Non pertinente

Matteo974

Espulso
Account sospeso
Reaction score
197
Comunque per pollo “vero” non intendo quello che si fa prendere per i fondelli da una ma poi impara la lezione ma quei disturbati gelosi tipo gli stalker di cui si parlava prima.
Sono quelli che fidelizzano, non potendo creare un vincolo di desiderio creano un vincolo economico, sono quelle che cercano il cliente da fidelizzare, che si vincoli a lei da poter avere un guadagno mensile assicurato.
Più che il piacere emtrambi desiderano il possesso dell'altro, da li il controllo e stalkeraggio a vicenda perché anche le lappare temomo la concorrenza, la perdita del loro tesoro.
Sono rapporti tossici che possono solo finire male.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ho la diarrea oggi e non so che fare. Per quello sono qui. Maledetta diarrea! Già 5 volte sul wc. Che mal di pancia. Sto facendo gli auguri a tutti e racconto che ho la diarrea. Auguri di buon Natale anche ai lettori del forum.
Sei in tema natalizio, Gesù è nato in una stalla tra la merda di animali, tu almeno hai un cesso.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ricordati che tutti siamo polli....per definizione....anche solo per il fatto di leggere le stupidate che vengo scritte su questo forum mentre in bagno, siamo seduti sul water.
Tranquillo oggi. Sei stato cazziato per tutte le stronzate dell'altro giorno o è Natale?

Tranquillo oggi. Sei stato cazziato per tutte le stronzate dell'altro giorno o è Natale?
Le inesattezze e le stupidate le avevi scritte tu....e anche grosse e non hai capito che ti stavo prendendo per il culo....i post sono spariti per mia precisa richiesta con lo scopo di evitare di farti fare figure di m.... e non far perder rispettabilità al forum. Contrariamente a te io le regole le conosco molto bene.....tu sei un pivello di primo pelo...studiatele bene....che sennò rischi il bann, che per quel che servi....

Comunque è verissimo che i polli sono spesso aggressivi con i loro simili! Se uno si innamora di una "ballerina",poi si incazza se vede altri pennuti che parlano con la sua dolce cucciola che ama solo lui e cominciano ad odiare l'altro pollo senza capire che per le ragazze più ce ne sono nel pollaio e meglio è!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Madonn
Le inesattezze e le stupidate le avevi scritte tu....e anche grosse e non hai capito che ti stavo prendendo per il culo....i post sono spariti per mia precisa richiesta con lo scopo di evitare di farti fare figure di m.... e non far perder rispettabilità al forum. Contrariamente a te io le regole le conosco molto bene.....tu sei un pivello di primo pelo...studiatele bene....che sennò rischi il bann, che per quel che servi....
Madonna che magnanimo, sei tu che canti non io, io ti chiedo solo che vuoi. Poi tutte quei 🤣 in serie, li usi anche in whatsup.
Degli ultimi eventi aspetterò le prossime citazioni.

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Su
Comunque è verissimo che i polli sono spesso aggressivi con i loro simili! Se uno si innamora di una "ballerina",poi si incazza se vede altri pennuti che parlano con la sua dolce cucciola che ama solo lui e cominciano ad odiare l'altro pollo senza capire che per le ragazze più ce ne sono nel pollaio e meglio è!
Succede anche tra le ballerine, solo che per loro è difesa del loro "tesoro"
Si incazzano quando vedono che il loro investimento non raggiunge gli obiettivi

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Poi si
Verissimo anche questo! Sono lupe fameliche che non vogliono dividere la selvaggina catturata con altre predatrici,ma divorarla da sole!
Si conoscono tutte tra i locali e ognuna di loro è una telecamera umana sia per i polli che per le lappare.
Siamo selvaggina con cacciatrici e guardacaccia, manca solo il WWF
Poi cambiato terreno di caccia e cacciatrice la ex cacciatrice ti spara gli ultimi colpi alle spalle solo per ferirti stavolta, per lasciare la preda stropicciata e impresentabile alla nuova predatrice

Ultima modifica:
Poi si

Si conoscono tutte tra i locali e ognuna di loro è una telecamera umana sia per i polli che per le lappare.
Siamo selvaggina con cacciatrici e guardacaccia, manca solo il WWF
L’importante è fare come gli ultras del Vicenza che urlavano ai poliziotti “noi facciamo quel cazzo che vogliamo!” in curva cioè spendiamo quando, quanto e con chi vogliamo. Purtroppo ci conosco molti lappomani e punter che si fanno trascinare in dinamiche da schiavetti da queste qui: entro in un locale e faccio quello che voglio senza obbligo di offrire da bere o di portare in camera una.

L’importante è fare come gli ultras del Vicenza che urlavano ai poliziotti “noi facciamo quel cazzo che vogliamo!” in curva cioè spendiamo quando, quanto e con chi vogliamo. Purtroppo ci conosco molti lappomani e punter che si fanno trascinare in dinamiche da schiavetti da queste qui: entro in un locale e faccio quello che voglio senza obbligo di offrire da bere o di portare in camera una.
I cori da stadio sono un poco il mio terreno.
Si potrebbe anche urlare: " la disoccupazione vi ha dato un bel lavoro. Lavoro di merda fare la lappara"

Ultima modifica:
I cori da stadio sono un poco il mio terreno.
Si potrebbe anche urlare: " la disoccupazione vi ha dato un bel lavoro. Lavoro di merda fare la lappara"

"Lavoro da poliziotta fare la mignotta, lavoro da questurina fare la ballerina"
Assurdi certi accostamenti: non ti segnalo perché non sono un infame ma ti sbatterei fuori dal forum. RISPETTO PER LE FORZE DELL'ORDINE PIRLA

Assurdi certi accostamenti: non ti segnalo perché non sono un infame ma ti sbatterei fuori dal forum. RISPETTO PER LE FORZE DELL'ORDINE PIRLA
Mamma mia, e ancora mi sono trattenuto...ho modificato.
Era ironia, satira
Ti riveli sempre come il borghese perfetto, moralista di giorno disturbato la notte
Cancellato anche l'ultimo accostamento, così resta per te tutto puro e offese solo per gli spostati come piace a te

Ultima modifica:
Dillo a Cucchi o ad Aldrovandi
O a quelli massacrati a Genova
O a quelli che rincorrevano i runners con i droni mentre in giro nelle città gli spacciatori eran liberi e invisibili, ecc
Sono gli esseri più sottomessi al potere, nessuna utilità per il cittadino, solo asserviti ai piani alti per quattro crocchette, L accostamento con le artiste non è per nulla peregrino

In quel periodo oscuro in cui sono riusciti a trasformarci in nemici l'uno con l'altro, era giusto o veniva visto come tale andare a reprimere coloro che agivano in barba alle "regole" e alla maggioranza che rosicando era costretta in casa (io ero tra questi ultimi). Tu eri in prigione ti affacciavi e vedevi gente bellamente per strada, gli zebedei ti giravano vorticosamente, col senno di poi oggi sappiamo che avevano ragione loro. Comunque siamo ot come mai prima d'ora

In quel periodo oscuro in cui sono riusciti a trasformarci in nemici l'uno con l'altro, era giusto o veniva visto come tale andare a reprimere coloro che agivano in barba alle "regole" e alla maggioranza che rosicando era costretta in casa (io ero tra questi ultimi). Tu eri in prigione ti affacciavi e vedevi gente bellamente per strada, gli zebedei ti giravano vorticosamente, col senno di poi oggi sappiamo che avevano ragione loro. Comunque siamo ot come mai prima d'ora
Infatti siamo OT fuori per fuori.

Dillo a Cucchi o ad Aldrovandi
O a quelli massacrati a Genova
O a quelli che rincorrevano i runners con i droni mentre in giro nelle città gli spacciatori eran liberi e invisibili, ecc
Sono gli esseri più sottomessi al potere, nessuna utilità per il cittadino, solo asserviti ai piani alti per quattro crocchette, L accostamento con le artiste non è per nulla peregrino

Non sono ammessi contenuti di natura violenta né contenuti che risultino manifestamente offensivi, denigratori o ostili nei confronti delle Forze dell’Ordine. Tali materiali violano il regolamento della piattaforma e verranno pertanto rimossi, con eventuale applicazione delle misure previste in caso di reiterazione.

Pertanto si commina la sospensione degli account coinvolti per giorni 7

Indietro
Alto