i link di bakeka mi portano nella pagina iniziale

Reaction score
1
i link di bakeka mi portano nella pagina iniziale e non sul link dell'annuncio. Con l'indrx non capisco come trovare l'annuncio' se lo metto su google con le due x finali m riporta al forum. Insomma non trovo mai nessun annuncio di bakeka. Questo vanifica molti sforzi di tutti. Mi potete aiutare? Grazie

Reaction score
34
A questo proposito sto ancora cercando di capire se google o qualche altro motore di ricerca (ma ne sono sopravvissuti altri? non lo so) può trovare tutti i numeri che iniziano con le prime cifre otto cifre del numero di telefono (che poi sarebbe l'index senza le xx). Le guide di google dicono di sì, per le parole, ma poi non funziona. Non funziona con i numeri e mi pare nemmeno con le parole. Qualcuno sa per caso se è possibile un tipo di ricerca per numero parziale come quello che ho detto?

Commenta
Reaction score
559
A questo proposito sto ancora cercando di capire se google o qualche altro motore di ricerca (ma ne sono sopravvissuti altri? non lo so) può trovare tutti i numeri che iniziano con le prime cifre otto cifre del numero di telefono (che poi sarebbe l'index senza le xx). Le guide di google dicono di sì, per le parole, ma poi non funziona. Non funziona con i numeri e mi pare nemmeno con le parole. Qualcuno sa per caso se è possibile un tipo di ricerca per numero parziale come quello che ho detto?

Con le prime 8 cifre su google, neanch'io ho mai ricevuto risultati sulla ricerca...

O meglio ricevute, ma a volte così: 陕西安康市镇坪县曾家镇政府非法拘禁怀孕个月的女子,强制引产其肚中胎儿。安康孕妇冯建梅因无钱交纳万元的超生罚款,被安康市...查看全文

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Niente non funziona o non capisco. Non trovo NESSUN link su bakeka di quelli postati nel forum

Commenta
Reaction score
27
Quando un link su bakecaincontrii, non è più presente, più che andare alla pagina iniziale di quel sito, dovresti visualizzare la dicitura "annuncio non più presente" o qualcosa del genere.

Commenta
Alto