I livelli dei Punter

Reaction score
0
A me capita spesso di leggere commenti di 'colleghi' punter che tanto colleghi non ritengo essere.
Per me uno che si registra su punterforum dovrebbe portare un contributo al forum e per me uno che fa il lurker ed allo stesso mondo un grande "scrittore" che ha 8000 post ed al tempo stesso ha aperto 10 threads di cui manco in uno recensisce una nuova ragazza mi dite che contributo dà al forum? Correggo il tiro ... scusate ... mi dite che contributo attivo e significativo dà al forum, forum inteso come scambio di rece ed opinioni sulle girl e sugli incontri in generale?

Ok, io sono poco social ed uso il forum per un fine, quello di scambiare rece, sicuramente altri lo usano per chattare ecc... rispetto le opinioni di tutti sia ben inteso, ma perché non dare un punteggio direttamente legato ai nuovi thread con cui si recensiscono incontri e/o un punteggio al numero di recensioni in generale invece che un livello maturato semplicemente con il numero di post?

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sarebbe giusto anche inserire il numero incontri in proporzione alle visite fatte al Forum.
Qualche sorpresa anche lì...

Ma stai "stuzzicando" qualcuno in particolare?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sarebbe giusto anche inserire il numero incontri in proporzione alle visite fatte al Forum.
Qualche sorpresa anche lì...

Ma stai "stuzzicando" qualcuno in particolare?

Be come ti dicevo sopra di esempi e casi ce ne sono tantissimi ma nessuno di questi in particolare.

Commenta
Reaction score
34
qi.jpg

I livelli del punter sono due: parte destra e parte sinistra.

Commenta
Alto