INCONTRO DISDETTO Alisa - 3533219020

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
188
Reaction score
443
Avviso ai naviganti!
Io sto solo mettendo in guardia, poi fate come volete…
Questa zoccola ha voglia solo di far perder tempo alle persone:


Mia esperienza.
Le scrivo settimana scorsa quando era a Genova e le chiedo se verrà mai a Milano.
Risposta: non so, forse…la prossima volta
Il giorno dopo mette annuncio: Milano 22-24 aprile. Le scrivo il 21 (domenica, suo ultimo giorno in Liguria) e ci accordiamo per il 22 alle 19. Ieri trovo un traffico assurdo ad entrare a Milano, in più pioveva… Alle 18,50 le scrivo che avrei tardato 5/10 min, ma c’ero quasi. Mi ero sparato più di un’ora in coda, ma ero in dirittura d’arrivo. Questa mi scrive che è off due giorni perché è malata, si scusa che si è dimenticata di avvisarmi. Le dico se sta scherzando, le sparo un pippone e andiamo avanti a messaggiarci per più di mezz’ora in cui le rimarco come si permette di trattare così le persone, e lei continua a scusarsi, che è stata una sciocca, ecc…. Stamattina le riscrivo da un altro numero per le solite info generiche e a che ora è disponibile. Risponde che riesce a lavorare dalle 18,00. Al che mi viene il fumo alla testa e le faccio presente che ieri da un altro numero mi aveva detto che era malata. Taglia e medica dicendo che è tuttora malata e che non è certa che alle 18 potrà lavorare (prima lo dava per certo: dalle 18).
Io credo che questa abbia avuto una super offerta per 24 ore (che probabilmente terminerà alle 18) a fronte della quale se n’è infischiata degli altri che l’avevano prenotata…
Per me è da boicottare.
Vediamo se qualcuno la incontra su Milano…

3533219020
 
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
24
Reaction score
105
Per Alisa ci sono delle recensioni


 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
3.853
Località
Barium
Avviso ai naviganti!
Io sto solo mettendo in guardia, poi fate come volete…
Questa zoccola ha voglia solo di far perder tempo alle persone:


Mia esperienza.
Le scrivo settimana scorsa quando era a Genova e le chiedo se verrà mai a Milano.
Risposta: non so, forse…la prossima volta
Il giorno dopo mette annuncio: Milano 22-24 aprile. Le scrivo il 21 (domenica, suo ultimo giorno in Liguria) e ci accordiamo per il 22 alle 19. Ieri trovo un traffico assurdo ad entrare a Milano, in più pioveva… Alle 18,50 le scrivo che avrei tardato 5/10 min, ma c’ero quasi. Mi ero sparato più di un’ora in coda, ma ero in dirittura d’arrivo. Questa mi scrive che è off due giorni perché è malata, si scusa che si è dimenticata di avvisarmi. Le dico se sta scherzando, le sparo un pippone e andiamo avanti a messaggiarci per più di mezz’ora in cui le rimarco come si permette di trattare così le persone, e lei continua a scusarsi, che è stata una sciocca, ecc…. Stamattina le riscrivo da un altro numero per le solite info generiche e a che ora è disponibile. Risponde che riesce a lavorare dalle 18,00. Al che mi viene il fumo alla testa e le faccio presente che ieri da un altro numero mi aveva detto che era malata. Taglia e medica dicendo che è tuttora malata e che non è certa che alle 18 potrà lavorare (prima lo dava per certo: dalle 18).
Io credo che questa abbia avuto una super offerta per 24 ore (che probabilmente terminerà alle 18) a fronte della quale se n’è infischiata degli altri che l’avevano prenotata…
Per me è da boicottare.
Vediamo se qualcuno la incontra su Milano…

3533219020
Re Mida, da come descrivi non ti si può dar torto per essere incazzato, però tu stesso scrivi che ti ha chiesto scusa, è stata a messaggiare mezzora con te anche dandosi della sciocca per non averti avvisato e causato il disagio di viaggio a vuoto e stress da traffico.
Con le scuse e l'ammissione di aver sbagliato, però, avresti anche potuuto dar l'onore delle armi. Inoltre se non fosse stato vero l'essere malaticcia, col cavolo che sarebbe rimasta più di mezzora a scusarsi con uno incazzato nero.
Hai fatto bene a postare su cape canaveral a beneficio di tutti che potranno verificare in seguito se trattasi di caso isolato o di attitudine.
 
Commenta
Alto