I massaggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.802
@Mertesaker il bello e la soddisfazione, spesso, è scovarle e condividerle.
Ragazzi è tutto nelle mie recensioni, non ci sono recensioni ultimamente perché mi sono dato solo alle fidelizzate, massaggio o meno. Però tutte le ragazze di cui parlo sono recensite, soprattutto fra maggio e settembre del 2021. Chi cerca tromba! Lo garantisco.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.113
Signori, credo che vi sia sfuggito un piccolo dettaglio: in un thread generalista come questo (quello che voleva essere nelle intenzioni di chi ha inaugurato il topic: parlare di massaggi in generale) si parla per l'appunto IN GENERALE, senza citare esercenti specifiche, e soprattutto SENZA INDIRIZZARE A RECENSIONI SPECIFICHE.

Quello che invece ho letto finora sono stati post del tipo: "Quelle valide passacele anche a noi", "Mi dai più info sulla mitica Emanuela?", "E' tutto nelle mie recensioni, andatevele a leggere", oltre a un feedback cestinato su un'esercente che non può essere recensita perchè "lei non vuole" (e chi ha pubblicato quel post diviene di fatto l'unico tramite tra l'esercente e colui che voglia procurarsi il suo contatto telefonico).

Così non ci siamo proprio. Visto che il thread è ormai deragliato in modo irreparabile, faccio quindi che CHIUDERLO DEFINITIVAMENTE. Così sono sicuro di non sbagliarmi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto