I membri dei trans

porkone69

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
102
Reaction score
126
E' una curiosità che mi assilla da qualche tempo. Come mai la stragrande maggioranza delle trans professioniste è superdotata ? Da qualche parte avevo letto che molte fanno uso del silicone per trasformare i loro membri ? E' vero oppure è tutto naturale ?
 
Pensavo si trattasse di un altro topic "dedicato" con foto di trans e i loro arnesi in bella vista, dopo quello dei lati b, delle tette, delle fighe pelose, dei piedi, delle bbw, dei bbj animati... :) Venendo più specificatamente alla curiosità del 3d, non sono un particolare appassionato al genere shemale, tuttavia la tua ipotesi (quella dell'uso di siliconi o particolare cure ormonalei), potrebbe esser un'idea valida.
 
Voi li avete visti dal vivo?
Quelli degli annunci che siano frutto di photoshop non vi è mai balenato per la testa?
Un 3D con tutte foto di membri delle trans già esiste, basta cercarlo.
 
Nella mia carriera di punter oltre a girl ho frequentato anche trans. Non è assolutamente vero che tutte le trans professioniste sono superdotate: ce ne sono alcune con dotazione importante, alcune con dotazione media e altre con dotazione mini. E' vero si che in molti annunci le foto non sono originali e l'utilizzo di particolari programmi porta a lievitare le dimensioni della dotazione (cosa che un occhio esperto riesce a cogliere). E' altresì vero che delle foto fatte da particolari angolazioni facciano sembrare la trans superdotata. Nella mia esperienza non ho mai incontrato (o non me sono accorto) trans che avessero fatto uso di silicone per aumentare le dimensioni del membro.
 
Come mai buona parte delle trans dotate vengono qua e lavorano più da attive che da passive?
Bella domanda Sugar.
E inoltre non era il loro lato femminile ad interessare gli appassionati, così femminile da considerarle più donne di quelle biologiche? Pare invece che incuriosisca la taglia S,M,L,XL, che non si trova certo sul retro della maglietta.
:scratch_one-s_head:
 
Come mai buona parte delle trans dotate vengono qua e lavorano più da attive che da passive?
Molto semplice: se uno vuole essere attivo allora è meglio una donna biologica. Se uno invece ama il piacere anale passivo ma non è attratto dagli uomini, allora ecco che le trans, a maggior ragione se molto femminili nel resto del fisico e nei modi, sono l'ideale.
Ovviamente ci sono mille altre motivazioni e sfumature, ma in sostanza credo che queste mie considerazioni siano condivise da molti di coloro che vanno con trans.
 
Indietro
Alto