casuale in modo da rendere impossibile i controlli e screditando totalmente il sistema (magari "denunciando" il vicino che vi sta più sui coglioni)...insomma siamo 9 milioni o no?

Mica male l'idea del Lupone!!!
Diventiamo troll del sistema, ognuno denuncia almeno 10 nomi, denunciando anche gente tipo Pascoli giovanni o Leopardi giacomo, che tanto se la denuncia va in mano a chi penso io, c'è il rischio che non si renda conto della presa in giro!

Voto sì!
:good:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
Diventiamo troll del sistema, ognuno denuncia almeno 10 nomi, denunciando anche gente tipo Pascoli giovanni o Leopardi giacomo, che tanto se la denuncia va in mano a chi penso io, c'è il rischio che non si renda conto della presa in giro!

Mi procuro una buona antologia e poi denuncio tutti i poeti minori dal 1700 al 1950 :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
175
Reaction score
2
Località
milano
Giotox ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
Diventiamo troll del sistema, ognuno denuncia almeno 10 nomi, denunciando anche gente tipo Pascoli giovanni o Leopardi giacomo, che tanto se la denuncia va in mano a chi penso io, c'è il rischio che non si renda conto della presa in giro!

Mi procuro una buona antologia e poi denuncio tutti i poeti minori dal 1700 al 1950 :biggrin:

buona questa, però ho l'impressione che persino un caramba potrebbe insospettirsi ricevendo solo segnalazioni di presunte prostitute "uomini"
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
:sorry:

...ragazzi, noi ridiamo... Ma questi ce lo stanno a butta ar culo...

Come diceva un grande filosfo Norvegese:

Cagnano i cazzi...
ma i culi so sempe chilli...


:preved: Sempre più in altooooooo.....
 
Commenta
Alto