I miei esordi come punter

Reaction score
11
Cari colleghi, dopo un paio di anni che faccio parte di questa comunità, mi sono reso conto che sempre più spesso nelle mie recensioni accenno a esperienze antecedenti alla mia iscrizione, che quindi posso riportare qui, chiaramente in forma abbreviata, per condividere con voi l'inizio della mia eperienza, credo non del tutto comune almeno negli esordi.

Ho cominciato infatti non in Italia bensì a Londra, con l'agenzia Hot-collection, che era (ed è tutt'ora) specializzata in bellezze bionde dell'Est Europa, la mia passione sin da piccolo.

Ricordo benissimo nel ormai lontano agosto del 2012 quando esaurite le dovute visite a musei e monumenti londinesi, scrissi il fatidico SMS prenotando per la cifra spropositata di 200 sterline un'ora con una tipa, tal Ashley, biondina ben carrozzata di origine polacca.
Perché l'ho fatto? Ero in un momento di crisi con una tipa, sempre indecisa, di cui ero infatuato, e da un po' di tempo guardavo la foto di questa polacca e mi attizzava... all'epoca guadagnavo bene quindi 200 sterline me le potevo permettere (tipo 250 euro), e feci il gran passo. Ricordo ancora la trepidazione in metro, non sapevo cosa fare, come comportarmi, chi mi avrebbe aperto davvero, mi facevo film su film.
Alla fine vado, e mi apre la porta una che non era proprio identica alle foto (parecchio fotoshoppate soprattutto in viso) ma era comunque bona davvero, e tanto. Età sui 20 anni ma ci sapeva fare. Ricordo come fosse ieri che le tiro fuori le tette dal corpetto, la palpo due minuti e poi quella si inginocchia e mi fa un pompino meraviglioso (ovviamente scoperto)... io ero in estasi, lì sull'uscio della porta di camera, con la mani appoggiate allo stipite della porta, e quella che mi pompava come una dea, fino a farmi venire in bocca sua, prendendo tutto fino in fondo, per poi andarlo a sputare in bagno mostrando un fisichino e un culetto che erano uno spettacolo. Solo la mia ex lituana le dava del filo da torcere sui pompini, visto che lei oltretutto ingoiava tutto!
Secondo round dopo massaggio con l'olio, nuovo pompino, e poi scopata con lei prima sotto poi sopra a cavalcarmi con quella bella terza di tette che rimbalza, e venuta mia con una goduria esagerata dentro di lei mentre le guardo quegli occhi di un blu profondo. Mamma mia che esordio :preved:
Incurante di spendere una cifra enorme, ci sono tornato il giorno stesso che partivo con l'aereo, per un'altra sessione, altrettanto spettacolare ma inversa nel copione (scopata, BBJ+CIM a finire). Mi raccontò dei suoi sogni e dei suoi progetti, che spero abbia realizzato. Le lasciai la mia prima recensione sul sito, meritatissima. Fu la prima polacca che mi ero trombato, un sogno.

L'anno dopo, primavera 2012, per la prima volta, durante l'ennesimo periodo di crisi con la suddetta tipa (che bruci all'inferno), cambio target, con una tal Vanessa, origine ungherese e in trasferta a Pisa ma di provenienza (se ricordo bene) zona Udine. Si lamentava che qui a Pisa non faceva affari. Era molto più grande, 40 e oltre, più di me, portava un corpetto che non ha voluto togliere (ho capito poi, probabilmente per una inestetica pancia) ma due belle tette e ci sapeva fare, mi tolse per un pomeriggio dalla depressione. Bionda, tettona, brava ad attizzarmi, mi fece un bel pompino e poi una sana scopata molto guidata da lei, per appena 70 euro. Finito, restammo per quasi due ore a parlare delle rispettive vite, avessi avuto i soldi facevo subito un secondo round, ma partì il giorno dopo e da allora non l'ho più vista, presumo abbia smesso...

Nei mesi dopo, con l'acuirsi delle crisi con la sempre mai abbastanza maledetta stronza con cui avevo una "storia", tra rifiuti fisici (poi capii il motivo, aveva una vecchia tresca sempre attiva) e continui ondivamenti, mi buttai su una storia con una non-pay più grande di me, un po' vissuta fisicamente ma veramente bona (culo piccolo, tette grandi) e che godeva da paura perché le piacevo tantissimo, ma lei capii che avevo un'altra per la testa mentre lei voleva qualcosa di più di un trombamico, quindi persa questa e con voglia di topa senza tutti i problemi della sempre mai abbastanza stronza, e ancora parecchi soldi cash in tasca, mi ributtai sulle pay, con risultati disastrosi.
Due visite tramite annunci di giornale e su bakeka, entrambe in zona del noto trombodromo della via del papa a Pisa Cisanello, finite malissimo. Una con una tipa che mi prese per il culo e basta, stava a rispondere alle chiamate di altri grulli mentre si "scopava" (per modo di dire) e mi fece venire col trucchetto dello stringere la base dell'uccello mentre la penetravo, e si vantava palesemente che gli uomini volevano solo farsi fregare se vanno a mignotte (parole sue), l'altra che proprio me lo fece ammosciare da quanto era svogliata e brutta e cicciotta.
Un paio di esperienze OTR da dimenticare, neppure consumate perché le tipe le scaricai dopo 20 secondi, una mi tirò anche dei sassi sulla fiancata e sullo sportello per fortuna senza lasciare traccia, un paio di avventure non-pay, con tipe straniere in cerca di emozioni, una fantastica ma breve storia free con una ucraina, e poi metà 2013 una russa pay bellissima, tal Helena, che feci una pazzia di buttarci 150 euro per 3/4 d'ora alla cieca, fantastico ben due shot in 45 minuti, con complimenti suoi credo davvero sinceri per esser riuscito a tornare duro dopo neanche 10 minuti (merito soprattutto di lei :ok: ) seguiti da un paio di incontri (a 200 euro per un'ora), veramente fantastica.

Per finire, l'ennesima delusione con una tipa venezuelana a Pisa, pescata su Lucirosse non ricordo bene il nome, mi spinse a iscrivermi a questa comunità, per avere qualche info sulle tipe e per condividere le mie successive esperienze che potete leggere qui sul forum e che sono state, purtroppo, in larga parte deludenti finora.
Mi sento comunque parte di questo gruppo, e l'ho voluto dimostrare condividendo queste mie esperienze molto personali che non avevo mai raccontato finora ad anima viva, nella certezza di trovare "spiriti affini" che le avrebbero apprezzate e soprattutto capite.:wink:

Reaction score
28
La verità è che ci fanno uscire pazzi le nostre donne.

A me oramai anche l'amante mi si nega (e che cavolo di amante è?)

Poi, io viaggio parecchio, vai negli States, in America centrale, nel Maghreb, nel nord - est Europa, ed è pieno di donne (si, la maggior parte free) che la danno via come se fosse l'ultimo giorno sulla terra, ti trattano con rispetto e senza stare troppo a girare intorno ai problemi.

Tornando al topic, la mia prima volta fu a Trieste (proprio uno scemo, con la Slovenia a due passi). Per 250 euro. E se sapessi dove si trova quella baltica ci riandrei adesso.

Non credo che smetterò mai, la gente come noi, che deve confrontarsi minuto per minuto con certi pensieri non può

Commenta
Reaction score
2
Dove le trovi tutte queste donne dell'est. Ce ne sono così tante dalle tue parti?

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Dove le trovi tutte queste donne dell'est. Ce ne sono così tante dalle tue parti?

Se la domanda era per me, nel racconto ci sono i luoghi dove le ho incontrate. Se intendi pay, le trovi sui soliti noti siti, e nel dubbio basta che chiedi al telefono da dove vengono.

Commenta
Alto